Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo

Tableau e centro tavola

Deborah, il 2 Marzo 2016 alle 15:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze , manca ancora molto al mio matrimonio ma sto già fantasticando e cercando idee per quel giorno per arrivare diciamo con le idee abbastanza chiare , ma mi sorgono dei dubbi il tablet chi lo fa ?? A chi mi posso rivolgere per farlo fare ?? Diciamo che non sono molto brava con il fAi da te quindi non mi ci metto Smiley laugh .. E per i centri tavola lì da già la location in cui ne hanno svariati già prestabiliti o li devo portare io ?? In tal caso a chi mi dovrei rivolgere ? Non mi vorrei accontentare dei centro tavola che magari offre la location .. Ed essendo anche in pochi suppergiù 50 persone o meno vorrei sbizzarrirmi visto che saranno anche pochi tavoli .. Adoro una cosa del genere , il colore sarà il viola , vi ringrazio per le risposte Smiley smile

Tableau e centro tavola - 1

Tableau e centro tavola - 2

7 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 2 Marzo 2016 alle 18:31
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tablet chi lo fa ?? A chi mi posso rivolgere per farlo fare ?? Puoi rivolgerti alla tipografia,oppure comprarli su internet.Oppure qualche location te lo include nel prezzo, oppure dai un sovrapprezzo e te lo fanno loro, però molto semplice, per esempio se hai un tema non te lo realizzano a tema

E per i centri tavola lì da già la location in cui ne hanno svariati già prestabiliti o li devo portare io ?? Dipende dalle location, alcuni sono compresi nel costo del menù e te lo fanno scegliere su due o tre tipi, oppure se non ti piacciono quei tipi spieghi loro come li vuoi e magari dai un sovrapprezzo, alcune location sono disponbili;altri invece te lo fanno pagare a parte e anche qui puoi scegliere o tra le loro proposte o tra quelli che vuoi, altri invece ti dicono di rivolgerti ad un loro fioraio, e quindi poi ne parlerai con lui; altri ancora ti dicono di provvedere tu; altri ancora ti dicono che ci penseranno loro ma proprio di quest'ultimi devi diffidare, perché non sai quello che avrai quel giorno, meglio sapere tutto in anticipo!

In tal caso a chi mi dovrei rivolgere ? Al fioraio, vivavio, wedding designer, wedding planner per quanto riguarda i centrotavola. Mentre per il tableau, alle stesse figure tranne che al vivaio, alcuni caricaturisti fanno anche il tableu con segnaposti, segnatavoli ecc..

Spero di esserm spiegata bene, ciao ciao!

Comunque a tempo debito quando parlerai con la location ti dirà tutto, non pensarci ora, è inutile perché poi cambi idea, e sopratutto ti schiarisci le idee solo una volta che parli con chi gestisce la tua futura location...un abbraccio!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tableau stupendo.. anke noi lo abbiamo fatto così Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti veramente per il tableu è stupendo ..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei centrotavola erano questi! E il tableau l'ho fatto io!

Tableau e centro tavola - 1

Tableau e centro tavola - 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... X quanto riguarda il tableau nella maggior parte delle volte dovrebbe farlo il ristorante che hai scelto x la location oppure nella peggiore delle ipotesi credo anche via internet oppure, voglio azzardare, non so se le copisterie che rilegano tesi di laurea li realizzino... X quanto riguarda i centrotavola oltre alla location che offre anche i candelabri, il mio fiorista li realizzerà xche gli addobbi in chiesa (dato che dopo la cerimonia dobbiamo sgomberare i fiori in chiesa x volontà del prete) sono strutturati anche come centrotavola, piccole aiuole che li useremo x ristorante.. Non so se sono riuscita a spiegarmi... Anch io sono negata con fai da te... Visto che manca molto alle nozze fatti un bel giro e consulta 2/3 fornitori di fiori, location ecc in modo da comparare bene qualità e prezzi... Buoni preparativi
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anch'io come te sono negata col fai da te, purtroppo non ho ancora capito se la location me lo fa incluso nel prezzo o è un costo a parte, ma nella mia location se ne occupano anche loro. Dove andrò a fare le bomboniere le ragazze sono anche wedding planner e fanno tutto, io già ho in mente come farlo quindi dovrebbero solo realizzare la mia idea. Per quanto riguarda i centrotavola informati con la location e vedi cosa offrono, se no il fioraio può farti qualcosa di più particolare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa