Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposo Abituale Luglio 2016 Roma

Spose di Ostia e dintorni

Anna, il 1 Febbraio 2014 alle 01:17 Pubblicato in Nozze Lazio 0 52

Sono di Ostia e mi sposerò nela chiesa Santa Maria Regina Pacis il 20 settembre 2014. Quante sono di Ostia o dei dintorni??? Smiley smile

52 Risposte

Ultime attività da Irene, il 13 Novembre 2016 alle 18:07
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che hai fatto il ricevimento a villa marta anche io lo faró lí
    • Rispondi
  • D
    Sposo Novello Agosto 2017 Perugia
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposaremo ad agosto 2017 alla regina pacis ma ci manca ancora il fioraioQualche proposta?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Ostia, ma sposerò zona Castelli ^_^
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao al porto... oppure sul lungomare...
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze, allorafoto a Ostia dove?

io mi sposo il prossimo sabato, nel pomeriggio, ho paura del sovraffollamento...

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo già fatto 2 anni fa con massimo e francesca, ora mio marito sta seguendo il corso x la cresima
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Piacere voi però non ci siete al corso prematrimoniale alla s.Bonaria
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao foto sul lungomare, pontile, porto, rotonda di ostia poi altri posti non saprei sai... anche per me è un dramma trovare un posto qui a ostia... però in primi foto al porto
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io santa bonaria il 30 luglio 2016
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luca veramente non so nulla al riguardo però 2 delle amiche mie si sono sposate è hanno svolto li le fotografie sz problemi
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Curioso Giugno 2016 Roma
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Viviana sono esattamente i posti che pensavamo noi! Però sul castello so che per ora è chiuso per restauro e mi sembra di aver capito che anche quando era aperto lo era solo pochi giorni della settimana... voi avete notizie più precise o aggiornate?

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Fiumicino e mi sposerò il 28 agosto nella chiesa Santa Paola frassinetti, il ricevimento si svolgerà a frattocchie. Mi dispiace non aver pensato prima alla chiesa regina Pacis perché è veramente molto carina Smiley sad
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luca!! Anche noi di Ostia..sposiamo nella Nostra signora di Bonaria in ottobre.! Per quanto riguarda le fotografie..noi avevamo pensato il castello di ostia antica poi per simpatizzare il pontile di ostia
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Curioso Giugno 2016 Roma
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, voi che siete della zona avete consigli di posti carini per le foto dopo la cerimonia? Noi ci sposeremo ad acilia e faremo il ricevimento in uno stabilimento del lungomare di ostia

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Agosto 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

chi di voi sa se a regina pacis sposano anche alle 18?

• Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ti consiglio un giro in fiera. Ad ottobre ci sono sia l'anteprima Roma Sposa che la For Wedding. Noi abbiamo trovato sia il fotografo che il fiorista e l'autonoleggio lì. E i prezzi erano davvero buoni! Il lato negativo è che abbiamo dovuto fare un po' di strada perchè di zona c'è poco, ma puoi tentare.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Aprile 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Invece per fotografo e musica? io a ostia conosco solo Celli per le foto, c'è qualcun altro? per la musica invece buio profondo....

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cascina spiga d'oro e'bella,altrimenti porta del principe(portuense altezza Fiumicino),borgo di tragliata(sempre Fiumicino),villa Marta (infernetto)....
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente non troppo formale...ho visto la cascina spiga d'oro,e non mi dispiace..dobbiamo visitarla di persona. Però volevo qualche alternativa per poter scegliere!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di ricevimento avevi in mente?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!!! Io anche sono di Ostia, e mi sposerò il 23 Aprile a San Timoteo, a Palocco. Per ora è l'unica cosa certa! Per location a ostia antica sapete darmi qualche consiglio?

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono di ostia e mi sposerò il 16 maggio 2015
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Principiante Agosto 2015 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn di acili
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo davvero idea esistesse questo posto! Ad averlo saputo sicuramente lo avremmo visitato! Davvero bellissimo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2014 Roma
    Massil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

anche io sono di Ostia e mi sposerò il 20 settembre.

Il matrimonio sarà a Roma Centro così come il ricevimento (Saloni di Palazzo Brancaccio).

Tuttavia, prima di scegliere la location abbiamo girato vari posti tra cui anche uno ad Ostia Antica, proprio attaccato al Castello, che è stranamente poco conosciuto. Si tratta de "La Posta del Cardinale" e fa parte del patrimonio della principessa Aldobrandini. Sinceramente sono anche rimasta piacevolmente sorpresa dal prezzo che certo non è bassissimo ma cmq fattibile ed inoltre mi ha fatto un'ottima impressione la signora che ci ha seguito, li ho trovati molto professionali (d'altronde ho letto che si occupano anche di catering importanti come le feste di bulgari ecc). In ogni caso ti linko il sito http://www.aldobrandini.it/sito/posta/storia.shtml

Inoltre a maggio scorso siamo stati invitati ad un matrimonio a villa Grant e devo dire che mi è piaciuta molto e siamo stati davvero bene.

Spero di esserti stata utile :-)

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile) io anche sono di Ostia e mi sposerò a Regina Pacis il 16 maggio 2015 Smiley smile) chi hai scelto per l'addobbo?? Smiley smile)

• Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cascina spiga d oro....davvero bella e tutto ottimo! !!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile anche io mi sposerò nella chiesa di Regina Pacis ad Ostia il 16 maggio 2015 . Io e il mio FM siamo entrambi di Ostia Smiley smile sai consigliarmi qualcuno per l'addobbo che non sia troppo caro ? Smiley smile

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inoltre sul sito c'è anche la possibilità di vedere e girare tt gli scorci di qst fantastica villa

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi ricordo la via Smiley atonished cmq se vai sul sito c'è la road map e ti fa vedere bene anche dov'è https://www.villasanna.com/

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E andò ci ha portato il tom tom? Era una strada di campagna tutta rovinata.....BOh! Ma è su campo jemini o via mar libico?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no tranquilla c'è!!!!!la villa è a torvaianica alta prima ci sono delle ville ma villa sanna è l'ultima è sulla strada. per la strada dovresti da torvaianica risalire ma anzichè girare a sx per pomezia andare verso dx ed alla prima rotonda prendi la seconda uscita e vai sempre dritta ci entri praticamente dentro!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione