Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova

Argomento: foto

Veronica, il 15 Luglio 2022 alle 23:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Le foto sono i ricordi che vivono nella nostra mente e nel nostro cuore, portati su carta. Diventano quindi tangibili, ripercorribili e condivisibili con chi amiamo. Allora, cos’è più importante dello scegliere un fotografo attento, che non si lasci scappare nemmeno un momento importante, che ami quello che sta facendo e che soddisfi ogni più piccolo capriccio di noi sposi durante il giorno più bello della nostra vita?
Voi in base a cosa avete scelto il vostro/la vostra fotografo/a? Allo stile, al budget, all’esperienza?

8 Risposte

Ultime attività da Glenda, il 16 Luglio 2022 alle 18:32
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualità, esperienza e professionalità. Mio marito è grafico e quindi ha un ottimo occhio. Magari io inizialmente non notavo alcune piccole differenze, ma lui notava tutto quindi dopo un paio di chiacchierate, abbiamo incontrato i nostri fotografi e abbiamo scelto. Anzi ha scelto lui perché ne è rimasto piacevolmente impressionato. Budget alto, perché a Catania sono il top nel settore, ma scelta migliore non si poteva fare!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’empatia. Ci è piaciuto molto sia lui (schietto, diretto, chiaro, professionale) sia le cartelle dei suoi scatti (opere d’arte più che semplici foto).
    Abbiamo limitato alcune voci (no drone, no video, no album in più, no scatti preparazione o pre Wedding) ma lo abbiamo voluto ad ogni costo ed è stata la scelta perfetta!!!!
    Ho anche scritto una magnifica recensione. Su Roma, per noi, è il numero uno!
    Spos* ricordate sempre che del giorno più bello della vostra vita resteranno indelebili proprio le foto. Investite su queste più che su dettagli che pochi noteranno (segnaposti, Wedding bag, quantità enormi di fiori, partecipazioni speciali, …)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi lo abbiamo scelto in base allo stile.
    Non voglio che il giorno del mio matrimonio debba mettermi a fare troppe pose "finte" o a far finta di divertirmi quando invece sto pensando a come posare. E così il mio fm che non é nemmeno un amante del farsi fare foto. Quindi abbiamo optato per un fotografo dallo stile reportage, che ti possa seguire durante la giornata senza essere invadente.
    In più ho scelto Gino perché a pelle ci siamo trovati subito! Quindi mi ha super convinta
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Direi in base allo stile, ci sono piaciute le sue foto viste su internet!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, noi abbiamo contatto solo una fotografa, mi ero innamorata dei suoi scatti ed abbiamo deciso di contattare solo lei, molto disponibile, precisa, ed il prezzo rientrava nel budget quindi non abbiamo avuto dubbi.
    Non vedo l'ora del 3 agosto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base allo stile al tipo di lavoro e serietà. Per me sono molto importanti le foto , sono un po' fissata 🤣 non ho badato a spese per questo aspetto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo scelta in base allo stile, perché ce la consigliata un amico fotografo professionista e perché a pelle ci ha subito messo a nostro agio quando l'abbiamo incontrata per un aperitivo di conoscenza 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo sceglieremo in base allo stile 😊 mi piacciono le foto super naturali quindi cercherò un fotografo che rispecchi questo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione