Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Aspiranti pancine di Agosto 2018

Evangeline, il 17 Luglio 2018 alle 20:35

Pubblicato in Future mamme 499

Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo...
Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fattoSmiley cry terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo giorno di ciclo, sono armata di stick, gel conceive plus e temperatura, pronta a scendere in battagliaXD .
Chi come me confida in agosto? Dai ragazze, questo sarà il mese buono per tutteSmiley love

499 Risposte

• Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno alla stessa ora al mattino alle 8. Condizioni più o meno perché domenica notte avró dormito sì e no 3 ore, lunedì anche occhi sbarrati fino alle 2... mai capitato prima questo stress mi sta uccidendo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 27 in po i hai avuto 3 rialzi. Però non so...hai preso la tb sempre alla stessa ora e nelle stesse condizioni?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi non nei giorni imminenti l'ovulazione ma qualche giorno prima..
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno in teoria c'è stato ma avevamo litigato quindi ti lascio immaginare con ke spirito c'è stato.. ecco xké do x scontato ke non é andato bene..
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nelle ferie confido per ricaricarmi ma non per concepire perché vado in ferie da martedì per due settimane e il ciclo mi dovrebbe arrivare quel week end. Tu pensa che delusione se arriva in ferie, e tanto arriverà mi sono rassegnata. Non ho capito però non siete riusciti ad avere rapporti in ovulazione questo mese?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io avevo speranza nelle ferie.. noi x il lavoro ke facciamo non abbiamo ferie e mi ero organizzata l'unico weekend ke potevamo avere e ci si combinava anke l'ovulazione ma invece non abbiamo combinato nnt.. dopo penso ke sia anke normale ke vengono i nervi.. ormai purtroppo é andata così..
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici venerdì? Dai sintomi ci sta. Però il test mi dava faccina lampeggiane e ha dato faccina fissa solo domenica... anche la tb non riesco a capire bene il rialzo, non sono esperta...
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente. Anche io sto come te. Sarà stato lo stress dell’aborto di febbraio, la paura di non vedere mai più un test positivo, il fatto che ho cambiato lavoro quest’anno... ma io non ce la faccio più. Pensa che per la prima volta nella vita ieri sera per dormire mi sono presa la melatonina. Erano due notti che stavo a letto con gli occhi sbarrati fino Alle 3 a pensare. Io confido tutto nelle ferie settimana prossima, e che questo mese sia andata ma ormai non mi illudo nemmeno più
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É una continua tensione e non ce la faccio più a litigato sempre x lo stesso motivo.. anke lui li vuole ma é dell'idea ke se é destino ke vengono ci si riesce x caso.. Io ho anke pensato di andare da uno psicologo x farmi togliere questo pensiero fisso Smiley laugh
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai ovulato giorno 27
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze un consiglio per capire meglio quando ho ovulato. Clearblue mi ha dato la faccina lampeggiante giovedì venerdì e sabato mattina. Mentre domenica mattina è diventata fissa. Questo è il grafico della tb che sto prendendo. Secondo voi com’è? quando dovrei aver ovulato? Domenica? lunedì ?

Aspiranti pancine di Agosto 2018 1
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, anche io ti capisco... mio marito la vive in maniera più leggere rispetto a me. So che anche lui lo vuole, ma io quando so che ci avviciniamo all’ovulazione ci tengo così tanto a non perdere occasione. Come ti ha detto Evangeline io questo mese ci ho parlato e sembra che abbia compreso. Infatti per la prima volta mi ha chiesto quando avrei ovulato, e abbiamo insieme cercato di avere rapporti serenamente nei giorni giusti anche se poi a me le fisse non passano mai. Figurati che dovrei aver ovulato tra domenica e lunedì stando ai test e alla tb. Ho avuto rapporti mercoledì, venerdì, sabato, e la notte a cavallo tra domenica e lunedì. Beh da ieri mi sono fissata che forse dovevamo andare avanti di più e che non è bastato. Questo comunque per dirti che mio marito sbagliava fino al mese scorso a non sfruttare al 100% l’ovulazione, ma anche io ste fisse me le devo fare passare che fanno solo male.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le ansie xké so ke più tempo passa e più le mie possibilità di rimanere incinta in modo naturale diminuiscono.. se io non avevo avuto questo problema sarei stata molto più tranquilla.. e il fatto di non sfruttare tutte le occasioni x riuscirci mi manda fuori di testa.. xké ho paura ke un giorno sarà troppo tardi e non potrò più averli.. Ke poi lasciamo perdere il discorso ke non capisco ke in teoria dovrebbe essere un piacere e invece in quei giorni sembra un peso e é tutto innaturale.. mica gli chiedo di provarci 10 volte al giorno 😂...
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco cara... Guarda il mio era così i primi mesi, poi sono riuscita a fargli capire che più mi dava contro è più mi diceva di prenderla alla leggera e più io mi innervosivo e arrbbiavo. Gli ho detto che deve lasciarmi fare almeno per quella settimana e che se davvero mi ama,assecondarmi. Io in quel modo sarei stata molto più tranquilla. Per fortuna lui ha capito ed adesso è lui stesso a chiedermi quali sono i giorni fertili e a fare di tutti.per avere dei rapporti.
    Magari prova a mettergliela giù in questo modo, che per te è molto più rassicurante pensarci e farti venire le ansie e che in fondo è solo per qualche giorno. Con me ha funzionato
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puntualmente quando io ho i giorni buoni litigo con mio marito x questo motivo xké dice ke sono troppo fissata Smiley atonished .. praticamente abbiamo avuto un solo rapporto ma avevo la testa da tutt altra parte xké ero incavolata nera e infatti nemmeno mi andava.. Ma lui ha insistito.. poi nel Week end avevo l ovulazione e stavamo pure fuori e era stanco Smiley angry ... ho i nervi a mille... dice ke la devo prendere più alla leggera e quello ke succede succede ma se io non ci penso non é ke x miracolo rimango incinta.. insomma questo mese passo direttamente al prossimo..
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è successo Ari? Mi sono persa qualcosa?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io 2 rapporti dopo il picco lh ed ero incinta...Non disperare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie elisa Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci spero ancora Smiley tongue
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Augurissimi! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già! Poi lui in questo periodo sta facendo sempre straordinario quindi è super cotto! Io invece lavoro al nido quindi sono a casa tutto luglio e agosto Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuoreSmiley laugh Smiley laugh .. Ke bello!!!!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io passo già al prossimo.. sono così incavolata con mio marito ke lo strozzerei Smiley xd .. Ci avevo anke organizzato un Weekend fuori Smiley angry ... spero tanto nelle vostre belle notizie..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già è vero!!!!! 😉 grazie ❤
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    YeeeeeeSmiley love Smiley love dai allora rientri ancora nel post aspiranti luglioSmiley heart congratulazioni di cuore, super auguri
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare così... Io la prima volta che sono rimasta avevo avuto rapporti solo 2 gg... Quindi non devi pensare che non c'è l'hai fatta... Siii positiva!!!! 😊😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono incinta!!

Ho fatto ben 2 test ed entrambi super positivi, si sono colorati subito!! La cosa stranissima è che ho avuto un ciclo molto strano mese scroso, è stato molto scarso, ed ora a piu o meno 12 gg dalle prossime presunte mestruazioni ho avuto delle perite marroncine che mi hanno fatto allarmare!! Sono strafelice ma anche un po preoccupata, domani mattina corro dalla ginecologa!!
    E a tutte voi dico, non fissatevi, questo mese neanche ci pensavo ed anzi, ero convinta di non essere incinta...e invece!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai fatto benissimo. Non è nemmeno bello cmq stressarli sti poveri mariti cmq hanno già una gg addosso di lavoro.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno 7 dal giorno X...il caldo di questi giorni mi sta facendo sentire super fiacca...uff speriamo passi presto (caldo e attesa Smiley xd )
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono influire tante cose...in qst periodo il caldo incide molto...io ho scoperto il mio corpo attraverso gli stick canadesi altrimenti starei ancora cercando un bebè tra il 12 e 14 gg ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi ragione...oggi sono arrivati i miei classici sintomi da ovulazione...e siamo al 18 gg...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione