Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Aspiranti pancine di Agosto 2018

Evangeline, il 17 Luglio 2018 alle 20:35

Pubblicato in Future mamme 499

Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo...
Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fattoSmiley cry terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo giorno di ciclo, sono armata di stick, gel conceive plus e temperatura, pronta a scendere in battagliaXD .
Chi come me confida in agosto? Dai ragazze, questo sarà il mese buono per tutteSmiley love

499 Risposte

• E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda non lo soSmiley ups ogni mese è un illudersi e poi una delusione. La nausea sicuro ce l'ho stavolta, perché sto davvero male, ma potrebbe essere dovuta a qualsiasi cosa... Ormai sono rassegnata a vedere solo u a lineetta nei testSmiley cry chissà cosa si prova a vedere due cavolo. Ogni mese è una mazzata cara... E tutte voi potete capire benissimo
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesorooo... anche se ormai sn molto disillusa. Anche io ho parecchio fastidio di stomaco e leggere nausee sto mese e anche dolori al basso ventre...anzi due giorni fa ho avuto per qualche minuti una sensazione di "bruciore" al basso ventre. Boooh. Io nn mi voglio illudere ma ogni mese ce n è una nuova... penso anche che siamo solo noi a convincerci che siano sintomi xke sarebbe forse troppo presto no? Ma speriamo beneeee. Io dv aspettare lunedi
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, a me dovrebbe venire il ciclo o venerdì, o sabato o domenica.dipende dai mesi...a volte ce l'ho di 26 gg, altri di 27, altri di 28. È due giorni che al mattino ho nausea forte, anche oggi ce l'ho, per il resto o sintomi. Ho provato a fare un test di gravidanza canadese ieri mattina ed era negativo, ma dato che potevo essere in anticipo di 3 o 6 giorni non credo sia attendibile... Adesso vediamo venerdì cosa accade. Se non mi viene il ciclo farò sabato un altro test. Chi come ha zero sintomi o solo un Po di nausea?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Alessia mi spiace..dai speriamo che sia stato un errore e che le beta crescano! Noi siamo qua a tenere le dita incrociate per te!!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il msg... cm potrebbe darsi che sn i valori di riferimento di quel laboratorio. Una mia amica era a 12..dv vedere se raddoppia... nn ti fasciare la testa. E facci sapere.. in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrwbbe darsi ch
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, potrebbe essere un biochimica anche se spero per te di no,davvero con tutto il cuore. Speriamo si siano sbagliati in qualche modo. Facci avere buone notizie, daiSmiley heart
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando rimasi incinta ho avuto il solito spotting premestruale solo che dopo due giorni anzi che venirmi il ciclo mi si è fermato. Ho fatto il test lo stesso giorno che era debolmente positivo poi le beta dopo qualche giorno che erano circa 400... raddoppiano ogni due giorni mi pare... poi purtroppo a me é andata male però questo per dirti che devi solo aver pazienza, se nei prossimi giorni lo spotting si ferma e le beta salgono Sei incinta! In caso contrario forse una biochimica... cerca di star serena e aspetta 😍
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi inizio le mie ferie con dolori da ciclo... Sí che anche l'altra forma li ho avuti anzi, ho avuto anche due giorni di spotting... però mi sono già rassegnata al fatto che anche questo mese arriveranno puntuali ...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifalle e facci sapere!!! Strano che clear blue si sbagli. Cmq tienici informate❤🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si saranno sbagliati sicuramente tesoro. Oppure avrai avuto una biochimica ma spero per te di no ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di dirlo a qualcuno perché se no scoppio...oggi arrivo previsto delle malefiche ma ho da due gg pochissime perdite marroni, faccio un test per scrupolo ed ecco Incinta 1-2 gioia pianti felicità la gine mi dice di fare le beta le ritiro e sono a 7....voglio morire....neppure la ginecologa si spiega come fa il clearblue a essere positivo con beta a 7 ma cmq non ho il.ciclo....mi ha detto di ripetere le beta tra qualche giorno se non arriva il.ciclo ma.in un altro laboratorio perché potrebbero essersi sbagliati è possibile???oggi impazzisco sicuro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questi crampi maledetti da sabato. Anzi io a dir la verità ho delle fitte ai fianchi sopratutto quello destro che si accentuano quando faccio sforzi. Non credo siano inerenti ad una gravidanza o al ciclo ma all alimentazione 😡😡😡
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto tenendo duro e non ho preso farmaci... stamattina niente febbre ma ieri 37.5 tutto il giorno.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sei sicura perché hai utilizzato degli stick o perché hai visto del muco? Se hai utilizzato gli stick penso siano attendibili (poi ti sapranno dire meglio le altre perché io non li ho mai utilizzati). Se è perché hai visto il muco... non saprei..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che io ho già ovulato una settimana fa..ma sto mettendo in discussione anche quello, magari mi sono sbagliata e sto ovulando adesso..non capisco più il mio corpo..da quando stiamo cercando un figlio tutto il mio ciclo sta cambiando..
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero guarda❤ io a sto giro un Po mi sono rassegnata , é stato anche un mese pesante a lavoro... x di più da ieri ho crampi come fosse influenza intestinale ma devo tenere duro gli ultimi due giorni a lavoro... Tra l'altro mi spavento a prendere farmaci, ho preso giusto i fermenti.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai notato muco prima, può essere che stai ovulando ora, con sto caldo ci sta l'ovulazione tardiva. Per scoprire prima del ritardo se sei incinta, ho letto che ci sono dei test precoci che si possono fare dai quattro giorni prima del ciclo ma comunque ti consiglio di aspettare almeno un giorno di ritardo così sei più sicura sul risultato... dai che il tempo passa, tieniti impegnata il più possibile e speriamo in bene!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io mi sto snervando...questa volta il mio po è diverso dal solito e non so che pensare...sono 2 giorni che ho crampi al basso ventre e perdite di muco che non ho mai avuto...non le aspetto per sabato ma non sono molto ottimista sul positivo anche se non saprei a cosa possono ricondursi questi sintomi...vivo ansia (per via del fatto che non riconosco questi cambiamenti) mista a speranza...tra l'altro sono tornata giù da me per le ferie e non voglio impensierire i miei per questa cosa per cui mi tengo dentro quest ansia..non sopporto dover aspettare ancora una settimana, i giorni sembrano non passare mai..secondo voi c'è un modo per saper prima del ciclo se sono incinta?secondo voi c'è la possibilità che io stia ovulando ora? Non capisco più niente..sono in preda alla confusione più totale..
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vero!! Anche noi non le aspettiamo per venerdì... Speriamo bene guarda. Tengo le dita incrociate per entrambeSmiley heart
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è certo!! Dai dai dai!!
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh noSmiley cry mi spiace cara!! Dai non perdere le speranze, vedrai che tutte prima o poi ce la faremo
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi abbandono Smiley sad forse ora riprovo senza stick...del resto ho un ciclo abbastanza regolare...vediamo come va. Auguri a tutte voi visto che il mese è ancora lungo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo come ti ha già detto il medico l'unica cosa che puoi prendere è Tachipirina...rimedi naturali...a parte impacchi con stracci bagnati in acqua fredda sulla fronte non saprei, bisogna capire se è portata dalla gola o meno...Comunque il mio consiglio è prima la salute, è meglio ed essere al top piuttosto che trascinarsi malanni a lungo... (che poi ci sono antibiotici idonei anche in gravidanza).
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giugno che sono rimasta incinta...picco lh 8 giugno rapporti piazzati 8 e 9...dal 12 giugno gli stick ovulazione presentavano entrambe le linee a differenza degli altri mesi che erano sempre bianchi cm la neve...anche una linea rosa lieve è un buon segno...X me lo è stato!!
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io non le aspetto per fine mese, infatti sto ascoltando i segnali del mio corpo e con mio marito stiamo cercando di azzeccare i giorni giusti, nel dubbio abbiamo adottato la pratica "un giorno sì e uno no". Ho un problema però: è da mercoledì sera che ho la febbre alta, sempre tra 37.6 e 38 con picchi di 38.5. Ho informato il mio medico delle intenzioni di avere un figlio e mi ha detto assolutamente non prendere antibiotico e pochissima tachipirina. Avete rimedi? Sto malissimo....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Modena
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Oggi sono a 12 po, ho una fase luteale di 16 giorni e un ciclo di 30.. Quindi forse effettivamente è presto...
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda il test di ovulazione per positivizzarsi in caso di gravidanza bisogna aspettare il ritardo, quindi stai tranquillaSmiley heart
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Modena
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovulazione..
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io inzio le ferie mercoledì, parto sabato e non le aspetto per venerdì. Sto pregando con tutta me stessa che questo mio desiderio si avveri per inaugurare bene le vacanze, se così non fosse partirei davvero demoralizzata per l’ennesima volta. Poi come sempre ci si rialza, però ogni volta il po è un incubo
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamoSmiley heart voglio vedere tanti positivi in questo topic
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·