Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Salerno

Argomento imbarazzante..

Sara, il 26 Settembre 2019 alle 16:31

Pubblicato in Future mamme 45

Ciao ragazze, oggi ho da confidarvi un argomento davvero imbarazzante e che mi fa stare anche male: come sapete stiamo provando ad avere un figlio da poco, le prove però sono state davvero poche, abbiamo cominciato ad agosto ma non è andata, adesso siamo a settembre ma solo una volta siamo riusciti...
Ciao ragazze, oggi ho da confidarvi un argomento davvero imbarazzante e che mi fa stare anche male: come sapete stiamo provando ad avere un figlio da poco, le prove però sono state davvero poche, abbiamo cominciato ad agosto ma non è andata, adesso siamo a settembre ma solo una volta siamo riusciti mentre un altra volta io non riuscivo a venire oltre alla sua difficoltà nell’entrare, ieri sera invece zero, mio marito non è riuscito ad entrare in nessun modo! Lì sotto sembrava ci fosse un cancello di ferro! Infatti dopo mezz’ora ci siamo innervositi e anche lui si era ammosciato. Scusate la schiettezza ma non so che fare! Eppure desidero tanto fare l’amore e prima di cominciare ero anche bagnata ma poi capita così! Forse perché lo facciamo pochissimo e quindi quando capita sale l’ansia ! Non so! A voi è mai capitato?☹️☹️☹️

45 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente siete solo un po’ stressati! Potreste provare un lubrificante 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara il problema è legato solo alla ricerca o pure altre volte hai avuto problemi, nel senso di sentirti bloccata?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cercherò di seguire anche i vostri consigli! Grazie 😘😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, forse la state vivendo con troppo stress ma ti capisco a pieno! Cercate per quanto possibile di godervi ogni momento della vostra vita di coppia senza pensieri, divertitevi, uscite fuori a cena.. e poi comunque non aver timore di parlare di queste cose con la tua ginecologa sicuramente ti potrà aiutare meglio di noi 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ho letto di questo gel! Vorrei provarlo! È vero dovremmo spegnere di più il cervello
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi provare il gel conceive... Su internet trovi spiegazioni e opinioni.... Dovrebbe aiutare a concepire ma non sempre funziona... Come lubrificanti invece è ottimo e può aiutarti sicuramente 😉 ti auguro di ritrovare la serenità e di vivere di nuovo i rapporti con tuo marito come momento di coppia e non solo per concepire... Meno ci pensi e meglio starai ma questo è un aiutino.... Se così non funziona senti il tuo ginecologo che ti aiuterà...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!! Diciamo che io non l’ho affrontata mai con leggerezza! Anche prima della ricerca, causa il mio carattere purtroppo ma cercherò di farlo!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente utile! Io l’ho usato le prime volte dopo il parto perché gli ormoni che ci trasciniamo dalla gravidanza e che proseguono in allattamento causano secchezza...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, perché non provate a ritrovare la spensieratezza che avevate prima della ricerca? Magari prendetela in modo giocoso, insomma divertitevi!! Secondo me basta liberare la mente e si risolve tutto!
    Io ricordo ancora il mese della ricerca sono state le volte più belle!!! E ci hanno portato una splendida bimba!
    In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse si, anche io lo credo, il fatto di fare poco l’amore mi porta s non godermi il momento quando arriva
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici che potrebbe funzionare? Proverò!
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che forse ci pensate troppo??
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...l’ansia e lo stress possono giocare un brutto scherzo.
    A me non è mai capitato ma perché non vi aiutate con un gel lubrificante?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione