Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sef___Ora
Sposa Abituale Luglio 2018 Foggia

Spose 2018..c'è chi andrà in affitto?

Sef___Ora, il 15 Gennaio 2017 alle 10:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao sposine 2018...c'è chi, inizialmente, andrà in affitto? Per i mobili come farete? Noi innanzitutto cercheremo di trovare qualche casa già arredata, in caso contrario, prenderemo dei mobili molto molto economici....non mi va di comprare mobili buoni in una casa d'affitto. Quanto tempo prima inizierete a cercare casa?

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 15 Gennaio 2017 alle 13:08
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi inizialmente andremo in affitto,ovviamente la cercheremo arredata . Penso che circa 5 mesi prima vada bene ...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi preferiremo comprare casa, alcuni affitti sono cosi alti da poter essere comparati ad un mutuo...e stiamo gia vedendo visto che ci sposiamo maggio 2018...quindi inzia a vedere gia da adesso se ce qualche occasione da prendere al volo
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi all'inizio siamo stati in affitto ed abbiamo preso in considerazione solo le case già arredate xché poi non è facile riadattate i mobili ad altre abitazioni.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Reggio Calabria
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non andremo in affitto,vogliamo costruire casa. Ma se non dovesse essere pronta in tempo,andremo ad abitare nella casa che era di mia nonna,coi suoi mobili senza spendere altro in modo da destinare tutto alla costruzione. Quindi ti consiglio di cercarla arredata
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bari
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora deciso,stiamo valutando la possibilità di comprare casa,ma vediamo cosa ci dicono x il mutuoSmiley surprise
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa