Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Maggio 2015 Roma

Spose del 30 maggio 2015 Roma, chiesa S. Giovanni e Paolo al Celio

Silvia, il 11 Febbraio 2014 alle 16:02 Pubblicato in Nozze Lazio 0 16

Qualke sposinaaaaa in questa data e in questa chiesa??????Smiley heart

16 Risposte

Ultime attività da Annamaria, il 12 Settembre 2015 alle 16:27
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, così è un po' diverso....

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché i fiori e'come se li noleggiassi quindi rimangono tutto il giorno anche per le spose successive (ovviamente se qualcosa si rovina lo sostituiscono)
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non si possono portare via i fiori e portarli alla location??? e Perchè mai se li hai pagati tu di tasca tua??

• Rispondi
  • Lorella
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sposerò qui il 28 maggio però essendo un giovedì ho potuto scegliere l orario sono solo io e ho scelto le 11.30....ho appena fatto anche il contratto con la fioretti e ti do conferma i fiori sono rose bianche orchidee lisathium è tipo gigli bianchi all altare comunque molto bello...comunque sicuramente se non è un sabato o domenica avrai molta più scelta anche per l orario

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si, la fioraia e'la fioretti, i fiori li devi lasciare in chiesa non puoi portarli alla location, l'allestimento e'classico, elegante ed e'padre augusto a volerlo cosi, costo 500 euro (ah non puoi mettere il tappeto ma il pavimento ha uno splendido mosaico io preferisco senza Smiley winking )
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci mancherebbe; prova a chiamare magari siete gli unici sposi della giornata e magari potete accordarvi per un orario diverso.... E' troppo bella la chiesa per rinunciare e Padre Augusto e' gai ardo da mori

• Rispondi
  • C
    Sposo Novello Aprile 2016 Roma
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Vanessa sei stata molto gentile... solo una messa la mattina...uff volevamo sposarci di giorno ma alle 12 è davvero tropo tardi per poi andare a pranzo...vabbè cmq proverò a chiamare e a pensarci tanto ho tempo!!!

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Christian, allora funziona così, deve chiamare la prima domenica del mese di un anno prima delle tue nozze. Io per il mio matrimonio ho dovuto chiamare il 1 giugno ( che era domenica) .... Se il mese del tuo matrimonio e' passato devi chiamare per sapere se hanno la disponibilità ..... Io dovevo sposarmi il 13 ma quando ho chiamato era pieno e di conseguenza ho scelto il primo sabato libero. Fanno 3 matrimoni ore 12:00/16:00/18:00

Padre Augusto e' simpaticissimo e molto alla mano, una volta prenotato il tuo giorno, lui ti chiede di incontrarti ( di solito lo fa con le altre coppie che hanno prenotato il tuo stesso mese, ma se tu prenoti per i mesi già passati ti vedi da solo) ti verrà consegnata una busta con un foglio di permesso che dovrà firmare il tuo parroco di appartenenza ( o della tua futura sposa), e dovrai consegnarlo entro un mese; avrai in contatto della fioraia di fiducia, e l invito per andare ad assistere al concerto per scegliere la musica e gli strumenti che vorrai il giorno delle nozze.

io ho sentito la fioraia, una persona squisita e dolcissima; 19 composizioni costano 500 euro fatti di rose, gigli e nebbiolina; che sono i fiori che usano in chiesa.

Non credo che puoi portare un fioraio esterno anche perché il prezzo non sarà mai così basso, a meno che non chiedi alla fioraia , qualora sareste gli unici sposi della giornata, se possibile cambiare fiori. Io ho chiesto vari preventivi ma stavano sui 1200/1500 .... Alcune dicono che se porti un fioraio esterno ti verranno tolte le sedie non so quanto sia veritiera questa cosa, anche perché io ho fermato la sua di fiducia . Qualsiasi cosa ti serve chiedi pure

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposerò in questa bellissima chiesa il 20 giugno!!!

• Rispondi
  • C
    Sposo Novello Aprile 2016 Roma
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!! mi date delle info?? come si fa a prenotare questa chiesa?? e il fioraio è davvero obbligatorio??grazie(marta)

• Rispondi
  • Lorella
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io stessa chiesa la schiena dei lampadari. ma diverso giorno il 28 maggio....
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!

Io stessa data, diversa chiesa.

San Pietro In montorio, già prenotata!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L hai vista dal vivo? Io forse domani andrò a farmi un giro , mi piace anche sant Alessio

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Maggio 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo ho dovuto telefonare la prima domenica del mese dalle 7.30 alle 9.30 purtroppo questa data nn era piu disp m sn riuscita a prenotarla per il 31 maggio 2015
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai prenotato sin d ora? E' possibile?

• Rispondi
  • Flavia
    Roma

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti