Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Aspiranti pancine di Agosto 2018

Evangeline, il 17 Luglio 2018 alle 20:35

Pubblicato in Future mamme 499

Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo...
Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fattoSmiley cry terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo giorno di ciclo, sono armata di stick, gel conceive plus e temperatura, pronta a scendere in battagliaXD .
Chi come me confida in agosto? Dai ragazze, questo sarà il mese buono per tutteSmiley love

499 Risposte

• Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Modena
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per l 8... Anche se oggi ho azzardato un test di ovulazione che è risultato negativo 😔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io le aspetto il 13 e spero proprio che non arrivano ste maledette...anche perché beffa vuole ma sarò al mare 😈
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dv aspettare il 13...ma nn sento nulla di nulla. Come tutti i mesi...ormai sn troppo demoralizzata. Nn mi aspetto più nulla
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. Speriamo bene.. 😘😘😘
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a questo punto io proverei a rifarloSmiley love . Potrebbe essere un ritardo dovuto al caldo, ma anche a qualcos'altro... Provaci e tengo le .dita incrociate
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Avevo fatto male i conti dovevano tornare il 30 luglio. Test fatto il 27 a sera... (lo avrei evitato ma ho avuto un nomento 🤣🤣🤣🤣, quindi anke pocchissima pipi).. Negativo... Ad oggi niente. Ho nausea da qnd m sveglio al mattino(sarà anke questo caldo nn so), stanchezza piu chr mai... E aureole leggermente piu scure del solito. Il resto zero.. Ufffff nn so ke pensare..
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggiooo, te l'ho detto che l'esito può variare x molti fattori, anche lo stress e stanchezza dell'uomo può dare risultati pessimi..incrocio le dita per voi..ma soprattutto incrocio le dita che non ci sia neanche bisogno di rifarlo!💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è vero😂
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamoSmiley love a me dovrebbe venire il ciclo venerdì prossimo...speriamo di no!! E tu?
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, aspetta a disperare... Può anche darsi che tu abbia ovulato un Po tardi, e quattro giorni di anticipo sono tanti. Finché non c'è ciclo c'è speranzaSmiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi con 4 giorni di anticipo ho fatto il test clear blue perché devo partire per le ferie in moto e volevano capire se invece andare in macchina..ma nada è negativo 😑 vero è che non penso di aver ovulato questo mese perché non ho mai avtuo un positivo nei test di ovulazione, ma un Po ci speravo..va beh almeno partiamo domani per le ferie senza paure! Spero che per voi sia diverso!! Un bacione!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia...speriamo sia migliore allora. Teniamo duroo
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoooSmiley heart guarda volevo scrivervi oggi che forse per lo spermiogramma non tutto è perduto. Infatti dobbiamo ripeterlo perché non abbiamo detto al centro analisi che mio marito usciva da due giorni di influenza in cui aveva preso dei farmaci. Lì pe lì non ci era sembrato un problema, ma quando il gine l'ha saputo ha detto che non possiamo considerarlo valido e di ripeterlo assolutamenteSmiley love quindi magari sarà migliore con mio marito che sta bene
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...come state??? Evangeline ho letto degli esami...forzaaa che tutto si risolverà al meglio. Prenotata la visita??? Io qui...nell attesaaa
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace caraSmiley sad Smiley sad oggi ti sono venute quindi?
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devono venirmi venerdì ma stamattina ho fatto un test perché avevo delle fitte ai reni che non mi pare di aver mai avuto ma è risultato negativo. Triste io 😞😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per l'esito ma sono.felice che le altre ti abbiano rassicurato! Un grande in.bocca al.lupo!
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora ci spero davvero. Ho letto i tuoi messaggi anche a mio marito e pure lui è stato molto felice. Poi come dicevo l'ha fatto anche in un periodo di molto molto stress questo esame, quindi può essere anche per questo che non vada molto bene. Io comunque non le aspetto per venerdì dela settimana prossima, sia mai che ci vada di super fortuna e per miracolo ci siamo riusciti. Intanto prenotiamo la visita in tutti i casi, e poi vi tengo aggiornate. Grazie di cuore per il vostro sostegnoSmiley heart
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la mia ginecologa mi aveva detto di provare per 6 mesi dopodiché ci avrebbe inserito in un leggerissimo programma di assistita ( ma del livello solo dell'inserimento di spermatozoi in vagina proprio il primo livello non quelle super conplicate), senza però escludere assolutamente che potesse comunque avvenire naturalmente..ed infatti così è stato..ora non so se sia stato un mezzo miracolo perché pure io non avevo una situazione fantastica ( ovaio micropolicistico con conseguente amenorrea)..ma se ce l'abbiamo fatta noi in una settimana, c'è speranza x tuttiXD
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio davveroSmiley love ? Quindi non siamo proprio costretti alla fecondazione assistita allora. Mi tranquillizzati molto le tue parole... Adesso andremo dall'andrologo e speriamo ci rassicurati anche lui
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, come ho già scritto da altre parti, il mio fm da spermiogramma aveva solo il 4% di forme normali e tutto il resto a posto..andrologo non era per nulla allarmato, ha detto solo che doveva prendere degli integratori e rifarlo più avanti..beh una settimana dopo ero incinta senza aver preso nulla..
    Sono esami che sicuramente dovrà ripetere perché non è detto che sarà sempre così..
    Forza devi avere fiducia!
    Parole dell andrologo " là sotto è una guerra, può essere anche tutto perfetto ma non è detto che ci si trovi..come può essere che qualcosa non sia perfetto e riuscire senza problemi.."
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sei giovanissima... posso solo immaginare come si possa sentire tuo marito.. sapere ke é "colpa" mia avere dei problemi mi ha distrutta..
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara per il tuo supporto. Per fortuna mio marito mi ha subito detto di prenotare una visita con l'andrologo domattina perché queste cose prima si curano meglio è. Almeno questo sono felice, piuttosto che si chiuda a riccio..poi io ho 23 anni, lui 31, cmq siamo abbastanza giovani, abbiamo molto tempo per lottare ed inseguire il nostro sogno. Sono contenta che qui ci possiamo supportare e sfogare a vicenda
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza cara Smiley heart ... lo so x esperienza cosa significa scoprire ke qualcosa non va ma nn abbatterti x te e x tuo marito.. sfogati pure quando vuoi.. mio marito non vuole nemmeno farlo x il momento.. rimanda sempre..
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il supportoSmiley heart lo spero con tutto il cuore, manca una settimana circa al ciclo, speriamo non arrivi e di fare anche noi come la tua amica, ma ci speriamo poco. Quello più giù è mio marito, perché sarebbe ""colpa"" sua anche se io sto facendo di tutto per non fargli pensare cosi. Speriamo vada tutto per il meglio, vi terrò aggiornate una volta andato dall'andrologo.
    C'è da dire che abbiamo letto che lo stress può influire molto anche per i maschi sullo sperma, e poveretto mio marito sta passando un periodo nero in casa dato che suo papà è sul letto di morte ed al lavoro è super oberato
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Evangeline. Non so con esattezza che cosa comporti questo, ma ti posso dire che mi dispiace e ho la pelle d’oca! Ma non abbatterti, ti riporto l’esperienza di un’amica che a maggio, dopo 8 mesi di tentativi , ha ricevuto l’esito dello spermiogramma ed era disperata: Pessimo sia come numeri che come qualità mi disse. Beh in realtà 10 giorni dopo ha scoperto di essere incinta, già lo era... Adesso è entrata nel quarto mese e oggi ha scoperto che è un maschietto. Forza ❤️
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... Oggi è arrivato l'esito dello spermiogrammaSmiley sad i numeri sono buoni, tutti a parte le forme normali. Solamente 3% con 97% di forme anomale. Chiamato il ginecologo che ha detto di rivolgersi ad un andrologo al più presto. Siamo distruttiSmiley cry speriamo ci sia qualche cura x migliorare la situazione. Abbiamo paura che l'unica strada per noi sia la fecondazione assisitita
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te. Per me ormai è un circolo. Più passano i mesi più viene l’ansia che non ci riuscirò mai. Più dovrei star tranquilla, più mi agito. Però già il fatto che l’ovulazione c’è dovrebbe essere un buon segno, voglio sperare che presto vedremo il test positivo e tutto andrà per il meglio! Anche perché per me questo penso sia l’unico modo per uscire dal loop!!! 😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. Ma ho il terrore ke non arriverà mai questo positivo.. vorrei ke fosse così naturale come lo é negli giorni ma non ci riesco.. É più forte di me..
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io penso che sia stato domenica... in ogni caso ho avuto rapporti da mercoledì a domenica notte. Spero e prego che siano stati sufficienti
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti parla una che ha l’ansia di non aver avuto sufficienti rapporti quando in teoria ne ho avuti 3 ( anche io uno domenica notte dopo una giornata di musi e litigate). Però forse siamo noi che siamo fissate, infondo basta anche un solo rapporto dicono, perciò cerchiamo di essere con i piedi per terra ma positive...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ore del sonno influiscono sulla tb. Cmq se hai usato gli stick e ti hanno dato faccina fissa hai avulato nell'arco delle 24/36 ore dalla faccina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione