Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Aspiranti pancine di Agosto 2018

Evangeline, il 17 Luglio 2018 alle 20:35

Pubblicato in Future mamme 499

Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo...
Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fattoSmiley cry terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo giorno di ciclo, sono armata di stick, gel conceive plus e temperatura, pronta a scendere in battagliaXD .
Chi come me confida in agosto? Dai ragazze, questo sarà il mese buono per tutteSmiley love

499 Risposte

• Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora fai il test e facci sapere subitooooo ❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto ritardo l'unica volta che l'ho avuto è stato quando sono rimasta incinta poi andata male perché è stato un aborto spontaneo ed è successo 3 mesi fa e ora se non avessi avuto l'aborto ti direi che sono quasi certa però con la cosa è il raschiamento non so se è un corpo che sta reagendo male però solo il test me lo dirà.... Ti farò sapere.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare come me che per due giorni mi sono logorata un altro po. Spero solo che per te è un bel positivo perché con i ritardi ci sono appena passata e so cosa vuol dire iniziare a sperarci.
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ciclo ancora... Più tardi vado a comprare il test. Vorrei farlo domattina... Ma credo ne prenderò 2...all fine oggi è il mio secondo gg di RItardo.. Ma non ho segni del ciclo... Ho un sacco di mal di schiena... Nausea a gogò... Un po' di perditine trasparenti... Ci inizio a sperare alla grande... Ma ho paura di fare il test vorrei aspettare ancora orw qualche gg maaaa non c'è la faccio... Speriamoooo😁😁
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora novità? Ci dai una bella notizia??? ❤
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeee😊😊😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fa nulla, alla fine è il nostro secondo tentativo. Però sti due gg di ritardo mi hanno mandato la testa nel pallone. In becco alla cica a te allora ❤
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiaceeeeee... A me ancora niente... Oggi dovrebbero arrivarmi... Vedremo 🤔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io faccio così senza ke spendo 130 di computer ovviamente sul sito non te lo consigliano ma ho sentito parecchie ke fanno così
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in pratica sono le ricariche?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo infatti ho appena letto in un altro topic di quello che ti è capitato. Deve essere stato terribile e purtroppo è una cosa che si sente molto spesso. Però pensa che questa cosa che vi è successa è servita sicuramente a rafforzare la vostra unione. Dai spero vivamente per te in settembre.
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq quando li Finisci se nel frattempo non sei rimasta incinta ma spero di si ti consiglio di comprare questo con 20 stich ke lo pagato 35 euro su Amazon e lo usi con lo stessa penna dei 10 stich e quando si scarica di comprare di nuovo quello ke hai preso 😄

Aspiranti pancine di Agosto 2018 1
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dice di utilizzare con la prima urina ma io ho risultati più chiari alle 3 del pomeriggio e la sera ma trattenendo urina per al meno 2 o 3 ore e non bevendo molto durante quel tempo per avere urina più concentrata cmq grazie ci spero molto in questo mese così a settembre ci fa il regalo del primo anniversario così diciamo non ci fa pensare ke a novembre dova nascere
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara allora in bocca al lupissimo a te e dacci dentro. Ti volevo chiedere tu il clearblue lo usi la mattina con le prime urine oppure si può usare anche durante la giornata?
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene con clearblu ma uso anche i canadesi per non sprecare molti stick visto il costo appena mi esce la faccina lampeggiante continuo con il canadesi e quando le line sono uguali mi faccio dare una doppia conferma cmq le faccine lampeggiante te li può dare per più giorni dipende tipo a me a luglio un giorno di faccia sorridente e subito dopo fissa ma se hai il ciclo regolare ti può bastare solo il clearblue in bocca a lupo io questo mese sono già 5 giorni di faccina 😄
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aggiornamento: falso allarme, ci riproviamo a settembre, le maledette sono arrivate stanotte.
    Io e mio marito abbiamo deciso di ricorrere ai test della clearblue ( oltre che ad una bella visita dal ginecologo per me). Voi usate questi? Esperienze in merito?

Aspiranti pancine di Agosto 2018 2
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni al positivo!!!🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io sono un po fifona di carattere e mi ero ripromessa che semmai il ciclo non fosse arrivato avrei cmq aspettato qualche giorno. Anche perché qui non ci sono farmacie vicinissime non so nemmeno se vi è un laboratorio di analisi perché è una località di mare. Sono preoccupata però in quanto penso possono cmq esserci altri fattori (tipo infezioni).
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro non fare cosi. Io e mio marito è da luglio che proviamo quindi non è da moltissimo. Sono tre giorni che mi ripeto "se dio vuole,accettiamo tutto". Purtroppo non è più come prima che si concepiva più semplicemente. Ho tante amiche che sono anni che provano. Non sei l unica (come forse non lo sono io), e non possiamo fare una colpa ai nostri mariti purtroppo. Mio marito in passato ha avuto una situazione delicatissima. È stato operato non una ma due volte al varicocele e in ultimo gli hanno dovuto asportare uno dei due testicoli. Ormai sono passati 10 anni ma lui è stato malissimo. Io forse ho meno speranze di voi, ma mi fa stare male il pensiero che cmq (anche se dalle ultime analisi è tt apposto), possa ferirlo. Non voglio che pensi sia la causa. Quando me lo ha raccontato gli ho detto " mi dici che puoi avere figli, ma semmai fosse il contrario ci sono tanti bimbi bisognosi di una famiglia. Io credo molto in dio e penso che lui sa quello che sta facendo per noi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii...sono contentissima per te...alla fine lo fai fatto il regalo a tuo marito...goditi questo momento e tutti quelli che verranno...in bocca al lupo...Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xke non fai un test e ti togli i dubbi??? Anche io ho senso di bagnato e dolori da ciclo...se il ritardo c è fallo...così ti tranquillizzi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 🤣🤣🤣.. Io ci ho provato in tutti i modi a non pensarci ma é impossibile.. Solo ke ho deciso di darmi una calmata e di pensare ke ci vuole più del previsto e ke io purtroppo non posso farci nnt e ke se é destino arriverà... Sono stanca di disperarmi tutti i mesi, di litigare con mio marito e non vivermi più niente.. Devo solo accettare ke purtroppo x questa cosa non sono stata fortunata e non posso farci nnt..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l'impossibile non pensare credimi specie quando non arrivano e sei convinta al 100% le rosse stanno solo scassando i cosìdetti
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto rapporti prima di dormire. Ho aspettato un po' e mi sono andata a lavare (anche dopo 10 minuti).
    Adesso è da domenica tarda mattinata che ho questi dolori al basso ventre. Pensa che mi sono sentita tt bagnata come dovesse arrivarmi il ciclo. Invece sono 3 giorni che la mutanda è bianco candido. Sono molto nervosa perché in tt ciò sono anche al mare e non posso fare chissà cosa. Tra l altro mia madre e mio marito vedono che ho questi dolori e mi stanno addosso. Un altro po nemmeno un bicchiere di acqua in santa pace posso bere. Sono preoccupati ma di cosa? 1) può essere che mi sto illudendo, 2) sia in un caso che nell altro non sono una malata terminale e 3) ok mi vedete pensierosa...credo sia una cosa abbastanza normale, una ha delle fitte giù il ciclo assente...due domande posso pure farmele no? Scusate lo sfogo ma forse oggi solo voi potete comprendere...
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Ragazze eccomiiiii....sono nel panico credetemi. Ahahhaha.
    Allora l acido folico non aiuta (credo) xke l avevo sospeso un mesetto xke ero in vacanza. Pensarci ci ho pensato...tanto. stavo sempre a cercare su Internet sintomi e fantasticare..il mio chiodo fisso. Di diverso ho fatto solo una cosa...rapporti prima di dormire e non mi sono alzata per lavarmi o fare pipi,mi sono addormentata. Non so se è stato quello ma è l unica cosa diversa che ho fatto. Sintomi....nulla...solo mal di pancia da ciclo e " strappi" alle ovaie. Niente nausea,niente seno dolente,niente di niente. Dopo 5 mesi il nostro positivo.
    Non mollate ragazze. Credeteci e siate positive. Vi auguro presto qst grande gioia. Grazieeeee
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri che bello!!!!!!😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me con 2 giorni di anticipo sono venute oggi.... ieri qlc piccola perdita marroncina (e speravo fossero perdite da impianto in quanto prima del ciclo non ho mai avuto perdite) va beh ci si riproverà forza e coraggio. POTERE DELLA PENNUTA VIENI A NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!!!!!! Allora l'acido folico aiuta????? 🤔🤣🤣🤣🤣🤣 Sono contentissima x te.. Hai fatto qualcosa di diverso rispetto agli altri mesi o come mi dicono tutti hai smesso di pensarci?! Anke se io ancora mi chiedo come possa essere possibile 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri di buon compleanno allora! E speriamo in una bella sorpresa!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AugurissimiSmiley heart
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti odio illudermi 😐😐 abbiamo iniziato da poco e so che può capitare che nn arrivi subito xke lo stress è molto soprattutto dopo il matrimonio 😂😍 ci siamo sposati da pochissimo però ci spero chissà.. oggi è il mio compleanno e non c sarebbe regalo più bello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione