Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mina
Sposa Novella Settembre 2018 Caserta

Viaggio di nozze

Mina, il 22 Maggio 2017 alle 13:53 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Salve ragazze..Sono futura sposa settembre 2018Qualcuna sa consigliarmi quanto tempo prima posso vedere il viaggio di nozze e se bisogna saldarlo tutto prima oppure se resta qualcosa posso darlo anche al.ritormo?Metà viaggio new York e messico

9 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 25 Maggio 2017 alle 08:34
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Noi ci sposiamo questo settembre e ci hanno proposto quel giro,ma stavamo per omettere qualche informazio e sul clima... è periodo di uragani e per questo noi abbiamo scartato quelle mete!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io mi sposo questo settembre e ho iniziato a gennaio a farmi fare preventivi...prima è un po' prestino....noi abbiamo scelto la California...e abbiamo prenotato lasciando un acconto...il resto lo pagheremo qualche settimana prima, nella speranza che arrivino i regali😬
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mina! Puoi iniziare la ricerca ad ottobre/novembre perché le quotazioni saranno disponibili sono da settembre cioè un anno prima....diciamo però che il periodo non è quello ideale anche se ormai è solo una questione di fortuna
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a settembre di quest'anno.... per il viaggio abbiamo iniziato a guardare l'estate scorsa e a gennaio abbiamo preso i biglietti aerei.... se devi affrontare un volo conviene sempre prendere i biglietti appena escono...un esempio... lo stesso mio volo ora costa più di 100euro rispetto a quello che ho pagato! ho dato l'acconto quando sono stati presi i biglietti ed il saldo un mese prima della partenza...

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per giugno 2017 abbiamo iniziato a guardare a luglio 2016...e abbiamo prenotato al rientro dalle ferie! Abbimo fatto la lista viaggio! Quindi abbiamo versato l'acconto e poi poco prima della partenza vedremo quanto eventualmente ci sarà da saldare! In ogni caso comunque devi saldare prima!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a settembre 2018 ! Stiamo iniziando a pensare un Po alla nostra meta ma credo che sia troppo presto ora per poter andare in agenzia...sicuramente verso fine anno sarà più opportuno Smiley winking che dite crociera ai Caraibi e Cuba? Oppure Thailandia...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per settembre 2017 ho prenotato a novembre 2016, appena sono usciti i costi dei voli, andremo in Australia 2 settimane, poi 6 notti a Bora Bora.

La maggior parte delle agenzie chiede subito alla conferma come caparra il costo dei voli, dato che vengono subito emessi i biglietti, e il saldo un mese prima della partenza. Agenzie che fanno pagare il saldo dopo il viaggio non ne ho mai sentite. Al più se non siete sicuri di riuscire a pagarlo tutto potete chiedere un piccolo finanziamento (io per un viaggio non lo farei mai, ma sono scelte).

Noi abbiamo fatto lista viaggio e siamo d'accordo con l'agenzia che se la lista starà raccogliendo abbastanza bene non ci chiederà il saldo un mese prima, ma una settimana prima, se invece a 1 mese ancora stiamo a 0€ in lista, ci chiederà una parte di quello che rimane il saldo una settimana prima!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ad ottobre il Messico direi di no! Il viaggio per settembre/ ottobre m, a meno che tu nn voglia fare una crociera, puoi iniziare a guardarlo per gennaio. Di solito si da acconto 30% piu altri acconti. Il saldo 15 gg prima della partenza. Mai al rientro. Ottobre e fine settembre non andare in nessuna zona dei Caraibi...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno 2018 e la nostra agente ci ha detto di andare dopo l'estate.. Comunque va saldato prima ^.^ io ho sempre fatto così...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa