Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Aspiranti pancine di Agosto 2018

Evangeline, il 17 Luglio 2018 alle 20:35

Pubblicato in Future mamme 499

Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo...
Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fattoSmiley cry terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo giorno di ciclo, sono armata di stick, gel conceive plus e temperatura, pronta a scendere in battagliaXD .
Chi come me confida in agosto? Dai ragazze, questo sarà il mese buono per tutteSmiley love

499 Risposte

• Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so quando ovulo di preciso, ho un ciclo di 28 giorni... venerdì, era il quindicesimo giorno pm, ho avuto moltissimo muco compatto. Penso di aver ovulato quel giorno, non sono esperta di ovulazione ma mi baso sul picco del muco. Per me bisognava darci dentro giovedì e venerdì ma mio marito era troppo stanco e a me non piace forzare troppo le cose quindi, a malincuore, ho lasciato perdere. Diciamo che la speranza è sempre l'ultima a morire ma sono molto coi piedi per terra Smiley tongue
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla elisa, non abbattersi subito. Gli speramtozoi sopravvivono fino a 72h dentro l'utero quindi non è detto che non ci siate riusciti. Se ovuli al 14pm il rapporto del 12 puoi considerarlo valido
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! È appena passata la settimana dell'ovulazione e causa tanto lavoro e stanchezza siamo riusciti a farlo solo due volte (e di sicuro un rapporto troppo presto, all'undicesimo/dodicesimo giorno pm e l'altro troppo tardi, al 17pm). Sono un po' arrabbiata con mio marito ma ormai è andata, ora aspetto solo i vostri positivi Smiley love
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, ora cerca di distrarti e dedicarti ad altro, altrimenti non ti passa più, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho seguito il tuo consiglio e, anche se la stanchezza era tanta, fatto anche questa notte. Ora credo che possa bastare, anche perché l’ultima lunga e faticosa settimana lavorativa è iniziata e non ne avremo più le forze... Adesso inizia l’attesa del po che odio! Speriamo nelle ferie di poter vedere di nuovo il positivo che tanto desidero ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà ma sono due giorni che ho avuto dei piccoli crampi alla pancia e ieri sera mentre ero sotto la doccia ho notato del muco. Questi crampi mi vengono sempre circa due settimane dopo l arrivo del ciclo. Sinceramente se non va entro il prossimo mese vorrei usare il test della clear blue.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto io ho ciclo regolare 28/29 gg e flo mi dava sempre ovulazione al 14' gg...dopo 4 tentativi a vuoto ho usato gli stick canadesi ho scoperto che l ovulazione era tra il 17'e 18'gg..flo fa solo statistiche e elabora i dati che inserisci
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se hai un ciclo regolare ovuli tra l 8 e il 14 giorno dal ciclo e cmq sono gg buoni per restare incinta? Che app usi? Io vado con flo e a livello di ciclo negli ultimi mesi ci ha sempre azzeccato. Per l ovulazione è il primo mese che tentiamo io me ne sono accorta per via del mal di pancia e del muco.
    • Rispondi
  • Buttercup
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dacci dentro
    • Rispondi
  • Buttercup
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto perché l'app fa un calcolo statistico, anche gli Stick non danno la certezza dell'ovulazione, ma rilevano sono il picco di LH e può essere che non si ovuli nonostante il picco, l'unica cosa certa è prendere la temperatura basale, che però non ti avvisa prima ma ti da la conferma di avvenuta ovulazione, io comunque per ora sto usando gli stick
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo...quindi con ogni probabilità diventerò un aspirante di settembre...Smiley sad
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un consiglio. Per 3 giorni la faccina ha lampeggiato mentre questa mattina è diventata finalmente fissa... intanto io da metà settimana ho tutti i sintomi dell’ovulazione ed ho avuto rapporti mercoledì, venerdì e ieri. E ora? Vuol dire che dovrei ovulare oggi? È il primo mese che utilizzo questi clearblue. Gli altri mesi ho usato i canadesi.

Aspiranti pancine di Agosto 2018 1
    • Rispondi
  • Buttercup
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è possibile che alcuni cicli siano anovulatori
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..una domanda alla più esperte di ovulazione (io non ne capisco un granché)...è possibile saltare l'ovulazione un mese? La mia app mi dice che ieri avrei dovuto ovulare ma solitamente riconosco che sta accadendo perché mi sento costantemente bagnata e anche gli slip parlano..questo mese invece nulla, tutto asciutto proprio nei giorni segnalati dall'app..è possibile?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche io confido in agosto! Attualmente sono al 2º giorno di ciclo e non vedo l’ora che finisca 🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo altrimenti cado nello sconforto..per fortuna ho un marito fantastico e una famiglia che mi sta supportando tantissimo...un consiglio che posso dare ...aspettate i 3 mesi canonici prima di dare la lieta notizia...io mi sento sollevata di averlo detto solo ai miei e ai suoceri e alla famiglia di mio fratello...così almeno non devo spiegare niente a nessuno e giro prima questa maledetta pagina della mia vita..Grazie del messaggio❤
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cara mi spiace tantissimoSmiley sad una gioia a seguita da un dolore così grande. Però sono felice di sentirti subito positivaSmiley heart
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, allora avranno di certo ragione! 😊
    io per fortuna non ho fatto raschiamento, quando sono andata in ospedale al mattino avevo perdite di sangue ma scarse, tanto è che poiché si vedeva bene la camera mi avevano scritto progesterone alla sera ma tempo che sono tornata a casa il sangue è aumentando molto e così ho chiamato la mia ginecologa e niente... ho avuto un flusso forte per due giorni, poi altri 3/4giorni scarso ma è bastato per pulire bene tutto. Il Mese dopo ho fatto il controllo e l’utero era ok. Ora non vedo l’ora di rivedere di nuovo il positivo, anche se ammetto che la paura è tanta
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del pensiero!!❤❤sono le stesse parole della mia dottoressa...ora attendiamo e speriamo..tu hai fatto raschiamento?
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela mi spiace! Ci sono passata anche io a febbraio e so emotivamente cosa significa. Ti abbraccio forte. Nei momenti di sconforto io ripenso sempre alle parole della mia ginecologa “capita spesso e non è segno di un problema. sei giovane e l’ovulazione c’è se sei rimasta incinta una volta lo rimarrai di nuovo”. Io lo sto aspettando con tutta me stessa questo nuovo postivo nella speranza che arrivi presto e vada tutto per il meglio... ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahimè ritorno a far parte dei gruppo ricerca della cicogna, visto che il gruppo settembre ancora non c e intanto mi aggrego al vostro così mi fate compagnia...dopo il positivo di giugno..martedì ho perso il mio fagiolino e ora sto aspettando l espulsione naturale x evitare il raschiamento su suggerimento della ginecologa...Si ritorna tra pipì nel bicchiere stick da fare e attese Po infinite ..ma sono più agguerrita che mai!! Buona ricerca a tutte!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito domani non stiamo insieme sarebbe il colmo se avessi il picco!!
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pm vuol dire post mestruazioneSmiley laugh . 12 pm = dodicesimo giorno dal primo di mestruazione.
    12 po= dodicesimo giorno dall'ovulazione
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Sandra ❤️
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito ovulo verso il 13 esimo/14 esimo giorno e dovrebbero essere domenica o lunedì. Ieri faccina lampeggiante, oggi anche. Però dai sintomi mi sa che ci sono. Approfittiamo del week e speriamo in Dio ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io é il primo mese che uso gli stick così cerco di capirci un Po meglio qualcosa...! Vediamo come procede...! Intanto in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è complicato 😂😂 è proprio vero beato chi ci capisce 🙈🤦‍♀️😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo.che è molto generica come definizione ma si! Io per esempio oggi sono al 17esimo gg e ancora niente ovulazione..! E di solito ho un ciclo puntualissimo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaaa ok , quindi lovulazione avviene dopo 14 gg dal primo giorno del ciclo giusto? Quindi se mi vengono il 1 dovrei ovulare intorno al 13-14 giusto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Sandra così sì fa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in ritardo nell'operazione rispetto al solito di 3 giorni..da 6 la faccina lampeggia..speriamo.che sia domani!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si carichissima! Evangeline, io e mio.marito abbiamo deciso che non ci vogliamo fermare a cercare questo bimbino! Anche sesono stata licenziata! Ed ora sono cosi serena....! Cose che mi hanno turbato in passato adesso non le penso proprio! Speriamo duri questo stato d'animo😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione