Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli

Sposine 2016 dove siete ?

Jessica, il 28 Febbraio 2015 alle 14:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ciaoo apro questo topic per un supporto Smiley smile premmetto che mi sposerò il 28 maggio 2016 per ora ho solo prenotato locatione e chiesa, niente più! Mi dicono di sbrigarmi perché il tempo passerà velocemente, iniziare a dare uno sguardo al tema partecipazioni è tutto il resto, ma non è troppo presto ? Io pensavo di iniziare verso settembre e voi ? Ps Aiutooooo non ho proprio idea del tema !

24 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 1 Marzo 2015 alle 14:51
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo settembre 2016 già prenotato tutto.. Chiesa, fotog, fioraio, musica, testimoni, ristorante, dammig, casa quasi pronta, basta solo aspettare i mobili che abbiamo bloccato e montare le porte,le tende e la ringhiera,, auto già scelta, negozio bomboniere già scelto basta solo che mi scelga l oggetto, mancherebbero fedi e abiti.. estetista e parrucchiere già avvisati... e poi se via via mancherà qualcosa si vedrà. . Per ora siamo già a buon punto... io sono molto determinata e decisa..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo!! Io mi sposerò il 18 giugno 2016 .
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Foggia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciau io mi sposo il 12/05/16 e ho già scelto è fissato location,sala,fotografo e trucco e parrucco..mancano fiori e bomboniere ma aspettiamo la primavera
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioo sposo il 26/06/2016!! Ho già prenotato la sala, la funzione la farò direttamente in sala e la parrucchiera.. Sabato inizierò a girare per fotografo.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Agrigento
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rischiate di trovarlo occupato
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Agrigento
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno :-) noi abbiamo scelto questa data perché quel giorno faremo 10 anni di fidanzamento :-) abbiamo già prenotato chiesa location fotografo fioraio gruppo musicale e auto... mercoledi iniziamo il corso prematrimoniale e ad aprile gireremo.per il viaggio di nozze.... secondo me è meglio iniziare ora così potete scegliere quello che piu vi piace ... perche se aspettate ancora rischiate di trovare per esempio il fotografo che vi piace... io nn rischierei. ...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Gennaio 2016 Salerno
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 maggio chiesa locale e fotografo prenotati......per mia suocera è troppo presto aver h già prenotato io ora vado a prenotare anche il fioraio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io 24 settembre e come te ho prenotato chiesa sala e fotografo Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sei in tempissimo, una volta bloccato i fornitori principali il resto è rimandato a settembre, anzi forse ancora troppo presto!

• Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Angela alla fine la location mi ha disponibilità il 27 per fortuna stamattina sono andata in chiesa e ho tolto il 30 e confermato il 27..io devo iniziare i lavori in casa e trovare un fotografo
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai cambiato data alla fine ?non saprei io devo ancora iniziare i lavori ! C'è un bel po da fare ! Ma non è presto ? Bho non ho nemmeno la più pallida idea del colore del tema niente
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica finalmente so quando mi sposo 27.07.2016 ho prenotato villa diamante e anche la chiesa di Sant Antonio a Posillipo. ..credi che dovremmo iniziare già a fare altre cose?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io m sposo il 2.07.2016 e hi già prenotato chiesa..sala..dj..e trucco.. verso fine estate giro per le bomboniere..io t consiglio d andare avanti alla fine farai tutto con più tranquillità e senza premura..qual è il problema...mica c è una data prefissata per farvi un giro e dare un occhiata..baci
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica io mi sposo il 29 Luglio 2016, x ora ho prenotato location e fotografo...domenica vado a vedere se la chiesa k ci piace sarà libera x il resto ttt aggennaio ( abito, fiori, partecipazioni e bomboniere)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Foggia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30Settembre2016 prenotato chiesa, sala ricevimenti, fotografo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo capito! Tranqui!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato Scusami
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si! Ci manca ancora molto eppure sono riuscita a tornare la location libera di santo solo il 28 maggio !
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete già prenotato ????? Noi abbiamo deciso in due giorni e due mesi dopo avevamo già chiesa e location !!! Boh! Forse noi siamo stati fortunati !
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io mi sposo il 09 giugno 2016 e mi dicono tutti che vado di fretta Smiley laugh
    Stai tranquilla, il tempo c'è. Ti consiglio di prenotare presto il fotografo, per il resto comincia quando ritieni opportuno e ricorda solo che per bomboniere e abito le nuove collezioni escono ad ottobre.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io mi sposo il 4giugno2016 e fin ora abbiamo prenotato anke noi ristorante chiesa e fotografo. .le altre cose le faremo cn calma iniziando in estate..per il mio abito a settembre andrò trovarlo...penso ke è meglio fare le cose cn calma e nn cn la fretta e l agitazione d nn trovare libere i fornitori ke t piacciono..io ho gia tutto kiaro in mente dv solo mettere in atto il tutto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io mi sposo il 4giugno 2016 e abbiamo scelto chiesa e location. Ora faremo un po di giri x la ricerca del fotografo e poi tutti le altre cose le faremo dopo l estate..
    Tranne il mio vestito da sposa iniziero a fari i giri x i vari atelier a luglio agosto e non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io la penso così. . Io giugno 2016 aspetto dopo l estate x le altre cose
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siii una volta scelte location e chiesa, cercherei il fotografo poi tranquillamente al resto potrai pensare dopo l'estate Smiley smile io mi sposo a novembre 2016 e inizierò tutto questo autunno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino