Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Abituale Maggio 2018 Genova

Viaggio di nozze

Giusi, il 4 Dicembre 2017 alle 13:21 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ragazze mi date un consiglio x il viaggio di nozze?sono indecisa !Gran Canarie, Fuerte ventura oTenerife! Fuerte mi hanno detto che e più selvaggia noi amiamo il verde le escursioni vogliamo rilassarci ma anche divertirci !

5 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 4 Dicembre 2017 alle 19:28
  • Giusi
    Sposa Abituale Maggio 2018 Genova
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli ragazze mi state aiutando con i vostri consigli!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo stati proprio a Settembre in viaggio di nozze. Prima a Gran Canaria e poi, con il traghetto siamo andati a Tenerife. Te le consiglio vivamente! Sono ambedue splendide anche se diverse. In entrambe puoi fare escursioni ma anche rilassarti in spiaggia o visitare un sacco di luoghi e parchi meravigliosi. Ad esempio a Gran Canaria ci sono le dune di Maspalomas, un residuo del Sahara; Mogàn, definita anche la Venezia delle Canarie, che è una cittadina con porticciolo e casette bianchissime strapiena di bouganville colorate; Roque Nublo, uno sperone di roccia fantastico immerso tra le montagne (il paesaggio in alcuni punti ricorda il Grand Canyon). Mentre a Tenerife c'è il bellissimo Loro Parque, una sorta di enorme bioparco fondato da un'associazione no-profit che si occupa di salvare e curare animali (specialmente acquatici e volatili) ma anche di produrre energia pulita grazie alle pale eoliche sparse su tutta l'isola; la scalata sul maestoso vulcano Teide, il centro piccolo e caratteristico di La Laguna...insomma di cose da fare e vedere ce ne sono a bizzeffe. Il clima è un'eterna primavera, il cibo in generale è buono, ma fate attenzione che mettono l'aglio ovunque (Smiley ups ). Quanto al costo in generale posso dirti che è tutto molto accessibile, alberghi compresi, ma per gli spostamenti vi conviene o arrangiarvi con la Guagua (i bus locali) o affittare una macchina perché i taxi tendono ad approfittarsi dei turisti! Comunque considera che noi avevamo un budget bassissimo e nonostante ciò siamo stati 10 giorni e non ci siamo fatti mancare nulla.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2018 Macerata
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io sono stata a Fuerteventura quest'anno e che dire...semplicemente meravigliosa!! diciamo che ha tutto: tranquillità ma anche divertimento la sera, ristorantini meravigliosi dove cenare, molo dove passeggiare, spiagge bellissime e di ogni tipo (affollate, isolate, spiagge dove non c'è veramente nessuno). Te la giri con la macchina e vai dove vuoi, è bello anche semplicemente guardare il paesaggio mentre giri con l'auto perchè è qualcosa di veramente unico!! l'unica cosa è che il mare a volte può essere un po' mosso, c'è quasi sempre un po' di vento... ma i colori sono unici e spettacolari! inoltre se prendi la macchina puoi andare anche a visitare i centri abitati che sono all'interno dell'isola, molto caratteristici anche quelli. Da quello che so tenerife è un po' più selvaggia, se cerchi un compromesso tra relax, divertimento, escursioni secondo me Fuerte è la scelta migliore!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2018 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Tenerife e in Gran Canaria... A me è piaciuta di più Gran Canaria... Smiley smile Tenerife è più selvaggia, bellissimo il paesaggio verde e il vulcano, anche Santa Cruz è molto bella, ma le spiagge e le dune di Gran Canaria al tramonto sono meravigliose!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo dipenda un po' anche dal vostro budget!!!! Cmq tra le tre io ho visto solo le Tenerife e mi sono piaciute molto!!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa