Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Maggio 2018 Salerno

Tema matrimonio aiuto ?

Daniela, il 2 Gennaio 2017 alle 16:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze avrei bisogno di un'idea per il tema matrimonio ! Nella mia location non avrò la wedding Planner per cui sarò io a dover organizzare il tema del matrimonio ! Avreste qualche idea originale ma non troppo sfarzosa da consigliarmi ? Ringrazio tutte ! OPS dimenticavo : " BuOn AnnO a tutte !!! 😊

9 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 2 Gennaio 2017 alle 23:05
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vercelli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e come colore ho il rosso infatti sto facendo le cose riportando il colore
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley laugh ho letto che ti sposi a maggio,il mese per eccellenza delle rose. Potresti appunto ispirarti a questo magnifico fiore per il tema del tuo matrimonio.Esistono scatoline porta confetti, coni per il riso, bomboniere, abiti da sposa, addobbi floreali e tanti altri dettagli che richiamano questo tema.Ai tavoli potresti dare i nomi dei vari tipi di rose e seguire questo filo conduttore per tutto.Spero di esserti stata d'aiuto.Un abbraccioSmiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, benvenuta!

Proprio come ti hanno detto le sposine non è necessario scegliere un tema, se vuoi risparmiare puoi giocare semplicemente sui colori, magari abbinando un colore al bianco, oppure più di uno.

Avevi in mente qualcosa in base alle passioni tue e di fm?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non deve esserci per forza un temaSmiley smile noi ad esempio avremo solo un colore di riferimento; il bianco!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve...

io mi sposo ad ottobre ed avevo pensato al tema vino...o qualcosa di autunnale.

mi potete aiutare?

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Consiglio anche io di provare a pensare alle vostre passioni in comune..per esempio al mio fm piacciono molto i lego e ho trovato molte idee carine su internet..in bocca al lupo e buon anno cara!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le possibilità sono tantissime... Conviene attingere dalla realtà. Come ti ha scritto Rita possono essere passioni comuni, o lo stile con cui vi piacerebbe allestire il tutto (romantico, elegante, vintage..), o una caratteristica della location (tipo se è sul mare, o se è medievale, o famosa per i giardini)...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto come tema "l'amore é.." e partendo da quel tema abbiamo dato i nomi ai tavoli e abbiamo scelto bomboniere, accessori abiti, tableau, decorazione location, fiori ecc insomma tutto abbinato sia come colori scelti che come tema!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Tu e fm avete qualche passione in comune? Musica, viaggi, cinema, ecc... potreste partire da lì e vedere cosa sviluppare.

Auguri anche a te e buoni preparativi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione