Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Aspiranti pancine di Agosto 2018

Evangeline, il 17 Luglio 2018 alle 20:35

Pubblicato in Future mamme 499

Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo...
Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fattoSmiley cry terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo giorno di ciclo, sono armata di stick, gel conceive plus e temperatura, pronta a scendere in battagliaXD .
Chi come me confida in agosto? Dai ragazze, questo sarà il mese buono per tutteSmiley love

499 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Post mestruazione(cioè dal primo.giorno.di mestruazione)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma
    che significa pm??? 😭
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, è un piacere smorzare un po’ l’ansia con la vostra compagnia. Io ieri ho fatto il test clearblue d’ovulazione... di solito faccio i canadesi. E la faccia lampeggiava già, in teoria dovrei ovulare nel week end stando ai cicli precedenti. È un po’ prestino ma Oggi tantissimo muco, striato con anche un pochino di sangue... Non vedo l’ora di rientrare da lavoro per farne uno e capire a che punto sono a questo punto. E speriamo in bene per questo week end ❤️
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ragazze ho fatto la visita dal ginecologo e mi ha confermato che all'11 pm avevo appena ovulatoSmiley love già è qualcosa. Abbiamo avuto rapporti l'8 pm, 9 pm, ed ieri 11 pm. Poi di nuovo oggi 12 pm. In teoria dovremmo averla beccata l'ovulazione no essendo avvenuta ieri?
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 tentativo pure io! Dai dai dai che è la volta buona
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai finalmente! Almeno sto maledetto è arrivato! Ora riparti più carica che maiSmiley heart
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E finalmente, dopo 14 gg di ritardo, è arrivato sto benedetto ciclo, e, ritardando, è ritardata anche la settimana x che ora è proprio in voaggio con mio marito inn estremo relax! Speriamo in agosto su💪😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2018 Venezia
    Sposina90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Mi unisco anche io. 4 tentativo però questa volta senza stick o altro. Voglio tenere la mente libera e speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi unisco al gruppo con molta paura. Sino ad ora non ho avuto problemi a rimanere incinta. Tre gravidanze al primo tentativo... Tuttavia di queste tre due sono andate male negli ultimi 6 mesi. Ciclo post raschiamento il 26 giugno... Le aspetto proprio in questi giorni e poi vediamo... Cerco di non pensare a nulla, altrimenti impazzisco! Auguro a tutte noi di esaudire il proprio desiderio!
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro e te lo auguro. Non voglio fissarmi o illudermi, però ci spero ovviamente e aspetto speranzosamente il momento in cui rivedrò un positivo...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -2gg... E niente.. 🙄🙄🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito. Anche se dallo scorso mese ho notato che spesso finge sicurezza. Ieri per esempio mi chiedeva quando dovrei ovulare 😱 fino all’altroieri non sapeva nemmeno cosa volesse dire 😄. In ogni caso teniamoci aggiornate e speriamo tanto tanto tanto bene per noi ❤️
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uguale a me, infatti mio marito non è molto dell'idea di farlo con lo scopo di... Purtroppo ha ragione, però se nemmeno io riesco a capire quando ovulo e vogliamo veramente questo figlio bisogna anche ricorrere agli stick...

• Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono abbastanza regolare. Di solito ovulo verso il 13esimo/14esimo giorno. Tra l’altro me ne accorgo perché ho tanto muco e delle volte perdite di sangue che la ginecologa mi disse essere buon segno di avvenuta ovulazione. Ma sto usando anche io gli stick perché nel dubbio le sto provando tutte. Il problema che come dici tu la soglia della meccanicità la stiamo per oltrepassare così! E probabilmente non aiuta, insomma un circolo da cui non so come uscire se non con una gravidanza!!!
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero davvero. Anche io dovrei avere l'ovulazione nel weekend, questo mese sto usando gli stick perché ho il ciclo irregolare e non so mai quando ovulo con esattezza, perciò vorrei piazzare bene le giornate... Non so se funzionerà, ma me lo auguro. Vorrei solo che non diventasse una cosa robotica, ma che mantenesse quell'aura di piacere come quando non è "programmato"...

• Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere che nel male possiamo supportarci un pochino perché abbiamo vissuto le stesse cose. Io dovrei ovulare nel week end, e ormai mi conosco abbastanza, dai sintomi mi sa che inizia il periodo fertile... ho già l’ansia! ogni mese che arriva il ciclo è una delusione e dopo la delusione arriva l’ansia! Speriamo che tutto questo finisca presto e arrivi anche per noi questa gioia ❤️
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia, mi sembra di rileggere le mie parole... La pensiamo tutte uguali...

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rientro nel giro anche io... Ciclo post raschiamento finito lunedì... Quindi quello di agosto non lo aspetterò....vediamo come va... Voglio prenderla molto alla leggera: niente stick, gel, e misurazione basale.... Ma farlo quando ne abbiamo voglia...siamo noche in vacanza nei giorni ovulazione quindi chissà..... Se arriva subito ne sarei felicissima .... altrimenti arriverà.
    In bocca alla cicogna a tutteee 🤩😜😜😜
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anche io nelle aspiranti di Agosto..purtroppo sono arrivate questa mattina😔 era "solo" il 3° tentativo, ma ci speravo tantissimo...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il ciclo post raschiamento l'ho avuto dal 30 giugno... Al 6 luglio... Ora vedo se tornano 😊😊
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti...cavolo è la cosa più naturale del mondo, c'è chi di figli riesce ad averne 18, perché è cosi difficile per noi averne anche 1 soloSmiley cry
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro...anche io feci cosi una volta,la ginecologa mi confermò l ovulazione il lato e la misura dell ovaio abbiamo fatto compiti ma nulla nemmeno quella volta. Non capisco il xke infatti...dovrebbe essere cosi facile e invece.... incrociamo le dita. Io mi sa che questo mese lo salteró anche xke siamo dai miei nei giorni giusti Smiley cry
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara! Non ho capito se stai aspettando il ciclo post raschiamento per provare col mese nuovo o se oppure già con luglio potresti essere incintaSmiley love
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giovedì dovrei avere il picco ovulatorio (stando agli stick del mese scorso) però per sicurezza voglio andare dal ginecologo, così da avere la prova di ovulare questo mese. Poi confronteró il risultato con stick e temperatura basale, almeno starò più tranquilla. Speriamo che mi dia la notizia dell'ovulazione in corso, altrimenti perdo subito in partenzaSmiley ups Smiley ups
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che angoscia!!! 😢

• Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo cara. Come vedi siamo in molte purtroppo a restarci male ogni singolo mese. Smiley ups confidiamo in questo che viene, dai, sperando ci porti la notizia più bella del mondo
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Vedrai che stavolta ce la faremo💪💪
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, è partito il messaggio, dicevo è anche luglio non è andato
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche luh
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, luglio che è sempre stato il mio mese felice mi ha tradito, arrivate ieri le mestruazioni e ammetto di esserci rimasta male. Abbiamo avuto rapporti a giorni alterni per tutto il mese tranne l'ultima settimana causa impegni e grande stanchezza. Può aver determinato il fallimento? Ero convinta di esserci riuscita. E invece... Non ho ben chiaro quando ovulo, io penso circa 12/13 gg prima del flusso. Cosa mi consigliate, compro gli stick di ovulazione? Sono affidabili? Sono facili? Non li ho mai usati, se sono troppo complicati temo di stufarmi presto e non usarli... Cmq iniziamo col secondo tentativo. In becco alla cicognetta a noi!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo messe uguali! Io ultimo ciclo 12 giugno😲 ma che ci succede😅
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Rosanna ·