Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Luglio 2014 Macerata

Usa sia!!finalmente prenotato

Federica, il 15 Gennaio 2014 alle 12:17 Pubblicato in Luna di miele 0 41

Buon anno ragazze!!lunedi abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze...partiremo il 12 agosto da Bologna, arrivo a Los Angeles dove noleggeremo la macchina e ci fermeremo due notti..poi volo per Phoenix, noleggio nuovamente della macchina e la sera saremo al Grand Canyon dove ci fermeremo una notte...mattinata x visitare poi destinazione Monument Valley con pernottamento a Lake Powell(una notte)..il giorno successivo visita di Antelope Canyon,Bryce dove dovrebbe esserci il rodeo (ci fermeremo una notte)poi las vegas (due notti), poi destinazione Sequoia N.P e Yosemite..dobbiamo decidere se fare anche la Death Valley...qualcuna di voi ha esperienze ad agosto??siamo molto indecisi...poi andiamo a San Francisco(due notti), volo x New York dove ci fermeremo 4 notti e il27 agosto di nuovo a casetta...il prezzo totale è di € 5200,00 tutto incluso, tranne ovviamente pranzi-cene- benzina-shopping!!:Smiley heart che dite??

41 Risposte

Ultime attività da Maybesomeday, il 30 Gennaio 2014 alle 12:37
  • Maybesomeday
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Maybesomeday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci stiamo organizzando in autonomia!

Il nostro viaggio in USA è 4-28 agosto. Facciamo prima 4 giorni a NYC e poi voliamo a LA. Noleggiamo un auto e iniziamo un bell'on the road per i successivi 20 giorni!

Staimo ancora definendo bene l'itinerario, l'unica cosa certa è che sarà abbatsanza serrato e poco riposante, ma sicuramente molto molto vivo!!!

L'idea attuale è questa:

NYC, San Diego - Kingman (Route 66) - Sedona - Grand Canyon - Page - Monument Valley - Moab - Bryce Canyon - Las Vegas - Death Valley - Yosemite NP - San Francisco - Big Sur e costa della California - LA!!!

Per il momento il preventivo che ho fatto è sotto i 5000, compresi voli, alloggi, noleggio auto, assicurazione e ESTA.

Non vedo l'ora di partire!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi probabilmente faremo ny+las vegas+san francisco+los angeles+aruba

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alex!io mi ero fatta fare un preventivo on-line ma il prezzo era di 6000€ poi sono andata nell'agenzia di fiducia vicino casa...anche a me sarebbe piaciuto tanto vedere le cascate, ma facendo quel giro sono lontanissime x me...e invece a voi hanno gia fatto qualche preventivo?

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra quali mete sceglierete?

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna che guardo bene l'itinerario, ancora non ce l'ho a casa ma mi sa tanto che noi saremo li il19!!! T faccio sapere!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2014 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo viaggio!!io sono stata a novembre a los angeles,las vegas al brice ed nel fran canyon e si stava divinanente,a san francisco e a new York invece era freschino!!forse a las vegas ed a los angeles sarà molto caldo ma sono posti meravigliosi che io visiterei in ogni monento!!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il preventivo è onesto! il tour che farete è fantastico è anche una delle nostre opzioni

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2014 Pescara
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... anche noi stiamo guardando NY e Niagara Falls... inoltre washington e Philaderphia...

Ha già fatto un giro per le agenzie??

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido!!! Tutto otttimo
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo viaggio e ottima cifra!!!

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero! cmq pensiamo di andare a ny e alle cascate del niagara e altre città limitrofe ..più di così non potrei Smiley tongue

• Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Agosto 2014 La Spezia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che già che aggiungerò un bagaglio in stiva in più al ritorno! sono una maniaca dei souvenir mi piace comprare per me e per gli altri senza considerare che Las Vegas è un grande parco giochi, anche io ho sentito dell'outlet se andiamo avanti cosi ci rimaniamo e non torniamo più a casa Smiley xd cmq noi a Las Vegas siamo dal 17 al 19 Agosto!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!! Io ci sto! ! :Smiley heart anche io mi sono informata e mi hanno detto del mega outlet a las vegas..shopping shopping shopping :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T auguro veramente di riuscirci..ma avete deciso nulla?
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hanno già detto tutti i super negozi che ci sono nelle gallerie dei vari hotel tipo victoria secret e cosi via ci incontriamo cosi facciamo shopping e lasciamo i maritini ai tavoli d'azzardo Smiley tongue

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahahahahahah visto mai ke ci incontriamo proprio la??io non vedo l'ora di partire!!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro viaggio partiva da San Francisco ed era suddiviso così':
    San Francisco 3nt
    Yosemite 1nt
    Death Valley 1nt
    Las Vegas 2nt
    Bryce canyon 1nt
    Page 1 nt
    Monument 1nt
    Grand Canyon 1nt
    Lake Havasu 1nt
    San Diego 3nt
    Los Angeles 2nt
    In linea di massima le tappe rimarranno queste , a parte qualche cambiamento sui pernottamenti !
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! anche noi saremo in Usa Ovest in quel periodo però facciamo l'esatto contrario del tuo viaggio! partenza 11 agosto da Milano per San Francisco (4 notti) poi Yosemite (1 notte) Death Valley (1 notte) Las Vegas (2 notti) ci sta che ci capitiamo nello stesso momento, tour organizzato Grand Canyon, Bryce Canyon e Lake Powell (2 notti) di nuovo Las Vegas (1 notte d'appoggio) Santa Monica (3 notti) e poi Hawaii Mauii (6 notti)...sono certa che anche se le temperature saranno alte sarà un bellissimo viaggio! Smiley smile

Anche noi Fly and drive e spendiamo 10.000 € sicuramente il vostro è preso molto bene!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh mi sembra un ottimo prezzo considerando ke farete anche piu giorni di noi..ma il tour è identico?
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa il ritardo

8/26 Settembre per un costo complessivo di 4.900 ... A noi sembrava un buon prezzo , ma ci faremo fare altri preventivi .

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Luana..prezzo complessivo..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è proprio così come dici tu..quando ci ricapita d fare questo giro?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Valeria abbiamo deciso niente estensione mare preferiamo girare il piu possibile Smiley winking
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq prezzo ottimo..è il viaggio che sognamo anke noi!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa dimenticavo...io ho visitato quelle zone in agosto.la regola e' la solita bere tanto e coprirsi bene.e vai via liscia!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo!!!io ti consiglio di andare alla death valley solo per un motivo...quando mai ci tornerai la seconda volta?? Smiley smile a parte gli scherzi attrezzati bene, vai con le guide e goditela!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un buon prezzo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in 2questo prezzo????
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava!! la pensi come me..almeno per il viaggio di nozze devo mettere da parte la mia paura..sopratutto lo faccio per il mio fm che poveretto ha messo da parte l'aereo per non lasciarmi da sola quando torno in sicilia Smiley tongue

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non male il prezzo ! Ma relax zero? Smiley atonished
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io sono un tipo tanto ansioso, forse non prenderò sonniferi ma sicuramente la mia scorta di fiori di bach per rilassarmi si...ho gia preso l'aereo, ma piu che la paura che cada mi da fastidio stare dentro ad un posto dove non ho via di uscita..è proprio una questione di testa..purtroppo..Smiley xd però ho deciso con tutte le mie forze che questo è il grande passo che devo affrontare per dimostrare a me stessa che posso farcela..e ho deciso di non rinunciare a nulla!

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah se fosse così facile per me ci andrei al volo..in tutti i sensi ahah! penso che oltre new york non potrei andare...già è un grande passo per me..sicuramente mi farò sedare Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione