Buongiorno sposine ho fatto questo post per vedere se tra il popolo di matrimonio.com ci sono anche tante giovani come me...ho 21 anni e il 10 settembre mi sposo..la proposta è arrivata a luglio 2015 ??? e sono felicissima.... al contrario di tutto quello che mi viene detto a volte (troppo giovane ecc) io dico sempre che una voltae relazioni duravano di più....chissà...forse perché si sposavamo presto voi quanto anni avete? Pro o contro sposarsi presto?
Concordo pienamente con te! Neanche per noi è stato facile.. sono state più le persone che ci hanno scoraggiato anziché congratularsi.. ma noi non ci siamo abbattuti! Conviviamo da un anno e mezzo e tra 9 mesi ci sposiamo che avremo 20 e 21 anni!
mia madre si è sposata l'indomani dei 18 anni, è vero che erano altri tempi, si. ma sono dell'idea che non solo perche oggi giorno ci sono tanti divorzi significa che tutti divorzieranno. poi se una persona è matura e sa cosa vuole dalla vita, che ne ha 20anni 0 25 poco cambia.
al matrimonio si deve dare il giusto valore, è una promessa che non cessa mai.
da dire che tutti dicono di andare a convivere, ma anche se uno vuole convivere si deve dare la stessa importanza del matrimonio. non si va a convivere con chiunque. ci vuole serietà!
infine direi che si dovrebbero tutti guardare i fatti propri e non rovinare i piani delle ragazze con un '' sei troppo giovane, divorzierete di sicuro. '' forse sono piu disperate loro che si sono sposate a 30 anni!
viva l'amore e tutte le spose, che siano grande o piccole!
Sposa Curiosa
Dicembre 2016
Monza e Brianza
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho quasi 24 e il mio fm 28 ... Ci sposiamo a dicembre!! Che pizza questa storia dell' età, come se contasse un dato anagrafico! ... Sono poche le persone che gioiscono per la nostra scelta e troppe che non fanno altro che dirti che siamo giovani! Alla fine conta quello che vogliamo noi e se noi siamo contenti questo basta. ...!!!
Presente!!! Io 24 e il mio fm 28. Anche a noi continuano a ripetere le persone che siamo troppi giovani per sposarci ecc ecc. Io credo non ci sia un età ben precisa per sposarsi, ma bisogna farlo quando si è pronti... Sono giunta a conclusione che la maggior parte di queste persone l'ho dicono soltanto con invidia, o perché hanno avuto esperienze negative, o perché vorrebbero anche i loro figli sistemati o per tanti altri motivi...
Sposa Abituale
Settembre 2016
Monza e Brianza
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io quest'anno compierò 23 anni a novembre ma mi sposerò a settembre che avrò ancora 22 anni, idem mio futuro marito che farà 29 anni a novembre ma il giorno delle nozze ne avrà ancora 28! :
Io mi sposo a marzo dell'anno prossimo e ne avrò 19 e mezzo Si è vero,ci sono tantissime persone che magari non sono d'accordo con lo sposarsi a quest'età ,ma alla fine contano i sentimenti e l'amore che si prova per l'altra persona
Ohh che bello sei giovane giovane anche tu, dai che bello se ce la maturita di testa sono d accordo con i commenti sotto...l eta non c entra... pero stimo tanto le ragazze anche come noi che decidono di fare un passo cosi grande presto
Noi c sposiamo a giugno 20 giorni prima ke compio 25 anni e lui ad agosto ne fara' 27!! e sabato saranno 8 anni ke stiamo insieme!! da quando c siamo conosciuti abbiamo sempre parlato d matrimonio, quindi appena possibile abbiamo fissato la data!!
Presenteee !! Io 23 anni,il giorno del matrimonio ( 23 luglio 2016) ne avrò 24 e il mio fm 29.. siamo fidanzati da 3 anni e non vediamo l'ora di sigillare il nostro amore x sempre..
24 Luglio 2015 ci siamo sposati cn il rito civile e avevo 20 anni e mezzo...E il mio lui 25.. il 5 settembre ci sposeremo in chiesa e lui ne avrà 26 ed io il mese dopo ne compio 22...siamo fidanzati da quasi 7 anni..
Ciao presente siamo sposati in comune da quando io ne avevo 19 e lui 20 ora fra 47 giorni dopo 10 anni coroneremo il nostro sogno di sposarci in chiesaa distanza di anni nn me ne sono pentita a fatto se tornerai indietro rifarei tutto siamo anche genitori di due principini
Presente anche io, 23 anni ma quando mi sposerò ( 10 giugno 2017) ne avrò 24 con 7 anni di fidanzamento Ciao a tutteeee
Sposa Master
Luglio 2016
Alessandria
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non esiste un'età precisa per sposarsi a mio parere...c'è chi si sposa giovanissimo ed arriva alla fine dei suoi giorni accanto alla persona che ama...e chi si sposa a 50 e dopo un mese é diviso...io mi sposo a 40 anni e voglio vivere il resto della vita con il mio fm...
Le relazioni duravano di più perché quello che si rompeva nella coppia si aggiustava, c'era più spirito di sacrificio e più voglia di stare insieme... Ora invece se qualcosa non funziona si vorrei ai ripari col divorzio... Poi è anche vero che si sposavano giovani
Eccomi!! 23 anni e tra 31 giorni sposo l'amore della mia vita! Stra felice di questa scelta!
Sposa Precisa
Dicembre 2016
Messina
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
26io 25 lui. . . ci sposiamo questo dicembre. . . fidanzati da 6 conviviamo da quasi cinque anni e aabbiamo già due bimbe. .ora abbiamo deciso di fare il grande passo
Ciao!! Ho 22 anni e mi sposerò a giugno, quando ancora saranno 22 come dicevano sotto è una questione di maturità e di "testa".. Noi stiamo insieme da 6 anni e conviviamo da 2