Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Visualizza messaggio citato
Due volte al giorno per essere sicura di beccare il picco.. calcola che comunque dal picco hai 36 ore di tempo per compitare 😆
Ok..scua la domanda..ma come mai due volte al giorno? Potrebbe esserci il picco alla mattina e non esserci più la sera? E io come faccio a fare i compiti se posso solo alla sera🤣
Finché é così negativo fallo una volta al giorno sempre alla stessa ora mi raccomando..qusndo vedi che inizia ad esserci una seconda linea fallo 2 volte al giorno
Maruska non ti fidare delle applicazioni perché fanno calcoli in base alle informazioni che inserisci e poi ogni mese é sempre diverso.. il nostro corpo non é una macchina che va tutta uguale.. a me le applicazioni mi davano sempre ovulazione intorno al 16/17 pm e così ho sempre creduto finché non ho utilizzato gli stick e ho scoperto di ovulare intorno al 21/22pm .. ho usato 3 mesi di stick e sono rimasta incinta mentre prima un anno avevamo rapporti mirati a vuoti seguendo i calcoli dell’app. Un bacio
Ciao a tutte donnine! Oggi mi sono atrivati i test one step e ho prpvato subito a farne uno, dall'applicazione mi dice che oggi inizia il periodo fertile con picco venerdi.. ma non ci capisco più nulla,perché il test invece da negativissimo..mi aiutate a capire? Sono in totale confusione
Ragazze mi aggiungo anche io.. sto facendo una fecondazione assistita, lunedì avrò il pick up e se tutto procede bene, il 1 agosto dovrei avere le beta! Speriamo arrivi anche per noi la gioia più grande 💪🏼 In bocca a lupo a tutte noi, che questo mese di agosto ci porti tanti positivi 🤩
... e siamo ancora qua'... e gia'.... magari ridiamo ke dobbiamo fare.... Io non ho rapporti protetti ma 7 mesi ma solo il mese scorso ho avuto piu' rapporti mirati nella settimana fertile e dvo dire ke qst mese c sono rimasta male piu' del solito xkè sapete com'è... ci si illude/spera sempre.... cmq segnatemi x il 9 agosto... passero' le mie ferie con il ciclo
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Patrizia! Penso farò cosí!
Non usare gli stick e goditi i momenti con tuo marito ❣️ Intorno a quando sai che ovuli concentra i rapporti 🤞🤞🤞
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti!!! Mi sento un po condizionata con gli stick...magari se provo a farne a meno sto piú tranquilla!!
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai capito all'incirca quando ovuli, potresti provare almeno per questo mese a non usare gli stick 😊 magari così diventa anche un pensiero in meno!!
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Donne...questo per me sarà l'ottavo mese di tentativi...cinque mesi a caso, due mesi con gli stick e questo mese sono indecisa se farli...ho scoperto che ovulo tra il 16 pm e il 17 pm...oggi sono al 8 pm e stavo pensando di iniziare ad avere rapporti a giorni alterni...a parte poi verso appunto il 16-17 che vorrei avere rapporti almeno quei due giorni li e possibilmente anche il 18 pm...
Avete consigli?
Voi fareste ancora gli stick?
Sposa VIP
Agosto 2018
Vicenza
Elettra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cindarella!! In effetti...credo che stiamo tutte aspettando di entrare nel periodo di ovulazione prima di scrivere!! Cmq il 5 po, per me è presto...di solito si inizia verso il 9-10...ma tutto dipende dalla durata del ciclo!
Io è la prima volta che mi aggiungo all'elenco.. perché spesso rimango al di fuori per non mettermi ansia.. ma è giusto condividere i miei pensieri con chi potrebbe capirli.. incrociamo le dita per noi🤞