Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Settembre 2020 Messina

Asciugatrice

Alessia, il 27 Agosto 2019 alle 13:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao ragazze,
ho appena comprato un’asciugatrice (Samsung, gemella della mia lavatrice, W90). Solo una curiosità, ho letto che grazie a questo elettrodomestico oltre a non dover più stendere le cose che vanno messe ad asciugarsi i capi rimangono anche più morbidi e in gran parte non c’è più bisogno di stirare.
È vero che si deve stirare molto meno? Cosa continuate a stirare? Grazie a chi mi aiuterà

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 31 Agosto 2019 alle 11:40
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo una lavasciuga (Bianca della Candy ed ha proprio l’opzione che si chiama “pronto armadio”) e..ci credi che non stiro più? 😂 L’unico consiglio che mi viene da darti è di non riempire troppo l’asciugatrice altrimenti i panni ti si stropicciano comunque!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di essere l'unica persona al mondo che non ama l'asciugatrice 😬 l'ho acquistata a Natale ma non ne sono per nulla soddisfatta. I panni sono più morbidi ma molti escono maltrattati, inoltre si asciugano solo con il programma da 3 ore 🙈
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che... Poi mi dirai 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite Maria avevo proprio bisogno di queste parole! Arriverà martedì prossimo 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto mi hai illuminato 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, si.. Ti posso assicurare che è così.. Non per mia esperienza ma per quella di mia sorella. Stira poco, quasi nulla... Ed anche i grembiulini dei bimbi, non ha problemi... Infatti prima dell'inverno sono intenzionata anche io a prenderla... Abito in un bilocale con un balcone, ma per asciugare l'inverno i panni... Non ti dico 😭
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono assolutamente! Io sto avendo esperienza con camicie proprio in questo periodo.. Asciugale magari da sole, o con due o tre altre camicie con il programma rapido, tirale fuori ancora bollenti, sbattile un pò e poi mettile su una gruccia.. Si stirano da sole😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviana grazie per la tua utilissima risposta!
    Non vedo l’ora!
    Secondo te riesco a gestire anche le camicie o sarebbe utopico?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Assolutamente è vero. Io la utilizzo praticamente per ogni lavatrice, perche non abbiamo spazi in cui poter stendere. Sostanzialmente rimane molto più morbida perché ti tira via tutti i pelucchi che fanno infeltrire le robe, infatti dentro troverai un filtro da pulire ad ogni utilizzo, e poi sotto invece ne trovi un altro più grande e poi generale da pulire più o meno 1 volta ogni 15 giorni.. Comunque se la roba la tiri fuori subito, ancora calda, ti basterà piegarla subito e non avrai più bisogno di stirate niente.. Io stiro solo quando magari torno a casa e si sono già raffreddate, ma nemmeno tutto, tipo roba come felpe, maglioncini non le stiro mai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione