Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Maggio 2014 Modena

Arredamento valido low cost ??

Giulia, il 3 Marzo 2014 alle 09:56

Pubblicato in Vita di coppia 97

Ciao ragazze.. Ho bisogno di vostre opinioni, consigli e recensioni per quanto riguarda l'arredamento così detto "low cost". Il tempo stringe!!! Ci hanno da poco dato le chiavi e la casa ci serve pronta per il primo giugno!!! Vi spiego meglio.. Andremo a vivere in affitto (con la speranza di poter...
Ciao ragazze.. Ho bisogno di vostre opinioni, consigli e recensioni per quanto riguarda l'arredamento così detto "low cost". Il tempo stringe!!! Ci hanno da poco dato le chiavi e la casa ci serve pronta per il primo giugno!!! Vi spiego meglio.. Andremo a vivere in affitto (con la speranza di poter poi comprar casa!!) quindi una casa seppur grandissima e molto bella, non definitiva..quando andremo via la cucina la lasceremo li per questioni di comodità e oltre a tutto questo, il nostro budget è limitato.. Siamo consapevoli che la qualità non sarà il massimo, ma credo che comunque si possa riuscire ad acquistare qualcosa di carino e qualitativamente decente anche con poco.. Stiamo girando per Ikea, Conforama, Mercatone Uno, Tre Stelle, Mondo Convenienza.. Etc etc.. Toccando con mano la merce nei singoli posti sembra tutta più o meno sullo stesso livello.. Io sono del filone "Ikea-tutta-la-vita" ma in altri posti da me citati, si trova qualcosa anche esteticamente più accattivante a prezzi un po più bassi.. C'è qualcuno di questi posti che mi sconsigliate per esperienze vostre negative riguardo a qualità decisamente bassa o disservizi (montaggio sbagliato, ritardi disumani nelle consegne...) ??
Urgono aiuti!!!! Hop hop hop!!!! Smiley kiss

97 Risposte

• C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, premetto che dire "low cost" non è sinonimo di pessima qualità Smiley smile detto questo, ti posso dire che qui d anoi, Conforama, Mercatone uno, Mondo Convenienza, Grancasa, hanno soluzioni davvero interessanti qualità/prezzo!

Mio fratello, per una cucina che doveva mettere in taverna, l'ha acquistata da Grancasa, prezzo di listino € 5.890 ( +/- ), lui ha acquistata quella da esposizione, e l'ha pagata 1800.00 €. E' bellissima, bordoux scuro, profilata in acciaio, cassetti che si chiudono da soli, elettrodomestici indesit.....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione