Sposine belle, il mobilificio dove prenderò la cucina mi regalerà l'asciugatrice. Sono indecisa se prenderla o no perché non so quanto possa essere utile. Chi di voi ce l'ha? E chi di voi è pro o contro e perché? In ogni caso ho chiesto di informarsi su qualche alternativa
Sposine belle, il mobilificio dove prenderò la cucina mi regalerà l'asciugatrice. Sono indecisa se prenderla o no perché non so quanto possa essere utile. Chi di voi ce l'ha? E chi di voi è pro o contro e perché? In ogni caso ho chiesto di informarsi su qualche alternativa
L'unica cosa che mi dispiace della asciugatrice è che non la abbiamo comprata prima! I vestiti sono morbidi e profumati (se hai animali toglie anche i peli) niente stendini in giro e la casa molto più in ordine. Se pieghi le cose ancora tiepide non serve nemmeno stirare
Serve la presa tedesca come per la lavatrice,noi ce l'abbiamo da 2 anni e mai piu senza!vestiti profumatissimi e morbidissimi!e niente più stendini per casa!noi abbiamo preso una classe a+ e il consumo è davvero minimo!prendila!costa molto di più di un forno a microonde e ha molte funzioni!
Io la voglio da tre anni e non ho ancora convinto fm...ce l hanno mia mamma e la mia migliore amica e tutti quelli che la prendono poi non riescono a farne senza!!!
Ce l ho avuta per due anni perché stava nella casa dove vivevo in affitto, non avevo balconi e l ho benedetta perché altrimenti in inverno dsarebbe stato un incubo
Sposa Precisa
Maggio 2017
Torino
Destiny ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io a casa ho una lavasciuga che e grossa come un baluardo (premetto che ce l'anno regalata!!) MAI E POI MAI USATA X ASCIUGARE... tanti panni nn ci vanno nemmeno soprattutto se hanno cose metalliche e/o di gomma!! Lo ficco davanti al termosifone e almeno mi rende l'aria un po unida se no e troppo secco e poi se faccio la centrifuga da 1200giri esce praticamente quasi asciutta!! Nn vedo lora di sposarmi e predere quella normale e compatta!!
Ciao, io te la consiglio vivamente, ma tieni conto che mia madre ha comprato l asciugatrice a metano, che nulla ha a che vedere con le tradizionali. Semplice da usare, perfetta d'inverno e non stiriamo mai perché se si prendono appena uscite calde, le stendiamo con le mani e sono come nuove.
Avrei preferito un congelatore o un forno a microonde.. La zona è sempre ventilata, non credo avrò problemi ad asciugare i panni, forse qualche volta d'inverno..
Sposa Master
Maggio 2016
Pesaro - Urbino
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bhe io la prenderei...se hai il posto xke no?!?! Io non ce l ho (a parte il fatto che nn ho posto) xke x fortuna ho 2 balconi grandi e abbastanza riparati dal tetto quindi anche d inverno non ho grossi problemi a parte quando fa la bufera!! Ma chi ce l ha me ne parla benissimo!!
Prendila!!! è veramente fantastica, soprattutto d'inverno, così non avrai stendini per casa.
Poi se vuoi, e lì dipende dove la sistemi in casa, puoi anche stendere le cosine piccole o tipo le camicie e chiudi la porta della stanza, lei oltre ad asciugare la roba all'interno rilascia dell'aria calda che oltre a scaldare l'ambiente ti asciuga anche la roba che eventualmente hai steso!
Io invece l'ho utilizzata in Australia in viaggio di nozze.
E' comoda d'inverno quando piove e se non vuoi perdere troppo tempo a stirare, i panni sono molto caldi quando li ritiri e li puoi piegare senza stirarli, alcune cose non di certo le camicie, ovviamente lo devi fare subito perchè se si freddono lasciano le pieghe.
Prendila!! Te lo dice una che per anni non l ha voluta!!! Ed ora che ce l ho dallo scorso inverno ti dico che è davvero comoda!!
Super Sposa
Dicembre 2019
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sì! E' comoda in inverno, sopratutto se lavori e non puoi stare dietro ai panni. L'unico problema forse è per lo spazio (motivo per cui vorrei una lavasciuga).