Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Aspiranti pancine di Agosto 2018

Evangeline, il 17 Luglio 2018 alle 20:35

Pubblicato in Future mamme 499

Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo...
Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fattoSmiley cry terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo giorno di ciclo, sono armata di stick, gel conceive plus e temperatura, pronta a scendere in battagliaXD .
Chi come me confida in agosto? Dai ragazze, questo sarà il mese buono per tutteSmiley love

499 Risposte

• E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😥😥😥 mi spiace tantissimo cara. Mi sa che ti seguo a ruota anche io questo mese. Zero sintomi che mi possano far pensare ad una gravidanza ed ho fatto un canadese giovedì ed è risultato super negativo. Aspettiamo mi arrivino tra sabato e domenica
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato 😣 adesso spero solo che non mi faccia male che siamo in moto! Ragazze in bocca alla cicogna a voi!
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta dai ad abbatterti. A volte i sintomi di una gravidanza sono uguali a quelli del ciclo! Noi qui aspettiamo tutte il primo positivo del mese di questo gruppoSmiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritardo di 3 giorni ma dato che con gli stick non ho mai visto il picco dell'ovulazione potrei anche essere giusta e aver ovulato tardi..Io cmq mi sento tutti i sintomi del.ciclo..Quindi se anche questo mese non è andata mettiamo tutto in standby a dopo il mio viaggio di lavoro! Incrocio le dita per voi!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci provo... in effetti dopo 5 mesi questa volta mi ero ripromessa di nn far caso ai sintomi (che mi invento) ma puntualmente spunta qualcosa di nuovo...ahahhaha. ma si dai...vi vuole pazienza
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vuol dire che non c'è la fai se ci pensi tanto... Credo che pero se non ci pensi la vivi più serena... Se ci pensi è normale che ti stressi e fai venire ansia...e ritardi o Fantasintomi... No??? Quindi provaci un pochetto... Io da ieri sono strana... Ci spero ma non troppo anche perché davvero se mi fisso poi non vivo più... Un bacione
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è da un mese che con mio marito ho rapporti non protetti del tutto. Si era detto se arrivano bene. Ma poi tipo a luglio, per il ciclo avevo tremila sintomi che davvero pensavo di essere incinta...è cmq impossibile non pensarci del tutto. Però secondo me loro intendono che bisogna viverla con serenità,per come viene. Anche se è impossibile a lungo andare credo. Abbiamo una coppia di nostri amici che ci hanno provato per un annetto e mezzo abbondante, adesso sono genitori di una bellissima bimba. Fidati che prima o poi arriverà il nostro momento ❤
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello è vero lo dicono tutti...ma davvero io nn so come fare a non pensarci. Proprio non riesco. E dall altra parte ho anche testimonianze di persone che ce l hanno fatto pensandoci tanto quanto me. Booooh
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, però credo chei magari abbua iniziato a viverla diversamente a concentrarsi su altre cose. Il punto è che chiunque sento mi dice che più ci penso e peggio è.
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me dovrevvero venire domani, dovrei aver ovuoato domenica 29/7 e di solito ho una fase luteale di 12 giorni, anche se ora che prendo la tb ho notato che la temperatura mi crolla cmq dopo 14 giorni esatti dell'ovulazione ma dopo 11 giorni puntualmente ho spotting e dopo 12 diventa sangue. Non so mai quando segnare l'arrivo esatto del ciclo ma di tutto questo parleró con la giencologa a settembre infatti oggi ho fatto un test di gravidanza di quelli precoci che avevo a casa, volevo togliermi il pensiero prima di partire per il mare, ma niente negativo e ora ho anche un lieve spotting. A questo punto aspetto che arrivino... però io non riesco più a viverla serenamente come mi consiglia la giencologa. Ci abbiamo provato per 5 mesi, e contando l'aborto é quasi un anno che sono in ballo. Cercherò di godermi questa vacanza, x quanto possibile, ma poi voglio approfondire il tutto perché questa situazione mi sta logorando dentro. In bocca al lupo a tutte voi io questo mese credo di non avere più molte speranze.
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 10 po... sono un po di giorni che ho dolori al basso ventre con pizzichi alle ovaie e quando mi alzo o scendo dalla macchina sento tipo strappi. E un battone sulle stomaco. Mi sto illudendo vero? Mi ero ripromessa che nn l avrei fatto...ma eccomi qui
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero io ero alla sesta settimana ma quando ho visto tutto quel sangue al mattino ho perso 10 anni di vita, con lucidità sono andata in ospedale, ho fatto la mia visita ma il sangue aumentava sempre di più quindi ho capito che era andata... i medici anche a me hanno detto la stessa cosa, sono cose che capitano più spesso di quanto si pensa. Beh ragazze io col senno di poi dico che noi donne però siamo forti, e allo stesso tempo che adesso ho tanta voglia quanta paura di rivedere il test positivo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna!!!io ero un Po più avanti con la gravidanza se non avessi fatto l eco all' 8 settimana avrei fatto un infarto alla vista di tutto quel sangue di mercoledì scorso...sono cose che capitano così dicono i dottori.. l importante è rialzarsi non mollare e combattere col proprio marito per raggiungere di nuovo il positivo...vedo che la media è di un mesetto da attendere x il nuovo ciclo🤞🤞
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, anche a me è successo il ritardo con test positivo e beta positive a 37, però poi dopo due gg scese a 17 e il ciclo arrivo subito dopo, Il ciclo successivo mi è venuto dopo 31 gg ma a me vengono sempre dopo 30 gg! Questo mese riproveremo e speriamo bene Smiley shame
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso che tua cugina quel mese nn ci pensava più... non è u a cosa che cancelli cosi. È solo andata quel mese,si vede che era quello giusto. Non centra il pensiero o meno. Io la penso cosi... cmq se deve arrivare arriva,qnd vuole lui
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...cavoli 35 gg...mi hanno detto di aspettare almeno un ciclo...
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il flusso dell'aborto Sono andata al controllo dalla ginecologa dopo una ventina di giorni e stavo per ovulare, si vedeva follicolo grosso... lei mi disse che tutto era ripartito normalmente, solo un Po in ritardo perché il corpo drve rpartire, (infatti il ciclo dopo mi é arrivato dopo 35 gg anziché i miei 26/27) ma che potevo riprovarci anche subito. Io poi, per motivi di lavoro ho atteso un paio di mesi prima di riprovare...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sto aspettando che il ciclo arrivi in fretta😅😅che paradosso!!!solo che non so qnd ...assorbenti sempre pronti all' uso insomma...a settembre siamo in ferie spero di ripetere il miracolo...dicono che dopo si è più fertili rispetto a chi ha fatto il raschiamento...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dopo espulsione naturale il ciclo è arrivato dopo 30 giorni... a me avevano consigliato di aspettare il primo ciclo per riprovarci.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina parlandone con mia zia mi ha confidato che mia cugina, sua figlia, con la prima gravidanza subito è arrivata. La seconda ci ha messo quasi un anno ad arrivare. Hanno fatto i controlli tt e due e stavano bene. Lei però era troppo attaccata all idea ogni mese e la dottoressa le disse "stai bene, smettila di pensarci". Un mese dopo test positivo ed ora è quasi a termine.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Luglio 2016 Milano
    Birip ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due!! 😂 messe malissimo!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho sempre avuto spotting.. infatti quando vado a fare la visita di controllo glie lo voglio dire.. abbiamo deciso con mio marito ke se anke il tentativo ke faremo la settimana prossima andrà male, a settembre farà le analisi lui e vedremo ke esce fuori! Lui é così tranquillo.. dice ke io sto male xké ho il pallino fisso ke ce lo devo avere il prima possibile e invece devo avere pazienza 😡
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per te lo salottino significa ciclo? Io ogni volta che lo vedo poi mi arrivano...infatti ogni volta che vado in bagno incrocio le dita
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gel con me non ha funzionato Smiley cry .. oggi ho spotting e non vedo l ora ke arrivano x riprovarci.. ieri ho passato una giornata molto molto giù..
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella mia lista di amazon ho appena messo il gel coinceive e i test di gravidnaza. Ahhahah. Cmq anche io sn già molto informata sui prodotti x neonati sono prontissima...manca solo lui
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissima Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco rientro nella ricerca...beta abbassate a 44, perdite quasi terminate...ora attendo il.nuovo ciclo che non ho idea di qnd arriverà...spero il prima possibile x riaprire la super caccia..ieri è stata dura trovare nella posta di casa una rivista omaggio che nemmeno sapevo arrivasse relativa a una mia iscrizione su qualche sito di mamme...è stato un colpo al cuore...qualcuna che ha avuto aborto spontaneo con naturale espulsione sa qnd potrei riavere il ciclo??30giorni?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, anch'io aspetto tuoi aggiornamenti nel week-end... vorrei vedere la foto del tuo positivo! Incrociamo l'incrociabile!! Smiley love
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda con sto caldo non si sa più una cippa... Tienici aggiornate e spero tanto per te che questo mese sia andatoSmiley heart
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa che spero io per te. Smiley heart pensa che mi faccio del male da sola facendo già una lista amazon nascita in cui salvo tutte le cose che mi piacciono e leggendo migliaia di recensioni sui vari prodotti per neonati... Sono messa maleSmiley ups
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la nausea, ma poca, nel preciclo ce l'ho sempre ed anche molto forte per giorni.. stranamente non ho il seno gonfio e dolorante come sempre nel preciclo. Dovrebbero venirmi domani, non penso proprio di essere incinta ma mi aspetto comunque un ritardo dovuto a questo super caldo... vedremo!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero...ogni mese la stessa storia. Io ho deciso di nn fare più test prima del ritardo...mi sn seccata di vedere qll linea sola...poi il caldo questa volta nn aiuta. Potrebbe essere tutto o niente. Uff. Spero di leggere del tuo positivo questo week end
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione