Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Aspiranti pancine di Agosto 2018

Evangeline, il 17 Luglio 2018 alle 20:35

Pubblicato in Future mamme 499

Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo...
Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fattoSmiley cry terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo giorno di ciclo, sono armata di stick, gel conceive plus e temperatura, pronta a scendere in battagliaXD .
Chi come me confida in agosto? Dai ragazze, questo sarà il mese buono per tutteSmiley love

499 Risposte

• Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Minù, anch'io da un po' di tempo ho ciclo super regolare ed ora ho un ritardo di 5 giorni (dovevano venirmi giovedì scorso). Ho fatto un canadese venerdì e un altro domenica mattina, entrambi negatissimi. Mi sento come se il ciclo dovesse arrivarmi da un momento all'altro ed effettivamente non vedo l'ora che arrivi. Odio questi ritardi inutili, soprattutto se non ne ho mai avuti, proprio adesso per illudermi devono venire Smiley sad
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un lungooo ritardo di circa 12 13 giorni ( ho sempre avuto ritardi) ma ultimamente mi sn arrivate puntuali anzi a luglio mi sn anticipate d 4 giorni. Ho fatto dei test però nel pomeriggio nel pomeriggio ed erano negativi . La ginecologa mi ha consigliato di aspettare entro questa settimana es eventualmente ritornare. Perché secondo lei potrebbe anche essere che l ormone del chg o come si chiama 😂sia basso da nn essere visto ! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii super concentrazione di bhcg!!!! Quindi super incinta.... 😂 😂 👍👍👍👍😊
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come... Te!!!solo che Pancia gonfissima di prima mattina e la sera prima di dormire... Stamattina perditine sulla carta ma niente sullo slip... Ora sto viaggiando e ho messo lo stesso assorbente non voglio macchiarmi nel caso arrivino... Sono a 27gg domani dovrebbero arrivarmi e credo proprio succederà. 😔
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!!!! Tanti auguri!!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaugurissimiiiii!!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliaaaaaaaa credo di parlare a nome di tutte siamo felicissimeeeee 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooo...tantissimi auguriii😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che sintomi hai avuto? Io sono stata ieri e l altro ieri con dolori al basso ventre...il mese scorso ho avuto un ciclo di 26 gg oggi sono al gg 28. Ero certa arrivassero ieri ma stamattina alle 7 lo slip era bianco candido.
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le aspettavo per ieri...ma oggi non ho resistito. Due linee marcatissime. Ora panico
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello carissima tanti auguri. Qui ancora nulla aspetto ancora qualche giorno ❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sìììì!! Evviva!!!!! Congratulazioni!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivo..ragazze è positivooooo Smiley heart
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credevo di no ma sto leggendo un libro in cui di dice che migliora la qualità degli ovuli e quindi anche le possibilità di successo. Quello e altre vitamine (D, B12).
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io infatti sapevo così ma x conferma ho chiesto.. Anke xke io non si sa quante scatole me ne sono mangiata 😁.. Allora credo proprio ke farò una pausa
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo proprio di no. Quello serve solo per prevenire la spina bifida. Io lo assumo da marzo e come vedi non ha aiutato a nulla...ahahha.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma l'acido folico potrebbe dare una mano in più x il concepimento? Xke io stavo pensando di fare una pausa xke mi gonfia tanto!!
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anch'io questa notte Pensavo di svegliarmi rossa... Invece ancora no.. l'acido folico lo prendo da gennaio poi mi sono fermata un mese per aborto spontaneo e ora ho ricominciato a riprendere dal 30 luglio... in ogni caso io la gine la vedo tra 6 mesi se non succede prima... Dovrei aspettare fino al 15 serena ma credo che le ritardo x ansia o le anticipo... In ogni caso credo arrivino... Quindi attendiamo....
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché c è mutanda bianca c è speranza.... anche a me devono arrivare oggi. Da ieri dolori. Quindi credo arriveranno...ma finche nn vedo rosso ci spero a più nn posso....come disse una compagna di viaggio qui...ihihi
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa anche da queste parti. Dolori forti da ieri tanto è vero che ho preso la buscofen act per calmarli. In realtà stavolta mi sembrano più bruciori che dolori veri e propri. Tanto è vero che io e mia madre pensavamo stesse arrivando a momenti. Pensa che lei addirittura mi riconosce dalla faccia quando stanno arrivando (vabbe ieri notte sono partita alle 4 e io e mio marito ci siamo fatti pure 5h di auto). In tutto ciò credevo veramente fossero arrivate dato i dolori ma l assorbente è ancora adesso bianco candido.
    Ragazze io non so davvero che pensare. Tra l altro ho rivisto nella mia app e a maggio e giugno ho avuto un ciclo di 28 giorni, calcolando che il mio ciclo è di 27, a luglio invece è stato di 26 giorni che sono passati ieri. Io penso di aver ovulato due sabati fa perché pulendomi trovai delle perdute mucose ed ho piazzato i rapporti proprio in quei giorni. Nella mia testa so che arriveranno queste maledette. Non voglio arrivare ad essere schiava di test ovulativi rischiando di stressare anche quel poveruomo che ho davanti. Intanto inizierò a prendere l acido folico e settembre andrò dalla ginecologa.
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente da questa parte... Ci speravo... Ma oggi ho dolori forti quindi credo arriveranno anche in anticipo...sempre nausea....tanta gente che mi ha visto mi ha detto... Hai gli occhi diversi... Sei molto rilassata ma sei incinta...? Io non ci credevo a quello che sentivo... Diciamo che un po' mi hanno fatto sperare.. Ora ho solo male fx quindi spero arrivino presto... 😉😊 Per rientrare nel gruppo di settembre..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che scatole mi dispiace..ti capisco...adesso vediamo di non pensarci questo mese e come va va..!In compenso sarò qui a bighellonare e sperare sia per tutte un mese migliore!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche per me la speranza è finita..oggi tornata dal mare il costume parla chiaro..le rosse sono arrivate..questa volta meno delusa delle altre 2..ho deciso che da dopo il ciclo parto con i test di ovulazione, giusto per imparare a conoscere meglio il mio corpo..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei averle domani ste maledette. E credo arrivino...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sperando mi arrivino il prima possibile, prima arrivano, prima si ricomincia!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo...pensavo proprio te. Daiiii...tanto qui ti seguiamo a ruota...tutte nel topic di settembreeeee
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei già in ritardo? Incrocio anch'io le dita per te Smiley shame
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo Smiley sad mi dispiace! Guarda il lato positivo, perché il lato positivo c' è sempre! Almeno non hai avuto un ritardo inutile come lo sto avendo io Smiley angry tra un paio di settimane ti puoi dare alla pazza gioia e sperare per settembre! Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore, sarebbe un bellissimo regalo che vi fate Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tanto di no! Facci sapere che qui stiamo aspettando i positivi!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato stamattinaSmiley cry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione