Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Aspiranti pancine di Agosto 2018

Evangeline, il 17 Luglio 2018 alle 20:35

Pubblicato in Future mamme 499

Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo...
Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fattoSmiley cry terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo giorno di ciclo, sono armata di stick, gel conceive plus e temperatura, pronta a scendere in battagliaXD .
Chi come me confida in agosto? Dai ragazze, questo sarà il mese buono per tutteSmiley love

499 Risposte

• Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze ancora niente ciclo......sono a 11 giorni....fatto test venerdi ed era negativo...se ho ovulato so di aver ovulato tanto in alto....e a questo punto penso verranno quando andrò in ferie....e mi rilasseró da lavoro!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, non so se qualcuna si ricorda d me.. Rimasta incinta e a maggio alla 9 settimana mi hanno ricoverato per raschiamento. Con la eco non si vedeva nulla se non la camera ed il sacco. Cmq spero ke vada bene per la prossima ❤️ mancano 5 giorni alle rosse... E ho dolore schiena e davanti lato destro.. ☺️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto dm che la gine veda le analisi fatte x capire cm muoverci. Il ciclo nn accenna a venire dall'11 maggio causa numero enorme di follicoli prodotti. Sn stanca, nn so nemmeno se sperare in agosto o smettere di illudermi che prima o poi andrà bene. Intanto in becco alla pennuta a tutte le aspiranti di agosto
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sono appena tornata dalla ginecologa e non mi ha dato il progesterone né mi ha fatto fare dosaggi. Mi ha detto che faremo tutto a dicembre se non sono rimasta incinta di nuovo nel frattempo Smiley smile secondo lei lo spotting è dovuto allo stress perché l'endometrio è perfetto. Sono contenta comunque di essere andata...
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, vorrei cercare di non pensarci ma è più forte di me... e più passa il tempo più la mia preoccupazione aumenta. So per certo che questo non ci aiuta, quando vado in crisi rileggo i messaggi della mia amica che studia ginecologia, “se sei rimasta incinta una volta stai serena e rimarrai di nuovo” ma non è così facile!
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale a te, solo che grazie a Dio io l’ho perso a 5 settimane perciò non ho dovuto fare il raschiamento, e abbiamo iniziato a riprovarci prima, sono 4 mesi e ancora niente.
    Mi sento esattamente come te. Ho paura che non arriverà mai più il positivo, oppure che quando arriverà ricapiterà quel che mi è successo, e mi viene la pelle d’oca.
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e mio marito avevamo deciso di iniziare a provarci a Novembre, ma senza troppe aspettative, e a Gennaio ho scoperto di essere incinta. A Marzo poi ho avuto un aborto spontaneo e ho subito un raschiamento purtroppo, però abbiamo ricominciato a provarci ora, a Luglio. Ovviamente ancora niente, ma sta diventando una fissa. Vorrei tanto rivedere il positivo, è la cosa che desidero di più, ma ho tantissima paura che mi possa ricapitare la stessa cosa di Marzo, ho paura di metterci un tempo interminabile e questi pensieri mi stressano. Lo so che non dovrei pensare troppo, ma a parole è semplice, nella realtà un po' meno....

Speriamo solo che Agosto sia il mese buono anche per me...

• Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo come a te: quando non cercavo è arrivato (e andata male), ora che vorrei non arriva. E far finta che non mi interessi non riesco...spero solo che con il passare dei mesi diventi meno un pensiero fisso.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi sono distrutta ....
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo...io a queste cose ci credo molto. Speriamo che la tua amica interceda per questo miracolo. Io non vedo l ora di tornare a casa per riprovarci di nuovo. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vorrei condividere con voi un momento che ha dell'eccezionale secondo me...la mia migliore amica è diventata suora 2 anni fa...da quando ha preso i voti ci sentiamo pochissimo per cui sono pochi i momenti in cui ci aggiorniamo sulle nostre vite ma rimaniamo cmq legate e ci teniamo aggiornate con altri amici e parenti...ieri mi ha chiamata per chiedermi come stavo, e la cosa mi è sembrata strana...lo ha fatto perché si è sognata che io ero incinta...la cosa eccezionale è che lei non sa che stiamo cercando un bimbo...sarà un sogno premonitore??speriamooo..Smiley smile..io per adesso sono entrata nel mio periodo fertile, quindi incrocio le dita..Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Sono 3 mesi che piango e mi sa che sarà così per un bel po’ 😔
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro.. io sono talmente stufa ke sto anche pensando di lasciare perdere e quello ke succede succede.. sono proprio demoralizzata..
    • Rispondi
  • P
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per questo mese provo ancora gli stick e il gel, speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provo a concentrarmi su altro ma niente lo stesso.. sarà anke ke a lavoro ho molto stress e non riesco a stare tranquilla.. questo mese avevo organizzato un weekend fuori con mio marito e capitava proprio l'ovulazione e invece questo mese mi hanno anticipato e quindi quando andrò via sarò già nel Po.. classica fortuna.. é proprio destino ke non deve venire Smiley cry
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure, stesso identico problema. La sto iniziando a vivere come quando la prof di latino mi imponeva di tradurre la versione entro il giorno dopo. Davvero. E mio marito anche, probabilmente percepisce le mie ansie e sto notando che inizia a esserlo anche lui... io a gennaio io mi ero concentrata sul cambio lavoro ed inaspettatamente è arrivato, poi è andato male ma questo è un’altro discorso... penso che più ci fissiamo e peggio è però io non ci riesco proprio ormai!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo dire a me... il problema é ke da domenica cominciano i giorni buoni e mi sta venendo tanta ansia.. é diventata una questione psicologica insostenibile.. non riesco più a godermi l'intimità.. mentre passati quei giorni ritorna tutto normale.. e questo influisce molto ma io non riesco a stare tranquilla.. mi viene automatico Smiley sad
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche io!!! Stick, tb, Inofolic, giorni pari dispari alterni... mi manca il gel poi le ho fatte TUTTE. Io comunque sono al quinto giorno di ciclo e inizio a riprendermi ora, fino a ieri ero in depressione proprio. Ogni mese un colpo al cuore.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma guarda il lato positivo.. ce l ha fatta Smiley laugh ... anke io le ho provate tutte.. tutti i giorni, a giorni alterni, con gli stick, con il gel.. ora mi é rimasto solo di non provare x nnt Smiley xd
    • Rispondi
  • P
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto. Mi sto rivedendo in mia madre, che ci ha messo 13 anni (e non scherzo) per avere me 😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, stessa cosa successa a me domenica..appena le ho visto ho pianto come una scema. Ma vedrai che ce la faremo
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dai forza.. vedrai ke domani andrà meglio.. prima o poi questa ruota girerà anke x noi 😁
    • Rispondi
  • P
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, rosse iniziate oggi con pianto annesso 😔 aspettiamo che finiscano per ricominciare
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vero! Speriamo si risolva tutto😊💪
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭 quanto siete dolci!!!! ❤
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne ho girati tantissimi.. xké io stavo malissimo e nessuno riusciva a capire cosa avevo.. purtroppo con l'endometriosi é una cosa comune non riconoscerla.. un giorno sono andata in ospedale x quanto stavo male e mi volevano operare di appendicite e invece era tutta colpa della malattia.. alla fine ho trovato un centro specializzato e li hanno capito subito il mio problema.. mi dicono di stare tranquilla ke x il momento va tutto bene e provare senza ansie ma é impossibile..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai provato a sentire il parere di un'altro ginecologo?

io l'avevo fatto, e infatti avevo scoperto di avere ureaplasma urealyticum, ma poi non so perchè sono tornata dal mio... :/

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3/4 giorni prima.. e volevo dirlo al dottore xké io ho "la data di scadenza".. cioè devo riuscire a rimanere incinta al massimo entro un anno xké sono stata operata di endometriosi e c'è il rischio ke possa tornare e devo ricominciare tutto da capo.. e questa cosa mi mette tantissima ansia.. mi hanno detto ke dopo l'operazione sono i mesi più fertili ma qui già ho fatto 3 tentativi e niente.. vedremo questo mese se sarà più fortunato.. il problema é ke più i mesi passano e la fertilità diminuisce xké poi si creano anke le aderenze Smiley cry
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per esempio io ho le perdite da spotting, 7/8 gg prima del ciclo, ma non si sa da cosa sono causate,ho il progesterone ok, ho fatto tanti esami ed'è inspiegabile, ora provo altri sei mesi, dopo di che si passa allo step successivo, magari fai solo gli esami ormonali, gia è un passetto avanti

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no almeno ke io sappia.. cioè quando mi hanno operata mi ha detto ke mi avrebbero fatto già gli esami per la fertilità.. ma se mi hanno dosato anke il progesterone non lo so.. ora mi hanno dato fino a maggio per provare.. ma a novembre ho il controllo e se ancora non é successo niente glie lo chiedo se devo fare altri esami..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai dosato il progesterone?

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà il ginecologo mi ha sempre detto di no ma io ho qualche dubbio hai dosato il progesterone tu?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione