Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Un parere da chi è già in attesa

Sara, il 26 Marzo 2016 alle 15:17 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salve future mammine, tra 2 mesi io e fm ci sposeremo ma questo mese mi sono successe un po di cose strane che mi hanno portato a pensare che potrei essere incinta: 3giorni dopo la fine del ciclo ho trovato una piccola perdita marroncina, cosa mai successa prima, ho messo un assorbente per monitorare la cosa (sono molto fifona quando vedo sangue lontano dal ciclo) ma più nulla, 4 giorni dopo questa perdita ho iniziato ad avere un forte senso di nausea e mi sentivo strana ma ho subito pensato ad un influenza intestinale, successivamente si è aggiunto un frequente stimolo ad urinare (ho fatto l'urinocoltura su consiglio della ginecologa per escludere un'infezione e l'esito è stato negativo), da una settimana si è aggiunta la stichezza e senso si gonfiore (io vado al bagno sempre regolare). Dato tutti questi sintomi due domande me le sono fatteSmiley laugh non abbiamo rapporti completi ma neanche protetti. Secondo voi potrei essere incinta? Non lo stiamo cercando (aspettavamo il matrimonio) ma se dovesse essere sarei felice! Scusate il papiro ma magari voi che ci siete passatepotete darmi qualche consiglio

13 Risposte

Ultime attività da Mime, il 1 Aprile 2016 alle 14:32
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test se hai almeno 5 giorni di ritardo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece dovevo avere il ciclo il 27 marzo. Fino a questa mattina non avevo niente, ma da circa un'ora ho un forte dolore di schiena tipo ciclo e piccole perdite rosso-rosa. Cosa mi consigliate?
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Levati ogni dubbio con un test... io sintomi iniziali non ne ho avuti... solo 18 giorni di ritardo e qst capitava spesso

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il test secondo me i sintomi sono qyelli in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica risposta è un test Smiley smile
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avete avuto rapporti completi in che senso? Cmq queste macchie l hai avute x quanto? Io non ho avuto macchie ma avevo una sonnolenza e poi delle fitte come se mi dovesse venire il ciclo e poi invece...ti consiglio di aspettare il prossimo ciclo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbero essere sintomi di gravidanza come soltanto stress da matrimonio...io non ho avuto sintomi quando rimasta incinta, solo tanta tanta stanchezza, ma non tutte abbiamo gli stessi sintomi, quindi ti consiglio di fare un test, soprattutto se hai qualche giorno di ritardo, se invece non hai ancora un ritardo puoi aspettare perchè potrebbe darti un falso negativo!! In bocca al lupo e facci sapere Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per la risposta!in realtà non mi sento molto agitata perché non so perché ma non realizzo che manca poco mi sembra ancora lontano il giorno del matrimonio! Però può essere che in realtà anche se non me ne accorgo sto iniziando ad essere sotto stress. Grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, per toglierti ogni dubbio prova a fare un test di gravidanza perché quando si rimane incinte si hanno vari sintomi anche simili a quelli che hai descritto tu, ma per ognuna diversi. Però non escludo che potrebbe essere anche stress e ansia in vista del matrimonio. Facci sapere Smiley catface
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo era ovvio: non siete veggenti chiedevo solo se qualcuna ha avuto questi sintomi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma che vuol dire "non abbiamo rapporti completi ma neanche protetti"???

• Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo come possiamo darti una risposta maggiormente attendibile rispetto a quella che ti fornirebbe un test di gravidanza... posso solo dirti che un paio di mesi prima del matrimonio anche il mio ciclo ultraregolare ha fatto qualche capriccio... dovrebbe essere lo stress.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione