Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Armadio con ante battenti o scorrevoli?

Federica, il 6 Marzo 2022 alle 07:21

Pubblicato in Vita di coppia 37

Buongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono indicative). Esteticamente l’anta scorrevole mi è...
Buongiorno ragazze, sempre io! ☺️
Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono indicative). Esteticamente l’anta scorrevole mi è sempre piaciuta di più ma non l’ho mai presa perché ho sempre avuto l’idea non fosse comoda.
Voi cosa avete? Cosa preferite? Pro e contro?

37 Risposte

• Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sempre avuto armadi con ante battenti, perché le case in cui ho abitato non avevano problemi di spazio. Istintivamente mi piacciono di più, però non saprei dire come sono quelli ad ante scorrevoli non avendone mai avuti. Hai animali domestici? Se sì, ti sconsiglio le ante scorrevoli perché rischieresti di trovarteli sempre dentro l'armadio Smiley laugh

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si brava fanno guadagnare spazio, e secondo me è una cosa importante! 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! In realtà la camera non è enorme ma ci starebbero anche le ante battenti! È che ieri siamo andati in negozio e per curiosità mi sono messa a guardare anche quelli ad anta scorrevole ed effettivamente non sono male in più mi farebbero guadagnare un po’ di spazio quindi ben venga! Credo opterò per quelle!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre avuto ante battenti, poi quando ci siamo trasferiti nella casa nuova abbiamo tenuto l'armadio su misura dei vecchi proprietari che ha ante scorrevoli. Devo dire una bella scoperta, la nostra camera non è grandissima e con le ante scorrevoli sicuramente risparmiamo spazio. L' unica pecca, ma non è colpa dell'armadio, è che per pigrizia spesso non richiudiamo l'armadio e resto più in disordine, ma è tutta colpa nostra 😂
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi nella stanza armadi annessa alla nostra camera abbiamo messo armadio con ante battenti. Nella camerina/studio abbiamo volutamente scelto ante scorrevoli sempre per motivi di spazio, perché accanto all'armadio andrebbe un lettino e altrimenti nn entrerebbe.. in affitto e a casa dei nostri genitori avevamo ante battenti.. dipende dallo spazio, ti consiglierei di valutare sulla base di quello ma onestamente a me risultano molto comode entrambe!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione