Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
Federica, il 27 Ottobre 2018 alle 03:37

Pubblicato in Future mamme 37

Buongiorno ragazze, martedì ho la prima visita ginecologica e intanto si inizia a fantasticare sul nome anche se è molto presto! io e mio marito vorremmo tanto che sia maschio, ovvio, l’importante è che sia in salute, mio marito si sente che sarà femmina, io maschio, e come nomi pensavamo: se...
Buongiorno ragazze, martedì ho la prima visita ginecologica e intanto si inizia a fantasticare sul nome anche se è molto presto!
io e mio marito vorremmo tanto che sia maschio, ovvio, l’importante è che sia in salute, mio marito si sente che sarà femmina, io maschio, e come nomi pensavamo:

se femmina siamo d’accordo con il nome GIORGIA.
(non siamo per i nomi stranieri o per i nomi italiani troppo strani!)

se maschio, qui nasce il dibattito: di sicuro come secondo nome avrà Antonio che è il nome di mio papà che non c è più (l’unica cosa su cui sono tassativa e mio marito che adorava mio padre ovviamente è d’accordo!), a mio marito piace come primo nome Cristiano (no Cristian!) forse preso dall’enfasi di Ronaldo alla Juventus ahah ma siamo abbastanza d’accordo sul non battezzarlo e quindi Cristiano direi che non va bene.... a me piace tantissimo Federico (Federica non è il mio vero nome, mi sono chiamata così quando stavo organizzando il matrimonio per depistare occhi indiscreti! 😂) ma a mio marito non fa impazzire, l’unico sul quale siamo abbastanza d’accordo entrambi è Leonardo, ma da quando sto pensando a questo nome vedo solo Leonardo in giro, mi sembra che tutte le mamme degli ultimi anni abbiamo chiamato il figlio così! 😂😂😂
A voi quale piace di più? Ovvio, fino a quando non sapremo il sesso non ci penseremo più di tanto però come anche voi saprete, è bello iniziare a fantasticare su queste cose!
un bacio a tutte 😘😘😘😘

37 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo anche Jacopo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...e noi abbiamo il problema opposto cognome lungo..Smiley laugh senza contare che qui dove viviamo è anche molto diffuso quindi abbiamo dovuto trovare dei nomi meno usato per evitare di trovare troppi omonimi...Smiley ups ... Infatti il nostro primogenito si chiama Jacopo...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Mattia mi piaceva molto ma a mio marito non piace 😭 comunque per noi può andare bene anche un nome lungo tanto il cognome di mio marito è di 4 lettere così insieme non vengono troppo lunghi!! Anche nicole mi piace!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leonardo è un nome molto bello!..... Noi preferiamo nomi non troppo lunghi, infatti se sarà maschio si chiamerà Mattia mentre se sarà femminuccia Nicole (nome scelto dal mio primogenito)..Smiley catface
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leonardo e Giorgia 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa