Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Novella Luglio 2017 Catanzaro

Temptation's gallery

Carmen, il 1 Febbraio 2017 alle 22:38 Pubblicato in Nozze Calabria 0 15
Ciao sposine! Chi di voi ha acquistato il vestito da sposa al Temptation's Gallery di Palmi ? Io ci andrò a fine mese ....raccontatemi la vostra esperienza ! A me ne hanno parlato bene !

15 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 2 Marzo 2017 alle 13:17
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso sempre a palmi ma al bocciolo..mi sono trovata benissimo hanno cose davvero eleganti e di buona qualità..il mio lo trovi tra le mie foto Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovy
    Sposa Precisa Luglio 2018 Messina
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentito parlare, grazie!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2018 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovy, se non ricordo male il negozio si chiama Mondo Sposa.
    • Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca posso chiederti quale fosse il negozio di Vibo dove vi siete recate per acquistare l'abito? Sarei interessata ad andarci, grazie
    • Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carolina se posso, alla fine dove hai acquistato l'abito? Nemmeno io mi son trovata benissimo da Temptation...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ci sono stata tempo fa perché cercavo un abito da cerimonia ero andata solo a dare uno sguardo ed ero vestita in maniera normale,non in tacco ma neanche in tuta e mi hanno fatto sentire una stracciona...nel reparto cerimonia potevo guardare ma ovviamente dove non stavano misurando..mi hanno detto che per guardare gli abiti da sposa senza appuntamento non potevo ma poi quando hanno capito che mi sarei sposata l'anno dopo la suonata è cambiata dicendo che se avevo tempo mi facevano visitare tutta l'atelier ecc..io ho girato i tacchi e sono andata via..a distanza di mesi ad una fiera sposi dove loro esponevano ho parlato con una signora gentilissima di nome Luigia che mi ha umilmente chiesto scusa per l'accaduto e mi ha invitato a prenotare una prova..io poi l'abito l'ho preso da un altra parte e ho disdetto l'appuntamento da loro..quindi non saprei cosa dirti..io non quanto a qualità tante che ci sono state dicono si possa trovare di meglio ma ti consiglio di testare tu con mano..
    • Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono stata ieri da Temptation, bellissimo negozio, ma la mia esperienza non è stata proprio positiva. Io mi sposerò a luglio del 2018 per cui sicuramente sono andata troppo in anticipo, ma volevo farmi un'idea sui costi degli abiti e dei modelli che più mi piacevano, perché la mia parte del matrimonio, compreso l'abito ovviamente, dovrò pagare da sola senza il sostegno dei familiari...La commessa mi ha fatto provare a stento 4 abiti, mi ha detto infatti che era inutile che provavo decine di abiti tutti con lo stesso taglio (a me piace il modello a sirena), mi ha cominciato a dire che a Milano fanno pagare le prove degli abiti, perche tante persone vanno solo per far perdere tempo e non ho potuto farmi nemmeno le foto con gli abiti indossati! Ma... a me è sembrata quasi scocciata! Sarà stato una giornata no, perché leggo che molti commenti sono positivi😊In bocca al lupo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Maggio 2018 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ci sono stata quado ha dovuto scegliere l'abito mia sorella (tre anni fa) nulla da dire sul negozio, bellissimo e personale qualificato, ma ti consiglierei di dare un'occhiata da qualche altra parte... Lo stesso abito (stessa collezione) successivamente, mia sorella l'ha trovato in un altro bel negozio a Vibo e l'ha pagato quasi 600 euro in meno!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Agosto 2017 Reggio Calabria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao , io sono andata a gennaio .. personale disponibile,preparato e molto gentile! ho trovato l'abito adatto a me dopo averne provati 15 e fino all'ultimo abito sono rimaste gentili e ben disposte a capire e trovare il vestito di mio gusto. il giorno stesso non ho confermato perchè avevo un appuntamento in un altro atelier ma ovviamente non mi sono trovata bene come alla temptation's .. e poi la saletta dove ti provi l'abito..stupenda.. la sera dopo senza appuntamento sono tornata a riprovarlo e comprarlo. buona fortuna Smiley smile

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen, Smiley smile come stai?

Ecco le raccomandazioni che alcune sposine hanno lasciato sul profilo di Temptation's Gallery! Smiley winking

Qui, troverai i topic delle ragazze che ne hanno parlato.

In più, ti passo le spose della tua stessa provincia e mese con le quali puoi confrontarti:

spose di Reggio Calabria

Hai già scelto il tema e il colore del tuo matrimonio?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare tranquilla... sono molto gentili e professionali...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2019 Vibo Valentia
    Anna🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amica ha comprato là l'abito, si è trovata benissimo e lo consiglia, per cui c andrò anche io, l'anno prossimo 😁
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai piu che tranquilla! Smiley shame consigliatissimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho accompagnato mia cognata L anno scorso, ci hanno accolto bene e avevano L abito che cercava lei, xo ha tribolato un po' X la consegna anche se si sarebbe sposata da lì a 5 mesi
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di pubblicare il topic nel gruppo della Regione Calabria così magari avrai più possibilità di avere risposte. Personalmente non ci sono mai stata ma, una mia cugina ha preso l'abito lì. Tutto sommato si è trovata bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa