Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Babi
Sposa VIP Luglio 2013 Padova

Un anno dopo...la sposa col mio stesso vestito!

Babi, il 7 Luglio 2014 alle 11:47

Pubblicato in Just Married 93

Ciao ragazze! Sabato sono stata a un matrimonio...sposi che han celebrato le nozze esattamente un anno dopo il mio matrimonio...ci mancava solo lo stesso giorno ed eravamo a posto! stessi colori...e sopratutto......stesso tipo di vestito! Senza parole....quando l'ho vista mi è preso un colpo! ...

Ciao ragazze!

Sabato sono stata a un matrimonio...sposi che han celebrato le nozze esattamente un anno dopo il mio matrimonio...ci mancava solo lo stesso giorno ed eravamo a posto!

stessi colori...e sopratutto......stesso tipo di vestito!

Senza parole....quando l'ho vista mi è preso un colpo!

dljfsdlkjglj

iooooooo

93 Risposte

• Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sinceramente anche a me sembrano diversissimi a partire dal corpetto e la gonna soprattutto.
  • Ashanthy
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Ashanthy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...........
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai...non importa se i colori e gli addobbi sono uguali/simili..verrà dire ke sono piaciuti i tuoi gusti. ..ne dovresti essere onorata Smiley winking
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley shame ............... Smiley tongue

• Nunzia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a dir la verita' sono molto diversi e la differenza si vede anche!!!
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo essere onesta, a me il 95% degli abiti da sposa sembrano simili uno all'altro!!! Ihihihi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm.....verde acido e fucsia insieme nn li vedo così commerciali come colori!....di solito si fa un abbinata sola! bianco di base e poi o rosa o verde....ma fucsia e verde acido insieme nn mi sembrano comuni, o almeno nn ho trovato nessuno a parte me che li ha usati neanche in questo forum!

il risultato diverso ma cmq le somiglianze le ho trovate!

• Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tranquilla xchè i due a abiti non sembrano per niente uguali.... e poi se ha scelto gli stessi tuoi colori vorrà dire che sono colori commerciali che piacciono molto come può essere il Tiffany o lo stesso lilla che ho scelto io... sicuramente però seppur si parte dalla stessa base di sicuro il risultato sarà stato molto diverso
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragzze vorrei fare una precisazione!

HO SOLO DETTO CHE QUANDO L'HO VISTA MI è PRESO UN COLPO PERCHè L'HO VISTO MOLTO MOLTO SIMILE AL MIO ABITO TUTTO QUI!

non voleva essere una polemica ma semplice constatazione!

FELICE CHE MI CONTRADDIATE!

• A
    Super Sposa Settembre 2014 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente è la mia stessa impressione al momento in cui ho visto queste foto sono simili ma non uguali e poi, ad eccezione di capi in esclusiva, mica possiamo pensare che una volta che abbiamo scelto il nostro abito da sposa, poi venga tolto dal mercato!!!!!!
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, ovvio!!! quest è la base fondamentale di ogni scelta di abito!

• Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente tanto uguali non sembrano..tessuti diversi, una gonna sembra molto più ampia dell'altra e anche il bustino è diverso! Poi secondo me la sposa ha scelto l'abito che le piaceva senza voler copiare!
  • Claudia
    Sposa Novella Ottobre 2014 Caserta
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è per niente vero io ricordo benissimo gli abiti delle spose dei matrimoni cui sono andata!
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Haha eh sì mi sa di sì! la prossima volta mi faccio pagare!!! Smiley tongue

• Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fraintendermi intendevo che alla fine non dico che i matrimoni siano tutti uguali ma quasi. Si vede che la tua amica era piaciuto il tuo matrimonio e voleva che fosse bello come il tuo.
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sì' chiara nn è per gli altri, figurati gli altri mica lo sanno! anche se mia cognata che era invitata lìanno scorso al mio e quest'anno a quello di questa ragazza ha notato subito la somiglianza!

boh io li vedo molto molto simili...

poi, mi fa piacere se vengo contraddetta!

• Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh,,,,,in realtà io nn ho copiato e incollato proprio niente dagli altri....o da altri matrimoni.

ho seguito quello che io volevo fare senza copiare da nessuno!

per me è mancanza di identità...opinione personale!

• C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma, io non li vedo uguali! Sono simili al massimo. E poi figurati se la gente si ricorda l'abito della sposa visto un anno prima
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vostro vestito é simile e il fatto che sia stato siimile al tuo di matrimonio... Cosa ti tange? A volte pensiamo di essere le piú originali del mondo ma alla fin fine é un "copia e incolla"
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ali tu sei di parte! Smiley tongue

• Sognatrice
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'azzecca niente! E cmq questi bene o male sono i modelli!
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I modelli alla fine sono quelli ^^ ma non sono certamente uguali, le differenze fra i due sono nette Smiley smile e i colori..son quelli..per chi lavora nel settore quando una sposa arriva con schemi di colore da proporre..beh, la sposa ovviamente sisente originale, ed è giustissimo, ma per il professionista difficilmente sarà una novità ecco xD
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ma non capisco il topic, adesso ci si potrà sposare il giorno che si vuole, magari x loro ha una certa importanza, per l'abito sono di stile simile ma diversi, e cmq sappi che nessuno degli ospiti si ricorda l'abito della sposa...solo la sposa Smiley smile
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto più bello il tuo a mio gusto....
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente l'abito non c'entra un bel niente Smiley ups

le balze sono diverse, uno sembra organza l'altro tipo tulle... uno ha la decorazione del corpetto e l'altro no Smiley ups

se fosse uguale mi verrebbe da dire che allora il forum è pieno di abiti IDENTICI

• Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ero magrissima al matrimonio per via dello stress! ma ho le forme anch'io gran seno vita stretta e fianchi laarghi! infatti sn ingrassata adesso che è passato un anno....hehe

• C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io, avenod la fortuna di aver scelto un colore poco usato ( il cioccolato ) e una scollatura all'americna, ero e sono quasi sicura di nn trovre così spesso ( grazie anche ai miei chili di troppo, e al mio seno prosperoso, ahahaha ). Per hi ha forme longilinee ( come te......uffiiiiiiiiiiiii Smiley tongue ) è più facile trovarsi un abito simile.

• Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahah grazie Cinzia!!!

sì, credo anch'io in effetti che ormai facciano abiti tutti molto simili!

• C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai cosa credo!!??! Che ultimamente gli abiti sono più o meno uguali, magari c'è qualche dettaglio che li differenzia, e i colori, quelli predominanti sono anche loro gli stessi, quidni può essere semplice trovare abiti e colori simili.....ma alla fine, lo sostengo sempre, sono i dettagli che fanno la differenza e tu avevi la veletta ahahahaha Smiley xd

Gruppi generali

Ispirazione