Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Allora eccomi!♥️ Mi segno anche io... se il ciclo rispetta la sua normalità sarà prevista per il 26 agosto .... se noto cambiamenti mi sposto!♥️ Baci e buona fortuna a tutte 🍀
Quello di agosto sarà il nostro primo mese di ricerca...abbiamo già un bimbo di quasi due anni (che è arrivato al primissimo tentativo) e adesso desideriamo dargli un fratellino/sorellina...chissà se anche stavolta saremo così fortunati!
Posso essere aggiunta alla lista? NON le aspetto per il 23 agosto
Causa ritardo di questo mese (per un momento ho pensato a un miracolo, anche se causa mille impegni abbiamo avuto un solo rapporto 'mirato') adesso è slitatto il prossimo ciclo, per cui aggiorno il calendario.. (sarà un luuuungo mese)
Ciao ragazze! È la prima volta che scrivo qui, anche se ultimamente vi ho letto molto. Io e mio marito abbiamo appena “fallito” il nostro primo tentativo. Un po’ di tristezza c’è, anche se chiaramente cerchiamo di prenderla con serenità perché sappiamo che è normale. Comunque mi piacerebbe partecipare al gruppo perché trovo sia un modo per sentirsi meno sole nell’affrontare l’attesa! Io spero non mi vengano il 25. Nel frattempo auguro a tutte il positivo!
Visualizza messaggio citato
La cosa strana è che io appena ho smesso la pillola..cioè a settembre 2018.. il ciclo è diventato più o meno regolare subito!!!! Ed invece questi due ultimi mesi sempre impazzito.
Ciao a tutte ragazze, sono all'8° mese di tentativi (un po' a caso a volte, dovuto a trasferte lavorative sia mie che di marito) comunque non le aspetto per il 24 Agosto (al momento)
Visualizza messaggio citato
Ciao belle, ti capisco... io ho smesso la pillola a giugno... il ciclo mi è tornato dopo 37 gg... ora finito e abbiamo iniziato a provare... ma non capisco se c’è ovulazione o no... bho... la prendo così come viene...
Lo scorso mese l'ovaia interessata a ll'ovulazione è stata la dx, questo mese quindi è toccato alla sx e ho avuto qualche doloretto (ho già scritto che sono stati giorni un po' faticosi per me quindi non ho fatto caso a niente). il po di solito per me è un po' fastidioso, con fitte, doloretti etc questo mese niente di niente. solo qualche fitta al rene sx ogni tanto...
secondo voi? non ho ovulato? (un canadese era quasi positivo un giorno poi non l'ho più fatti)
dalla app ovulazione ieri ma dai canadesi no...quindi si era tutto spostato alla settimana precendente...