Buongiorno a tutte future mamme e già mamme,
io mi sposo a fine settembre e non sono in attesa...ma ieri mia cugina della Svizzera, mi ha mandato un sms dicendomi che stava facendo pulizia in soffitta e cava, e ha una scatola piena di vestitini dei miei cuginetti da piccoli. Visto che lei non potrà avere più figli e suo fratello non è intenzionato, prima di darli via mi ha chiesto se li volevo!
Io ho accettato!
Io da piccola ho usato dei suoi vestitini, le mie cugine hanno utilizzato dei miei e così via....in famiglia ci si aiuta e non perchè economicamente non si può anzi l'armadio era sempre fin troppo pieno, ma perchè vestiti nuovi utilizzati poco sono uno spreco ad essere buttati.
Ora quando devo gettare dei miei vestiti e so che le mie cugine (più piccole di età, ma più grandi fisicamente) non possono metterli, li do via alla caritas...
Mi sono allungata....bhe la domanda è...voi avete accettato dei vestitini dai vostri fratelli o sorelle o cugine??? io non ci vedo nulla di male...con ciò non vuol dire che io non acquisterò in un futuro dei vestitini per i miei figli...ma non ci vedo nulla di male nell'utilizzare tute e tutine magari in casa o al parchetto...
voi cosa ne pensate?
Bacione a tutte