Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Aspiranti pancine di Agosto 2018

Evangeline, il 17 Luglio 2018 alle 20:35

Pubblicato in Future mamme 499

Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo...
Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fattoSmiley cry terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo giorno di ciclo, sono armata di stick, gel conceive plus e temperatura, pronta a scendere in battagliaXD .
Chi come me confida in agosto? Dai ragazze, questo sarà il mese buono per tutteSmiley love

499 Risposte

• Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fa l onomastico...chissa. aahha
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io sono al 4 giorno di ciclo, spero tantissimo in questo mese Anke xke la prossima volta ke mi dovrebbe arrivare il ciclo é il 4 settembre ed é il nostro secondo anniversario di nozze e vorrei tanto fare un bellissimo regalo a mio marito..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le sto aspettando...nessun sintomo, niente di niente...per cui non sono molto ottimista...se non verranno entro martedì farò il test...mio marito compie gli anni il 16 Agosto, sarebbe una bella sorpresa..incrocio le dita...
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto tace...io dv aspettare domani. Penso arriveranno ma spero di no.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Novità? Ancora nessun positivo???
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace tantissimo ❤
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. io martedi ho avuto l aborto indoto dopo che fagiolino non aveva battito.... ci dobbiamo dare forza e guardare avanti. Ti abbraccio forte.. sono convinta che cela faremo!!
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi space Alessia, speravo tanto il contrario. Forza, io anche ho avuto un aborto spontaneo alle sesta settimana e ti capisco . Per due mesi non ne ho voluto piu sapere, e tutt' ora che lo sto cercando in un angolino del mio cuore resta il dispiacere e la malinconia per quello che è successo. Penso che solo una nuova gravidanza, sana e serena possa farci rialzare davvero. Un abbraccio a tutte e in bocca al lupo per quelle ancora in attesa. Io ci riprovo questo mese 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso nemmeno immaginare il dispiacere che state provando in questo momento ma quello che mi sento di dirti e di non chiuderti nella paura che succeda di nuovo...ricomincia la ricerca più forte di prima..un abbraccio virtuale..
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad Smiley sad mi dispiace tantissimo alessia. Adesso fatti forza e cerca di pensare ad altro cara
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.. Forza Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio Alessia..posso immaginare!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi lo sa... Io avevo qualcbe sintomo ma ora non so che pensare.... Quindi come dice Sinsi finché non vedo rosso ci spero,😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Alessia come dici tu, non fai in tempo a gioire per esserci finalmente riuscita, che subito non c' è più. Prenditi tutto il tempo necessario per riprenderti e poi riprovaci più agguerrita di prima! Un abbraccioSmiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo ringraziare tutte per la vicinanza...grazie per l'affetto e scusate se non vi rispondo ad una ad una.È stata una biochimica purtroppo, neanche il tempo di gioire in una settimana l'ho perso....ora le beta sono in discesa e sono iniziate le perdite accompagnate da dolori molto forti.Secondo me le biochimiche sono cmq un grande dolore emotivo da superare e non so se avrò voglia di riprovarci subito....cmq grazie a tutte
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che capitava pure a me con il vecchio integratore? Ora con questo non mi succede ma con il Nestlé materna mi sentivo sempre super gonfia
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, col fatto che non sono medicinali ma "integratori", molti pensano che sia impossibile il fatto che possano dare fastidio e invece non è così! Prova a sospenderlo. Io ora, come ho già scritto, sto meglio.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille lo proverò di sicuro
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo sai ke Anke io mi sento così????? L ho detto a mio marito le secondo me era l acido folico ma lui mi prende in giro
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... speriamo per le altre.... e per te! Tu sei ancora in ballo!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi diede Folidex 400, con la ricetta paghi un euro e ci sono.... mmm non ricordo, mi sa una tretina di pillole. Senza ricetta paghi 4 euro e qualcosa. Comunque io dopo tre mesi d'assunzione l'ho sospeso proprio qualche giorno fa. Mi aveva gonfiata a livello addominale (e mi sentivo molto appesantita) e poi mi erano usciti un sacco di brufoli sottopelle. Da quando l'ho sospeso già il gonfiore è andato via, per i brufoletti, sottopelle ci sono ancora ma stanno diminuendo pian piano. Comunque non è detto che capiti anche a te, io lo dico solo perché ci ho messo un po' a capire che era il Folidex a darmi fastidio.
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io mi trovo molto bene per questo. Fai conto che il Nestlé materna con omega 3 costa 26 euro 30 compresse. Questo 90 compresse viene 33. E poi appunto fa molto bene indipendentemente dalla gravidanza. Magari provalo quando finisci quelloSmiley shame
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo fertifol.. Non se sa quante scatole ne ho mangiate.. Questo non l'avevo sentito mai.. E vorrei provarlo Anke xke l'omega 3 fa molto bene x la mia malattia a prescindere dalla gravidanza..
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace tanto! Speriamo che qualcuna questo mese avrà il suo positivo
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi, primo giorno di ritardo, ho fatto un canadese, negativissimo! Come avevo immaginato, il ciclo tarderà perché non ho i soliti sintomi da preciclo. Attendo i vostri positivi ed il ciclo!
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo, guarda! Ti posto la foto del prodotto, c'è anche la confezione da 30 ma è molto meno conveniente. Bacio e divertiti tantissimo

Aspiranti pancine di Agosto 2018 1
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara. Io ormai le aspetto per lunedi (non mi rovineranno di certo la mia mini vacanza al mare ci andrò lo stesso 😂). Poi quando torno magari lo inizio a prendere anche io.
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, lo puoi prendere tranquillamente in farmacia. Io lo prendo da aprile, da quando abbiamo iniziato la ricerca. Ti consiglio il natalben plus nella confezione da 90 compresse. È quello che costa meno ed è uno dei pochi che ha anche l'omega 3 oltre all'acquisto folico che serve per lo sviluppo neuronale. Devi prendere una compressa al giorno quando vuoi te e la confezione così grande ti dura 3 mesi. Costa sui 33€. Ho fatto un bel Po di ricerca prima di trovare quello giustiSmiley sexy . Io ho iniziato a prenderlo da subito così ho già dei valori alti nel sangue per quando arriverà il nostro piciulino. È la cosa migliore se ci riesci.
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tb ancora alta 37,2 ma spotting che mi fa presagire anche per me ciclo in arrivo nel Week end e test negativo giovedì... Mi sono rassegnata, spero solo arrivino presto così posso poi godermi di più la vacanza, parto domani... In bocca al lupo per tutte ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda:voi prendete acido folico? Serve la prescrizione di un medico o è anche un prodotto da banco? Sono all'inizio quindi ne so pochissimo io.
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ritroveremo a malincuore nel gruppo di settembre... Adesso cmq aspettiamo sempre il ciclo prima di disperare, però non ho per niente fiducia
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che vi seguirò a ruota ho persino comprato gli assorbenti 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione