Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Super Sposa Maggio 2017 Napoli

Test di gravidanza.

Rosaria, il 24 Agosto 2017 alle 09:03 Pubblicato in Future mamme 0 2
Spose buon giorno, sono al primo tentativo di diventare mamma e sono troppo impaziente di sapere il risultato, stiamo avendo rapporti in media un giorno si ed uno no ovviamente completi volevo chiedervi se il test di gravidanza si può già fare il giorno dopo i rapporti oppure si deve aspettare per forza il ritardo del ciclo . Baci a tutte

2 Risposte

Ultime attività da Star8999, il 24 Agosto 2017 alle 09:38
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per avere un risultato certo è meglio aspettare il ritardo.....ma può positivizzarsi anche un paio di giorni prima .dipende da quando si è impiantato l'embrione, da qui inizia la produzione dell'ormone rilevato dai test....ma se è troppo poco il test viene negativo anche se sei incinta...quindi magari ci rimani male per niente o comunque sei costretta a ripetere un altro test se il ciclo non arriva.Per consiglio ti dico non solo di aspettare...ma sopratutto ti consiglio si non aspettarti il test positivo al primo tentativo ....succede spesso, è vero...ma non è una regola fissa per tutte...a volte si rimane incinta dopo qualche mese, e se parti con troppo entusiasmo gli eventuali negativi diventano frustranti o ti faranno pensare che hai problemi, quando in realtà è tutto normale.Goditi la tua ricerca, e pazienta...in becco alla cicogna...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna aspettare il ritardo, anche perché il concepimento non è immediato ma avviene nelle ore o nei giorni successivi... Io l'ho fatto troppo in anticipo ed è risultato negativo, rifatto alcuni giorni dopo (al primo di ritardo) ed era positivo Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa