Mi associo anch'io al club del semplice al massimo con un brillo o mini fiore ad un dito. ricordati che le vostre mani verranno fotografate con l'anello, una foto simbolo che sarà presente sempre!
Se vuoi un consiglio da una ragazza che fa unghie 24 ore su 24 e che di unghie di sposa ne ho fatte a quantità, ti dico scegli qualcosa di molto molto semplice, Xke la mano quel giorno sembra una cosa stupida, ma come anche le scarpe e il piede vengono messe continuamente in risalto, quindi secondo me potresti farti fare un bel color carne con un bel fiore laterale bianco, oppure una striscia con degli strass molto delicato, oppure se vuoi riprendere il colore del tema del tuo matrimonio puoi tranquillamente fare french bianco è un piccolo fiorellino o una linea di strass dello stesso colore!!! Che ne pensi????
La pipe trasparente è molto bella ma bisogna saperla portare in qusato è un pò particolare. Tra le mie foto ci sono 2 esempi di unghie moto semplici ma eleganti che ho già messo in un altro post...amo le unghie e sto facendo corsi x diventare onicotecnica :-)
Concordo con le seconde perche sono semplici e fini ma se hai scelto una tonalita' di colore nel tuo matrimonio un fiorellino tenue dello stesso colore non e'male---io ad esempio sull anulare faro'scrivere il nome del mio fm con un arancione/salmone delicatissimo
Concordo con le seconde perche sono semplici e fini ma se hai scelto una tonalita' di colore nel tuo matrimonio un fiorellino tenue dello stesso colore non e'male---io ad esempio sull anulare faro'scrivere il nome del mio fm con un arancione/salmone delicatissimo