Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
anch'io sono un po' demoralizzata però penso che non ci dobbiamo abbattere. quando mi è arrivato il ciclo non volevo neanche più scrivere sul forum poi ho pensato che qua trovo sempre ragazze che come me sono alla ricerca quindi mi sento capita e sostenuta!
facciamoci compagnia questo mese. Il mio ciclo dovrebbe arrivare il 5/8.
Visualizza messaggio citato
Hai racchiuso perfettamente quello che stiamo provando anche noi..sembra la nostra storia..e anche noi sono 7 mesi che ci proviamo..oensavo fosse così naturale..invece..
Ciao, anche io sono nella tua situazione, come ti avevo scritto ero andata dalla ginecologa che mi ha segnato un po’ di esami e a poco a poco li sto prenotando. Comunque non ci dobbiamo abbattere! Forse il problema dipende anche dal fatto che ci pensiamo troppo! Dobbiamo viverla in maniera più rilassata!
Buongiorno a tutte.. volevo sapere se è possibile inserirmi nell'elenco.. il ciclo dovrebbe arrivare il 2 agosto.. chissà speriamo si la volta buona. Da gennaio solo delusioni.. ho bisogno du trovare persone che possono capire il mio stato d'animo..
Mi dispiace tanto. speriamo che agosto ci porti i positivi tento desiderati ❣️🤞
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze.. eh niente neanche per luglio.. allora mi iscrivo anche io per agosto 🤞
1
2
3 Elettra
4 Patrizia - Kristina
5 Cinderella561
6 Alee
7
8
9 Annalisa - Valentina
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Sposa Abituale
Aprile 2019
Roma
Sposina2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero tanto ❤ io sarebbe la seconda volta che provo. Nel frattempo appena mi passa il ciclo voglio fare un pap test perche ho 26 anni e non l'ho mai fatto quindi vorrei che tutto sia apposto prima di continuare la ricerca
spesso sono presente anche in un altro forum: lì luglio è stato positivissimo! un sacco di future mamme!
speriamo vada bene anche a noi! io dopo l'arrivo del ciclo ero tristissima, non volevo neanche più scrivere..ma poi ho pensato che qui trovo molta solidarietà e sostegno e quindi rieccomi!
Bentornata Valentina, anche io sono reduce di un as e capisco cosa stai passando, anche se tu nei hai passati due ed è ancora più difficile. Ti auguro di avere presto il positivo 🤞
Con molto coraggio torno a scrivere in questo gruppo.
Reduce dal secondo aborto queste settimana esami del sangue giusto per stare tranquilli anche perchè il ginecologo dice che dubita seriamente ci sia qualsiasi tipo di problema.
Se, come speriamo, tutto risultasse nella norma ci potremo riprovare e non le aspetterò per il 9/8!
Prego. anzi a me i primi due cicli dopo l as non segnava propio nulla e facevo quelli della clearblue tapo rosa ... viola ... e anche quelli della "persona" ma nulla pensavo di non ovulare propio. poi mi hanno consigliato quelli canadasi ma della davids che sono a 10miu e con quelli finalmente sono riuscita a vedere qualcosa. e cosi ho visto che tutti i mesi ovulavo piu tardi.
ora dopo la seconda as sembra essere rimasto tutto come prima ... vediamo come andra :-)
Io usando quelli della clearblue lo faccio al mattino con la prima urina. nelle istruzioni c’e Scritto quando iniziare in base alla lunghezza del ciclo.
Te l ho consiglio... a me i primi mesi dopo era abbastanza sballata. in bocca al lupo cara
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io cmq ragazze mi sento parecchio giù da un lato...Luglio è stato il settimo mese di tentativi senza nessun risultato...all'inizio siamo andati un po' a caso, poi negli ultimi due tentativi abbiamo sempre controllato l'ovulazione con gli stick, ma ancora nulla. Questo mese ho deciso di tentare per l'ultima volta con gli stick e poi fisserò un appuntamento dal ginecologo per il mese successivo. Direi che 8 tentativi sono abbastanza, quindi veramente sto impazzendo...e la cosa peggiore è che anche mio marito inizia ad avere qualche perplessità...che fino al mese scorso è sempre stato lui a darmi la forza per non abbattermi...ora invece ci stiamo facendo prendere un po' dal panico...tutti i nostri amici stanno partorendo in questi mesi e a noi deprime un sacco andare a trovarli e vederli con dei bambini in braccio...ci stiamo isolando e mi rendo conto che questo stia diventando un immenso problema...iniziamo a viverla molto male e sono davvero preoccupata!
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, mi aggiungo anche io al calendario di Agosto, purtroppo...
Io ho ritirato mercoledì i risultati delle analisi della tiroide e sono perfetti avendo così l’ok per poter riprovarci. io ho sempre usato quelli della clearblue e sono sempre rimasta incinta al primo utilizzo! per i canadesi non so dirti..mai utilizzati
speriamo in bene questo mese non vedo l'ora di vedere anch'io il mio positivo!
sono qui che penso che forse forse comprerò stick persona: mi sembrano più precisi dei canadesi almeno ho proprio segnalati i giorni in cui dovrei avere rapporti!