Buongiorno ragazze, martedì ho la prima visita ginecologica e intanto si inizia a fantasticare sul nome anche se è molto presto!
io e mio marito vorremmo tanto che sia maschio, ovvio, l’importante è che sia in salute, mio marito si sente che sarà femmina, io maschio, e come nomi pensavamo:
se femmina siamo d’accordo con il nome GIORGIA.
(non siamo per i nomi stranieri o per i nomi italiani troppo strani!)
se maschio, qui nasce il dibattito: di sicuro come secondo nome avrà Antonio che è il nome di mio papà che non c è più (l’unica cosa su cui sono tassativa e mio marito che adorava mio padre ovviamente è d’accordo!), a mio marito piace come primo nome Cristiano (no Cristian!) forse preso dall’enfasi di Ronaldo alla Juventus ahah ma siamo abbastanza d’accordo sul non battezzarlo e quindi Cristiano direi che non va bene.... a me piace tantissimo Federico (Federica non è il mio vero nome, mi sono chiamata così quando stavo organizzando il matrimonio per depistare occhi indiscreti! 😂) ma a mio marito non fa impazzire, l’unico sul quale siamo abbastanza d’accordo entrambi è Leonardo, ma da quando sto pensando a questo nome vedo solo Leonardo in giro, mi sembra che tutte le mamme degli ultimi anni abbiamo chiamato il figlio così! 😂😂😂
A voi quale piace di più? Ovvio, fino a quando non sapremo il sesso non ci penseremo più di tanto però come anche voi saprete, è bello iniziare a fantasticare su queste cose!
un bacio a tutte 😘😘😘😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui