Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Giovanna
Sposo Preciso Settembre 2017 Taranto
Maria Giovanna, il 2 Febbraio 2017 alle 19:57

Pubblicato in Luna di miele 118

Ciao ragazze sono molto triste oggi siamo andati all ennesima agenzia viaggio e ci hanno sconsigliato la nostra meta per il viaggio di nozze...volevamo fare new york e miami e caraibi ma il periodo non e adatto...ma noi gia stavamo sognando new york e il mio fm vuole new york a tutti i costi...ma e...
Ciao ragazze sono molto triste oggi siamo andati all ennesima agenzia viaggio e ci hanno sconsigliato la nostra meta per il viaggio di nozze...volevamo fare new york e miami e caraibi ma il periodo non e adatto...ma noi gia stavamo sognando new york e il mio fm vuole new york a tutti i costi...ma e anche vero che volevamo una settimana di puro relax e mare...sono molto triste e in crisi per questo viaggio

118 Risposte

• Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo. Passare da una costa all'altra visitanti tante città è costoso. Fare solo New York è ben diverso. Spendevamo meno alle Maldive 🙈
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo perché New York nn vada bene ...capisco la parte di mare ma escludere New York nn capisco ....
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ovviamente tra le isole caraibiche io preferivo Cuba o Santo Domingo, ma x il rischio di uragani il Messico c è stato consigliato, in qnt più organizzato, e in quanto più grande e cn piu cose da fare alla zona interna, lontana dal mare. Poi se opti per Aruba non avrai nessun problema. C è stata una mia amica in viaggio di nozze a metà settembre.. è stupenda.. io non l ho scelta perché li ci sono solo resort e noi volevamo un villaggio.Spero di esserti stata utile.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il periodo tra giugno e ottobre è sconsigliato x la zona caraibi si, è vero... ma non tutte le isole. In quanto, dopo ny e miami potresti optare x Aruba, una piccola isola dei caraibi, l unica che non è soggetta ad uragani.. non te ne hanno parlato in agenzia?Io partirò x fine agosto e anche noi faremo NY, Niagara, Las Vegas e la California (coast to coast), per poi rilassarci in Messico.. rischio?? Si.. sfido la natura, mal che vada ql ore di pioggia visiteremo altro invece di stare al mare.. Ma quando lo rifaremo un viaggio così..
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi mete simili....abbiamo posticipato a novembreSmiley smile
    • Rispondi
  • Brilla
    Super Sposa Maggio 2017 Genova
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispetto a?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! No, non la conosco ma la seguo su Facebook... proverò a contattarla!😊
    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quantonavete speso per il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non mi sono spiegata ottobre e sconsigliata per santo domingo
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! La conosci? 😃 Io la amo! Ci ha organizzato anche il viaggio a Capo Verde settembre 2016..dove poi il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo 😵😍
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotate su Expedia ! Noi 2 settimane in 2 a santo domingo 2150 euro
    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aruba e piu costosa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai Caraibi ottobre non è indicato oltre che per le piogge o eventuali uragani... (pioggia cmq massimo per un ora o 2 al giorno) perché potete trovare molto nuvoloso e molte alghe soprattutto....noi ci siamo stati 2 anni fa e c'erano molt8ssime alghe. Bello ovvio...ma non il massimo. È un po' a vostro rischio...ovvio che poi non piove perennemente ed è sempre estate ma potreste andarci in un periodo migliore
    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho gia scritto ma non e abbinabike con new york
    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sima non abbiamo un budget troppo alto...il problema e quello
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, questa consulente è per caso di Como?
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Brindisi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso tour che vorrò fare io, che periodo è? Io lo vorrò fare a dicembre dell'anno prossimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! Comunque leggiti il sito ufficiale delle Isole.. più affidabili di loro non saprei chi altro ci sia.. e mi sembra proprio strano che in 4 ti abbiamo sconsigliato di andare! E comunque ricordati che se dovesse piovere non si tratta di pioggia italiana.. potrebbe far brutto un'ora e poi tornare il caldo e il sereno in un baleno.. sono acquazzoni tropicali e immagino anche suggestivi.. ma tra l'altro la stagione in cui andiamo noi é quella secca quindi boh.. praticamente sarebbe la nostra primavera.. e piove di più in inverno é autunno.. poi ovviamente speriamo nel bel tempo visto che ci andiamo ahahaha
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso consigliarti.. ..una validissima consulente di viaggi che ha ottimi prezzi e fa un lavoro eccezionale su misura. Lei ha creato il viaggio di 2 coppie di amici che si sono appena sposate e il nostro coast to coast negli Stati Uniti. È lontana da te perché io sono del nord, ma ti assicuro che lei lavora moltissimo via email e telefono. La trovi anche qui su matrimonio.com. Guarda tra i miei fornitori. Il suo negozio si chiama "I viaggi di Anna". Diversamente dalle agenzie, lei consiglia solo posti che ha visitato personalmente più di una volta. Viaggia di continuo e sa consigliare anche mete molto inusuali e poco conosciute!
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anche a noi all'inizio ci avevano proposto un'alternativa perché eravamo partiti con l'idea di America + Messico! Ma non essendo periodo ci avevano indirizzati su Aruba che è l'unica isola dei Caraibi in cui si può andare nel periodo di settembre/ottobre perché se guardi sulla mappa é più a sud rispetto alle altre isole!! Quindi se volete New York potete fare Aruba, Polinesia, Cook, Hawaii, fiji (se non sbaglio).. insomma ci sono molte isolette!
    • Rispondi
  • Brilla
    Super Sposa Maggio 2017 Genova
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mare ad aruba! le abc(aruba,bonaire, curacao) non sono soggette agli uragani...
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vi hanno consigliato un'alternativa?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 2 settembre e andremo una settimana a New York e poi una settimana ad Aruba...è ai Caraibi ma in una posizione riparata dagli uragani e dalle piogge, ce l'hanno consigliata proprio per questo Smiley smile
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trento
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille sai mi hai tirato su di morale
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda qui cara.. é preso dal sito ufficiale delle Isole Cook.. e tra l'altro se vedi sotto è uno dei mesi con più ore di sole.. noi partiamo il 25 settembre ma fermandoci in Nuova Zelanda arriveremo ad aitutaki il 7/8 ottobre!! È la stagione in cui fa meno caldo però è un caldo secco quindi meglio rispetto ai 29 gradi umidi! Fammi sapere poi cosa fate!

Tristezza 1
    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema...dove???
    • Rispondi
  • Lidia
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York si può fare benissimo. Per il mare cambiate meta.
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo 11 notti di tour in Nuova Zelanda e poi voliamo ad aitutaki per altre 6 notti! In tutto tra assicurazione e costi agenzia paghiamo circa 11.500 euro. Considera che 5000 euro sono solo di biglietti aerei!! E li abbiamo presi appena usciti i voli per risparmiare un po'!!
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trento
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie io ho fatto fare 4 preventivi e tutti hanno detto la stessa cosa provo ancora tanto non abbiamo confermato nulla ancora
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andateci piu avanti al.massimo,spostatelo di qualche tempo
    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente di rischiare la vita per gli uragani non me la sento l anno scorso ci sono stati 31 giirni su 31 di piogge e 3 uragani
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è vero!! E poi anche fosse un'ora di pioggia al giorno vuoi mettere le altre 12 in paradiso? Comunque informati anche da qualche altra agenzia.. le Cook e la Polinesia (che é li affianco) sono praticamente sempre perfette come periodi.. e la stagione in cui andiamo noi non è troppo calda ne umida Smiley heart perfetta!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa