Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Babi
Sposa VIP Luglio 2013 Padova

Un anno dopo...la sposa col mio stesso vestito!

Babi, il 7 Luglio 2014 alle 11:47 Pubblicato in Just Married 0 93
Salvato

Ciao ragazze!

Sabato sono stata a un matrimonio...sposi che han celebrato le nozze esattamente un anno dopo il mio matrimonio...ci mancava solo lo stesso giorno ed eravamo a posto!

stessi colori...e sopratutto......stesso tipo di vestito!

Senza parole....quando l'ho vista mi è preso un colpo!

dljfsdlkjglj

iooooooo

93 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 8 Luglio 2014 alle 14:03
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestio somiglia al tuo, ma non e' uguale. Cmq considera che tu sei stata la prima, quindi nn ti ha rubato nessun idea. Avrei capito il tuo nervosismo se avesse copiato qualcosa e poi si fosse sposata prima di te...
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo diverse, io guardo molto l'abito della sposa! Dall'abito secondo me si percepisce lo stile di tutto il matrimonio! io guardo tutto molto....i fiori, la location....sn una fissata coi matrimoni figurati!

• Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto tendenza, onore al tuo stile!!!!!!!!!!!!

• Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nn la penso così cioè se a me piace un vestito che ha indossato una mia amica conoscente e lo trovo in negozio e mi fa battere il cuore xche devo prenderne un altro??? Tra l'altro dopo un anno capisco dopo un mese xche sarebbe antipatico ( anche se probabilmente lo indosserebbe qlcun'altra) ..... Io nn ci vedo nulla di male !!!! Anzi ripeto dovresti esser felice xche vuol dire che ha inspirato qst sposina !!!!! Poi magari ci avrà fatto nemmeno apposta io ad esempio nn ricordo minimamente gli abiti delle spose nei particolari !!!!
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smar! sì....sotto sotto a lei è piaciuto tutto molto! nn c'è che dire!

• Smar
    Super Sposa Settembre 2014 Vicenza
    Smar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PS: io preferisco il tuo e a te stava decisamente meglio (cioe' bene) Smiley laugh

• Smar
    Super Sposa Settembre 2014 Vicenza
    Smar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per buttarla sul ridere... sei un esempio fashion da seguire! Sotto sotto, ma molto sotto sotto, pensa che a lei e' davvero piaciuto tutto quello che hai scelto e fatto... son soddisfazioni! Smiley smile

• Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No l'esclusiva su tutte le spose no ovvio che discorsi! ma diciamo che io nn mi sarei mai messa l'anno dopo un abito uguale a quello di una sposa a cui sn stata invitata al matrimonio...

boh, io la vedo così....!

• Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma può capitare nn e' che abbiamo l'esclusiva sull'abito a maggior ragione da un anno all'altro !!!! Chissà qnte sposine avranno il mio vestito ma scusa se te lo dico ma che importa Smiley smile)) x me la cosa fondamentale e' che il mio giorno sia unico e speciale x me !!!! Poi anzi sarei super felice se una mia amica conoscente o anche sconosciuta prende spunto vuol dire che e' stato tutto perfetto nn solo x me ma anche x gli altri!!!
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì! è venuta dal taglio della torta in poi!

• Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma lei era al tuo matrimonio?!

• Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì!!!! effettivamente è così!

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti sono simili cambia qualche dettaglio. Considera che ho preso un vestito da sposa collezione 2013 l ho trovato quasi uguale nella collezione 2015
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe' Babi prendila in positivo! Vuol dire che il tuo matrimonio è stato così bello da copiare! E poi ci sono tantissimi modelli fatti così con la gonna a balze e il corpetto plissettato a cuore....magari ha solo gusti simili ai tuoi.....
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li trovo uguali e poi comunque un anno dopo non ci vedo niente di male
  • Ladyc
    Catania
    Ladyc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai il vestito non è uguale, il modello è uguale semmai,ma insomma...non è che ci siano 2000 modelli... Sono i particolari che fanno la differenza, e i due abiti sono differenti. Poi a meno che non sia la tua migliore amica o una tua parente stretta non puoi certo pretendere che tutte le ragazze che conosci o che erano al tuo matrimonio scelgano un modello diverso dal tuo per non dare l idea di averti copiato! È passato anche un anno!
    Piuttosto mi sarei soffermata di più sui colori, come dici tu fuxia e verde non è un abbinamento " classico" per cui lì mi verrebbe il dubbio che l idea è stata copiata! Ma tutto sommato, che ti importa? Quella più originale tra le due sei stata tu è vuol dire solo che la tua scelta è stata apprezzata Smiley winking
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà no... il mio abito è di Nicole Spose e non ne ho trovati di simili in altri Atelier! cmq gusti son gusti eh

• E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me nn sono uguali ..... il vestito con il viso offuscato ha le balze completamente diverse ....

• Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok..sono simili..e allora? Smiley smile
  • Nnela
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Campobasso
    Nnela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di non sono uguali...tessuti diversi, dettagli diversi..anche come cade è diverso, vista la differenza tra le balze in tulle e quelle in satin. Purtroppo in fondo i modelli degli abiti da sposa sono...10? 20? poi per il resto è tutto una "variazione sul tema"

• Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si molto simili...ma d'altronte è un.modello che si vedrà sempre. ..
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Babi, spero in positivo il colpo Smiley smile vuol dire che è un modello che piace molto e viene riproposto per anni ed è comunque personalizzabile Smiley smile Le spose di Gio sul loro modello classico ci han costruito un mito e a me piace vederlo indosso alle spose perché ognuna lo porta a modo suo Smiley smile
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi ricordo neanche come erano fatti i vestiti delle mie cognate eppure ho visto le foto un milione di volte, per cui a mio parere è una cosa che ricorda solo la sposa e pochissime invitate Smiley winking anzi secondo me non se lo ricorda neanche lo sposo !

• Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè la gonna del primo è decisamente molto pomposa e poi sul corpetto ha degli strass che nel secondo vestito non riesco a vedere ! cmq può essere che questa amica ha scelto il suo abito prima di babi oppure semplicemente hanno gli stessi gusti Smiley smile

• T
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono simili ma non uguali ....oramai gli stili solo quelli
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente sono simili ma non uguali! Smiley smile
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apparte il fatto che nn è lo stesso vestito e poi cosa c'è di male io sarei felice se qualcuno scegliesse un abito simile al mio apposta o no ne sarei fiera... Poi non è l'abito a rendere unica una sposa ! Ma ben altro Smiley winking
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potrei avere lo stesso problema con una mia amica. Lei si è sposata l'anno scorso e quando ho visto il vestito ho pensato o no e adesso è uguale ai modelli che piacciono a me! Quindi se il mio visetto assomiglierà al suo che ci posso fare? Nn la voglio copiare ma quelli sono i vestiti ke mi piacciono!
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono Simili ,é vero ma può capitare.. Come dicevano le altre ,se i gusti sono Simili non sarebbe giusto che rinunciasse a prendere quell' abito..
  • Deborah
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Messina
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte ke sono simili ma non uguali... Questo succede quando si prendono vestiti pronti e fatti in serie... Io ho preso un casablanca e ho l esclusiva, un capo esclusivo x ogni collezione
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io sono d'accordo...alla fine gli abiti si assomigliano abbastanza...il mio è simile ad almeno 4 modelli di marchi differenti....e una mia amica lo stava prendendo ugual (si sposa 5 giorni prima di me)...è passato un anno, non è che tutti stanno li a confrontare gli abiti. non so se è una cara amica (in questo caso fossi stata in lei avrei evitato), ma se è un'amica "del gruppo" o cmq non stretta non ci vedo nulla di male!

• Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è lo stesso abito!almeno puoi consolarti ahahahahah

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione