Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Settembre 2016 Como

Spose giovani fatevi avanti!!

Natali, il 19 Aprile 2016 alle 00:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buongiorno sposine ho fatto questo post per vedere se tra il popolo di matrimonio.com ci sono anche tante giovani come me...ho 21 anni e il 10 settembre mi sposo..la proposta è arrivata a luglio 2015 ??? e sono felicissima.... al contrario di tutto quello che mi viene detto a volte (troppo giovane...
Buongiorno sposine ho fatto questo post per vedere se tra il popolo di matrimonio.com ci sono anche tante giovani come me...ho 21 anni e il 10 settembre mi sposo..la proposta è arrivata a luglio 2015 ??? e sono felicissima.... al contrario di tutto quello che mi viene detto a volte (troppo giovane ecc) io dico sempre che una voltae relazioni duravano di più....chissà...forse perché si sposavamo prestoSmiley laugh Smiley heart voi quanto anni avete? Pro o contro sposarsi presto?

39 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 26 e mi sposo a luglio. Credo non sia una questioni di anni ma di maturità e consapevolezza della scelta che si sta facendo che non deve essere campata in aria o fatta così tanto per fare ma voluta e fatta dopo aver riflettuto molto!
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso ho 23 anni ma quando mi sposerò (il 7 dicembre 2016) ne avrò 24 e a quel punto 7 anni e mezzo di fidanzamento...Smiley ring .Si è vero siamo giovani ma sposarsi non vuol dire limitarsi cioè vivremo una vita bellissima insieme ma i sogni e le passioni continueremo a coltivarli Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Sassari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi sposerò ne avrò ancora 23, 13 marzo 2017, ma convivo da quando ne ho 18 e fm 20 :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora ne ho 22 e quando mi sposerò ne avrò 23!!! Quindi anche io sn nel club delle spose giovanissime Smiley shame
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'anno prossimo e ne avrò 26, nonostante sia un po' più grande ho trovato chi mi ha guardato con occhi fuori dalle orbite!!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Luglio 2017 Forlì-Cesena
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 21 anni anche io Smiley laugh Ma il 10 settembre ne compio 22 Smiley tongue (Hai scelto una data che mi piace molto!!) Arrivando al dunque, mi sposo il prossimo anno, probabilmente il 2 luglio 2017 Smiley heart
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Settembre 2016 Como
    Natali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente 10 settembre 2016...più in la non sarei riuscita ad aspettare Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa