Visualizza messaggio citato
Gli ho anche realizzato un papillon a collarino, ma lo potrà indossare solo sulla torta, visto che ci raggiungerà solo con la torta, ma sarebbe stato carinissimo il mio bastardo di razza Picasso. 😆
Io ho trovato una lavagnetta a forma di palloncino... metterò un bastoncino e la farò portare alla mia nipotina con una scritta ironica dedicata al mio fm.... devo pensaci ancora 🤪🤪🤪
Idea carinissima, peccato che non ho bimbi per farglielo fare, tutti i nipoti sono troppo grandi, avevamo pensato al nostro cagnolino, ma è scatenato e in chiesa conosco un paio di persone che sarebbero contrarie.😅
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo paggetto e damina con il cartello con scritto “Marino sei pronto? Chantal sta arrivando” 🥰
Io avrò mio fratello di 12 anni con la lavagnetta con scritto "Dadi Girati arriva la tata" sono i sopranomi con cui ci chiama da quando è piccolo
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra una cosa più americana ... non credo che la farò.... le damigelle (due nipotine) spargeranno i petali ed un altro nipotino porterà il cuscino con le fedi...
Visualizza messaggio citato
La frase "arriva la sposa" perché non abbiamo nipoti piccini o figli. Ho delle penne di gesso liquido bianche e rosse. Poi non so, sicuramente mettiamo un nastro/corda per la tracolla (dietro ci sono dei ganci); quanto all'addobbo devo vedere cosa mi avanza dei fiori di stoffa del tableau e della cornice photobooth, in ogni caso ho anche cuoricini di stoffa. I miei dicono invece che, messa la corda/nastro, basta così, non caricarla. Vedremo...