Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Settembre 2018 Caserta

Sposine 2018 quando girare per l'abito?

Emanuela, il 3 Gennaio 2017 alle 10:14 Pubblicato in Moda nozze 0 49
Ragazze,credo che sia il momento più atteso per tutte....io lo sogno da una vita....Credo di iniziare la ricerca verso settembre ottobre.....voi incece??? E quanto pensate di spendere per il vostro abito? Io vorrei rimanere sui 2.500€ compreso di accessori....ce la farò?Smiley laugh Smiley heart

49 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Gennaio 2017 alle 13:37
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo sposine io mi sposo a settembre 2018 inizierò a girare verso ottobre mi prendo un largo anticipo perchè sono una rompiballe hihihi...spero di stare nei 2500/3000 non ho idee molto chiare e questo è un bene per me visto che ognivolta che avevo delle idee ben precise non trovavo mai nulla
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine 2018 io mi sposo ad agosto e verso ottobre inizio a girare per gli abiti.. Io la mia data l ho bloccata già da marzo 2016 ho fatto tutto in largo anticipo, abbiamo già chiesa location fotografo macchina e stiamo girando per il viaggio di nozze. Inoltre abbiamo già fatto cresima e il corso prematrimoniale.. Nn ci sto più nella pelle. Voi avete qualche idea sul vostro vestito? Che stile vi piace?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposineee del 2018, io invece mi sposo il 16 giugno e andrò per il mio abito verso settembre-ottobre non vedo l'oraaaaaSmiley heart del resto abbiano prenotato tutto chiesa, location, musica, fotografo e auto!!! Baci a tutteeee!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l atelier ha detto di iniziare a dare uno sguardo da luglio.. di modo che loro da settembre possono iniziare a lavorarci con calma. Mi sposo il 28 apr 2018!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il anche noi il 28 Smiley love
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi il 28 aprile 2018
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Agosto 2018 Potenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto 2018... a marzo ho già un appuntamento... almeno mi schiarisco le idee sul modello che mi potrebbe star bene 😊 Poi io non vado dietro alle ultime collezioni 😊 Quindi inizio a dare un occhiata 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me gennaio 2018
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte io ho deciso di sposarmi a luglio 2016 dopo due gg avevo già fissato ristorante e chiesa 😂😂..ad ottobre ho scelto L abito ed ora mancano 6 mesi alle nozze ...ho slfatto quasi tutto...😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2018 Lecce
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! io mi sposo il 28 aprile 2018 Smiley heart fosse per me andrei anche domani a vedere gli abiti .-. proprio ieri ho saputo che la collezione Errico Maria sarà disponibile da maggio/giugno... ma credo che aspetterò anche io settembre Smiley cry
    nel frattempo ho bloccato chiesa, location e animazione. la settimana prossima inizieremo il tour dei fotografi Smiley love

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Noi abbiamo pensato di sposarci gli inizi di maggio 2018, quindi anch'io vorrei andare ad ottobre per l abito.. magari prendo l'ultima collezione.... In realtà ancora non abbiamo fatto nulla, voi a che punto siete?
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bellooo alessia ci sposiamo lo stesso giornooo 😍😍😍 io anke andrò verso fine ottobre x l'abito + importante della mia vita nn vedo l'ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2018 Catania
    Alessio.... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ragazzi anch'io mi sposo agosto 2018 e penso che andrò in cerca del abito da ottobre novembre 2017... non vedo l'oraSmiley smile)) per adesso abbiamo fissato chiesa e fotografo ... dobbiamo cercare la location vediamo un po .... Kiss
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie FlaviaSmiley smile per ora abbiamo bloccato la location e la chiesa....a breve faremo tutto il resto...non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Manu, Smiley winking

che tipo di abito ti piacerebbe? Hai dato un'occhiata al catalogo?

Per il resto come procede l'organizzazione? Iniziato qualcosa? Che tipo di matrimonio sogni?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2017 e l'abito ho iniziato a cercarlo a settembre e l'ho ordinato a ottobre 2016... con tutta tranquillità! Io speravo di stare sui 1500€ massimo...é costato 1740€... più o meno Smiley tongue
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certooo!Volentieri!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato di andare quest'estate, verso giugno/luglio.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è il mese ideale mi sa
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci aggiorneremo JessicaSmiley kiss
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ottimo prezzo il tuo! Spero di rientrarci anche ioSmiley smile
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rossella seguirò il tuo consiglioSmiley kiss
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Jessica! Ancora non ci credo!! Da come sto capendo ci conviene andare ad ottobre cosi da avere piu sceltaSmiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a maggio 2018 e credo che per l' abito andrò verso ottobre/novembre!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, io e te ci sposeremo a soli 3 giorni di distanza, e io pensavo di andare per gennaio 2018, però leggendo qui tutte le sposine, mi sa che il periodo migliore sia ottobre in modo da avere in giro la nuova e la vecchia collezione, che bello quest'anno inizierà la nostra scelta abiti Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io vorrei già cercarlo ma manca ancora tanto! Penso andro verso agosto.. Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina Emanuela, io ti consiglio di andare ad ottobre, così gli atelier avranno la collezione nuova disponibile e anche i modelli del 2017.Io stessa ho fatto così Smiley love ho scelto un meraviglioso abito principesco Madeline Gardner collezione 2016, quindi ho avuto uno sconto.Con 2000 euro ho tutto, accessori e modifiche compreseSmiley heart segui il mio consiglio e vedrai che ne uscirai contenta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho intenzione di iniziare tra Settembre e Ottobre...Non mi sono data un budget per l'abito!Smiley smile

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io comincerò a girare tra aprile e maggio, anche perchè ho un bozzetto dell'abito che desidero e quindi me lo dovranno fare apposta... purtroppo per averlo come desidero il budget deve essere più ampio, ma spero di non superare i 4000.

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il mio abito a novembre e m sposo a giugno,la signora dll atelier m ha dt ke le nuove collezioni erano appena arrivate...qndi hai tempo tranquilla!e nn aver fretta d vivere ql momento xké se avrai la fortuna d trovarlo al primo colpo cm me da una parte sarai felice dll altra t dispiacerà xké una cs ke aspetti da una vita in un paio d ore è già finita.io ero felice ma al tempo stesso un po' triste.goditi l attesa d ql momento... Xké aspettarlo ed immaginarlo è stupendo!
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che le nuove collezioni di tutte le marche negli atelier arrivano a novembre..io andrò a dicembre 2017
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank'io cara ho intenzioni di iniziare a settembre..anke xke me lo ha consigliato l'atelier dove sono andata a dare un'occhiata..giuro non ci sto più nella pelle non vedo l'ora di vedermi con l'abito da sposa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa