Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ziatata
Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza

Vive la difference!

Ziatata, il 9 Settembre 2013 alle 08:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Scelta di partecipazioni, tableaux, ecc.:

Esempio:

LEI adora cose romantiche e "fioccose"

LUI preferisce qualcosa di più grafico ed essenziale

Voi come coppia avete gli stessi gusti, o avete fatto "compromessi", o uno dei due ha deciso?

9 Risposte

Ultime attività da Tttttt, il 9 Settembre 2013 alle 21:28
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A mio amrito per fortuna piacevano le stesse cose che gli proponevo...ma in generale siamo abb allineati :-)

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito non poteva avere i miei stessi gusti, sono troppo sul femminile sdolcinato, sarebbe stato preoccupante! Smiley winking Però gli piaceva tutto quello che gli proponevo, quindi ha voluto lasciarmi carta bianca....ha solo detto di no quando esagerato troppo con rosa/pizzi/fiocchetti eheheheh

• Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel nostro caso avevamo a disposizione due settimane per organizzare TUTTO.

Mi dispiace un po' per non aver dedicato tempo a "coccolare" i miei preparativi, e quindi ora mi accontento di sognarci su un po' (per la serie "avrei fatto così/cosà").

Dunque, nel nostro caso aveva pensato lui a impaginare e stampare le partecipazioni, e mi era molto piaciuta la sua idea di mettere in prima pagina una foto delle nostre sole mani, strette tipo"a pugno", una nell'altra. La foto è in bianco e nero, essenziale, per sottolineare questo simbolo delle nostre forze unite.

Col senno di poi, posso dire che avrei utilizzato una forma di biglietto a "gate", sapete quelle con le due ante che si aprono.

Avrei decorato le due antine con i rispettivi gusti, anche se ben diversi, mentre aprendo il biglietto, al centro, avrei fatto una "fusion" dei due gusti..

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come gusti lui si affida quasi completamente al mio Smiley ups , però in occasione del matrimonio son riuscita a coinvolgerlo e a scegliere molte cose assieme, scartando alcune mie idee e abbracciando alcune delle sue, è stato bello e son contenta di poter dire che abbiamo fatto tutto assieme! Smiley laugh

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al mio andava bene più o meno tutto, per lui comunque erano dettagli secondari e ha lasciato decidere me, abbiamo scelto insieme solo location e partecipazioni, ma in pratica ho deciso io e mi è andato solo bene. So che molte ragazze si lamentano se i loro f.m. partecipano poco, per me è stato il contrario, sono una che ama decidere da sola (sulle cose "banali" ovviamente), se avesse voluto intromettersi troppo mi avrebbe dato un po' fastidio.Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo avuto idee chiare e facevamo la selezione e quello che poteva pensare la gente ahahahah era troppo divertente.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

.. e a loro va bene così! FurbettiSmiley winking

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahah è vero anche il mio ha fatto così!!! Gli mostravo le mie creazioni solo per metterlo al corrente di quello che stavo facendo, ma ovviamente non aveva possibilità di controbattere!!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui è stato moooolto accondiscendente!!!! Aveva paura che mollassi tutto e toccasse alui tutta l'oganizzazione, quindi a quasi tutto ha detto SI!!!Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa