Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli

Viaggio di nozze

Annalisa, il 5 Settembre 2018 alle 23:48 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Buonasera sposine come va ?
Oggi noi Siamo andati in agenzia per iniziare a fare qlk preventivo per il viaggio d nozze 😍
ci è stato proposto per il mese di Luglio San francisco Los Angeles santo domingo \ Hawaii
oppure 3 giorni Miami e 7 crociera caraibica con la nuova nave ..
per chi già ha fatto qst tipo d viaggio qnt ha speso ?

comunque in qst giorni ci chiamerà per mostraci i preventivi e io nn vedo L ora ..
xo nel frattempo continueremo a girare x le agenzie e fare qlk altro preventivo.. a voi sposine del 2019 già avete bloccato il viaggio ?

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 8 Settembre 2018 alle 15:24
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, vi scrivo da Miami siamo alla fine della crociera ai Caraibi.. siamo stati con la nave nuova MSC
    Il nostro viaggio è iniziato a New York, cascate del Niagara, San Francisco, Los Angeles poi in auto fino a Las Vegas, gran canyon e per finire Miami con crociera.. tutto spettacolare 😍
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze allora ieri siamo andati ad un altra agenzia è per il viaggio San Francisco Los Angeles santo domingo (all inclusive per il villaggio di santo domingo ) ci ha kiesto 5100
    e ci seguirà lei il viaggio passo passo infatti qst x noi è molto importante .. oggi andremo ad un altra agenzia ma credo ke l 80% andremo a bloccare da loro
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico la verità la crociera nn era nei nostri piani xo ieri quanto L agenzia ci propose la crociera caraibica e ci mostrò tt il percorso abbiamo deciso di farci farebbe anke quel tipo di preventivo
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi abbiamo chiesto il preventivo per qst viaggio ci farà sapere lei quando è pronto xo comunque nn c fermiamo alla prima agenzia giriamo un po’ ..
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona oggi andremo ad un altra agenzia per chiedere altri preventivi appena poi ci kiamano ti farò sapere 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa seguo il tuo topic e vorrei sapere il costo dei preventivi che ti faranno xche' anche noi siamo alla ricerca del viaggio di nozze,ci sposeremo il 27 luglio e dovremmo partire i primi di agosto ma nn ancora decidiamo la destinazione!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per maggio ho bloccato il viaggio pochi giorni fa: 3 giorni a Miami in suite con solo pernottamento e 7 giorni in cabina vista mare esperienza fantastica su Msc Seaside per I Caraibi. Totale 4000 euro.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo anch’io a luglio e sto facendola crociera mediterranea costa fascinosa ed è venuta 2,600€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa