Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Super Sposa Luglio 2019 Agrigento

Spose luglio 2019

Luana, il 6 Maggio 2018 alle 18:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao sposine,io mi sposo il 27 luglio 2019..chi come me ? E con preparativi come siete messi ??

24 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 14 Agosto 2018 alle 00:38
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Noi ci sposeremo il 20 luglio 2019. Non vedo l'ora. ❤️❤️❤️ Ci dovevamo sposare il 29.09.2018.. Ma avevamo rimandato perche aspettavamo un bimbo.. Ma aimè non è andata 😢.. Quindi ci siamo comunque presi del tempo ed ecco la nuova data ☺️
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Ravenna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo l’acconciatura me la farà una mia amica che è parrucchiera e il make up mi hanno fatto capire le mie amiche che sarà pagata da loro e già hanno confermato.
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Ravenna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno!! Anch’io mi sposerò il 27 luglio 2019. Io per ora ho prenotato location e fotografo. Ho dato qualche occhiata agli abiti e ho capito cosa cerco.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Fermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io 20 luglio, ho già prenotato location, fotografo, fioraia che mi farà anche le bomboniere (erbe aromatiche), musicisti, parrucchiera e truccatrice. Strano ma vero mi manca di definire la location per il rito civile, sto facendo difficoltà perché vivo in zone terremotate ed i locali adibiti sono pochi (e non voglio fare la cerimonia simbolica). Sabato ho appuntamento per il vestito così approfitto degli sconti sulle collezioni 2018. Un bacio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tt noi ci sposiamo il 9 luglio 2019 e abbiamo fissato location chiesa fioraio e fotografo...stiamo contando i ggSmiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche io mi sposerò il 27 luglio 2019 😊
    • Rispondi
  • Sposa Giugno
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sposa Giugno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi di mattina alle 10
    • Rispondi
  • Angelac.
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Angelac. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh che bello!!! Una compagna d'avventura!!!! Smiley heart Noi matrimonio serale e tu?

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, anche make-up e parrucchiere 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋‍♀️
    31 agosto 2019 abbiamo già bloccato location, chiesa, fotografo, musica e fioraio
    fine anno si prosegue con il resto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 12 luglio 2019 e abbiamo bloccato location, fotografo, fioraio, bomboniere, partecipazioni ed il mio vestito Smiley love . A settembre inizieremo a fare tutto il resto Smiley winking
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo!! Io mi sposo il giorno prima di te 26/07/2019 e ho bloccato tutto con acconto chiesa ,location,fotografo,fioraio,macchina,make up!
    • Rispondi
  • Sposa Giugno
    Sposa Giugno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 giugno 2019 e ho bloccato location con acconto fotografo ovviamente con acconto e chiesa essendo che vivo a Bologna per motivi di lavoro e mi sposo a Napoli appena scendo cercherò di bloccare le bomboniere così non mi cervello più nel vederle...poi per quanto riguarda il fioraio vado a dicembre ma lì non c'è problema xké sono della famiglia e ovviamente dovrò andare con i testimoni a vedere le fedi anche se già so quale vorrei poi inizio anno dovrò andare giù per parlare con la Weeding della location e definisco tutto e vedo lì come funziona il piano bar il cuscino delle fedi me lo sono creata io essendo che sono una sarta
    • Rispondi
  • Sposa Giugno
    Sposa Giugno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 22 giugno 2019
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Novella Luglio 2019 Latina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa data 27/7/2019 ore 17:00. A gennaio abbiamo bloccata location (acconto), chiesa, e fotografo (acconto). Per il resto è ancora presto manca ancora un anno 😊
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 luglio noi abbiamo bloccato la villa e diciamo il fotografo dico diciamo perché prima ha detto che potevamo fare tutto via mail/videochat e poi ha detto che ci vuole incontrare noi per il momento non abbiamo in programma di andare in Puglia(abitiamo a Modena) per motivi di lavoro...le miei ferie saranno tra settembre e ottobre e quando andrò o andremo se riusciremo a scendere andremo dal fotografo con la speranza che abbia bloccato la data anche senza caparra e andrò a vedere per i fiori e la parrucchiera. Per il trucco sono ok perché mi faccio truccare da un’amica. E pian piano stiamo preparando le wedding bag.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2019 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 14 luglio 🤗
    noi praticamente abbiamo bloccato chiesa location animazione e fotografo! Manca solo il fioraio che ci sta sparando prezzi altissimi quindi vogliamo scegliere bene ....
    Ci siamo avvantaggiati perché fm lavora fuori e quindi ogni volta che torna facciamo qualcosa!
    Appena dopo L estate corso prematrimoniale più passaporto e viaggio! Anno nuovo tutto il resto!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Trapani
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io 10 Luglio....Abbiamo bloccato location e Chiesa, siamo molto indietro 😂😂😂
    • Rispondi
  • Angelac.
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Angelac. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! 22 giugno 2019,abbiamo prenotato location dv celebreremo rito civile, e poi abbiamo già prenotato foto, fiori e band!!! Il resto credo che se ne parli inizio del prossimo anno... Non vedo l'ora!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 Luglio 2019 io ho fissato location Chiesa musica e fotografo per il resto cercherò di fare più cose possibili a Luglio quest'estate. 😍❤👰🏼
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Luglio 2019 Teramo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, 6 luglio! Per il momento non stiamo facendo nulla, qualche mese fa abbiamo bloccato chiesa location fotografo e band. Aspettiamo settembre per il resto 😊 abbiamo però già scelto colori e tema
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giugno 2019. Non essendo fm sempre sul posto , ci siamo avvantaggiati parecchio : location , chiesa , fotografo e musica . Il resto se ne parla a settembre/ ottobre
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2019 Pescara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stessa magica data! Noi abbiamo chiesa, location ( già versato acconto ) e fotografo ( anche qui acconto!)
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Noi abbiamo solo la data🤣 stiamo definendo chiesa e location! Purtroppo a distanza è un po’ più complicato ma ce la faremo☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa