Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Aspiranti pancine di Agosto 2018

Evangeline, il 17 Luglio 2018 alle 20:35

Pubblicato in Future mamme 499

Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo...
Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fattoSmiley cry terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo giorno di ciclo, sono armata di stick, gel conceive plus e temperatura, pronta a scendere in battagliaXD .
Chi come me confida in agosto? Dai ragazze, questo sarà il mese buono per tutteSmiley love

499 Risposte

• Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che, a meno che si abbia una situazione economica disastrosa per cui sarebbe da incoscienti, se arriva la gravidanza ben venga! Il lavoro si sistema in qualche modo! Io ho fatto così quando sono rimasta incinta a gennaio lavoravo a p iva e stavo cercando altro, ma non mi sono preclusa la strada! Poi il caso ha voluto che quando ho perso il bambino la stessa settimana ho ricevuto una proposta di lavoro che a quel punto ho accettato. Ora dopo 3 mesi di provo all’eta Di 28 anni sono finalmente a tempo indeterminato e mi sento fortunata... L’unica cosa che manca è un bimbo, lo desidero con tutto il cuore e spero arrivi presto per me e per tutte noi ❤️
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ❤️ Anche io ho perdite dal 12 po e infatti fino al mese scorso segnavo così l’arrivo de ciclo ma visto che sto mese ho preso la tb e ho scoperto che si abbassa al 14 po forse il primo vero giorno di ciclo è quello! Anche perché i primi due giorni non ho un flusso forte, giusto delle perdite... comunque inizia a preoccuparmi sta situazione 😞 la mia ginecologa dice di star tranquilla e di non fare nulla per il momento, che ci vogliono in media 6 mesi di rapporti ogni 2/3 giorni, che l’aborto che ho avuto può capitare e anzi vuol dire che non ho problemi a rimanere incinta visto che è già successo rimarrò di nuovo incinta... ma per me più passa il tempo più diventa difficile star calma!
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie milleSmiley heart
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo al 4 tentativo. Da questo mese parto con la temperatura oltre ad usare già stick e gel. Ogni volta è una mazzata, ma sono sicura che ce la faremo anche noi. Io ho una fl di 14 giorni, anche se le perdite iniziano verso il 12 giorno...ma staremo a vedere. Dai questo mese sono sicura che vedremo tanti positiviSmiley heart
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come l'altra ragazza. Non serve a niente rimandare perché degli stupidi,per non dire altro, ti hanno licenziata. Loro valgono la ricerca di tuo figlio? Vedrai che grazie a tuo marito che ti starà sempre accanto supererete anche questo momentoSmiley heart e poi come dico sempre io a tutte le mamme che ci mettono mesi e delusioni e speranze e fatica, pensa a quando tuo figlio sarà un Po grandino e gli potrai raccontare di tutto l'amore e l'impegno che ci avete messo per cercarlo. Sarà il bimbo più amato del.mondoSmiley love
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh fai beneXD io purtroppo sono troppo impaziente e voglio subito far tutto super mirato..povera me🤦
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii lo speriamo per tutteSmiley heart almeno ci sistemiamo a vicenda
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento così positiva😍 mio marito poi appoggia in pieno questa filosofia(sononio quella pii pesantona e con i piedi per terra) vediamo come va a finire questa storia! Asppetto il ciclo e poi si vedrà 😍 grazie ciccinity❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ci sono anch'io! Secondo mese di tentativi "a caso".. per il momento non voglio ancora stressarmi coi test d'ovulazione... andiamo alla cieca e vediamo che succede Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Mi associo anche io!! Speriamo che agosto sia mese propizio e fecondo per tutte noi 😘😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che è facile parlare della vita degli altri...ma io fossi in te non rimanderei la ricerca...Dio vede e provvede...non dobbiamo rimandare la nostra felicità per il verificarsi di eventi negativi...se ti hanno licenziato avrai la disoccupazione e se dovessi rimanere incinta farai acquisti oculati senza sperperare...quindi non ti fermare...forza...Smiley smile
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete e siamo fantastiche. Ma quante ne dobbiamo passare? Io come detto nell'altro post di luglio sono 4 mesi che provo con mio marito. Questo mese ho un ritardo di 7 giorni ma domenica ho fatto un test ed era negativo...quindi immagino debba solo aspettare perché il caldo questo mese ci ha fatto nere. In tutto ciò sono stata licenziata dal mio bel contratto a indeterminato...e nell'attesa di una riassunzione io e mio marito stiamo ponderando se continuare o no la ricerca. Ovviamente non è detto che succeda subito...quindi uno stop mi scoccerebbe oltre a essere inutile. Ma sono molto indecisa. Sta di fatto che vicino a lui mi sento spesso invincibile...perché vede le cose con una leggerezza che io non no...e ame serve tanto. Spero di essere con voi questo mese! Se si sbrigano ad arrivare le maledette😅
    • Rispondi
  • Vero
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi unisco anche io a voi... magari ci facciamo un pochino di compagnia in quella che per me più che una piacevole ricerca sta diventando un’ansia! A gennaio sono rimasta incinta dopo 2 tentativi, perso alla 5 settimana. E questo che inizia è il quinto mese che riproviamo. Ho provato gli stick, ho provato la tb, l’ovulazione sembra esserci, e ne ho anche tutti i sintomi. l’unica Cosa di cui mi sono accorta è che ho una fase luteale forse corta, dopo 11 giorni iniziano le perdite che poi diventano forti solo al 14 po quando crolla la temperatura... chissà se anche per noi arriverà ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari grazie.. così vedo se é il caso di fare il dosaggio..
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la causa è il progesterone basso sì..per questo voglio indagare. Vi dico cosa mi dice la ginecologa lunedì.
    • Rispondi
  • Carotina
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la pausa di qualche mese l'abbiamo presa dopo l'aborto..colpa mia eh che non volevo riprovare subito e ho voluto fare un viaggione (Cuba zaino in spalla Smiley love ). Ora basta pause però...grazie comunque per aver condiviso la tua esperienza, è importante sentire che non siamo gli unici Smiley love
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me anke 3/4 giorni prima..
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...chiedo anche io dato che ho spotting pure io...il giorno prima /due giorni prima del ciclo di solito.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma volevo capire una cosa visto ke ho spotting anke io prima del ciclo.. ma influisce sul concepimento?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il dosaggio, ho il progesterone ok, ma le perdite non mi mollavano alla fine mi hanno comunque dato il progesterone per 10 gg dal 19 al 28 giorno, ancora non abbiamo capito il perché del mio spotting. Tra 6 mesi torneremo dal ginecologo e vedremo....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, primo giorno di ciclo oggi e proveremo col primo/secondo tentativo... dopo il matrimonio abbiamo provato ma senza impegno..
    Adesso ci daremo dentro ahahahahahaha
    Speriamo in bene 😛
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ti capisco perfettamente...ma almeno tuo marito riusciva a concludere..il mio per 3 lunghissimi mesi non ce l'ha fatta tanto che entrambi siamo arrivati a pensare di doverci rivolgere a qualcuno anche perché era un continuo litigare e piangere...io ero addirittura arrivata a pensare che fosse attratto da un altra..era terrorizzato all'idea di farlo...poi ci siamo presi un po' di pausa dall'argomento (altrettanti mesi), abbiamo svuotato completamente il cervello e fortunatamente tutto è tornato alla normalità..adesso siamo più uniti di prima nel raggiungimento di questo obiettivo..Smiley smile
    • Rispondi
  • Carotina
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...non riesco a immaginare 3 anni così. Alla fine tra una cosa e l'altra è comunque un anno e mezzo anche per noi (inizio ricerca febbraio 2017), ma abbiamo fatto una pausa dopo l'aborto dello scorso anno...ora me ne pento, credevo di rimanere subito incinta di nuovo e me la sono presa comoda, sono andata in viaggio etc.. Lunedì ho una visita dalla ginecologa perché ho il sospetto di avere il progesterone basso visto che ho spotting prima del ciclo, spero almeno mi faccia fare un dosaggio...non vorrei abortire di nuovo magari per una cavolata del genere Smiley atonished
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è detto che ci riusciamo, ahahah devo provarci il prossimo mese, aspetto le rosse, non credo di aver piazzato bene i compiti per colpa dell'isterosalpingografia.

o forse si bo, ma ormai dopo 3 anni ci ho perso un pò le speranze e sta diventando unlavoro.

• Rispondi
  • Carotina
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voi se ci riuscite, fai bene Smiley laugh ci avevo pensato anch'io per questo mese ma finora non ho rispettato questo proposito, colpa di Netflix Smiley tongue uffa...doveva mettersi la gita a scombinarmi i piani di spontaneità Smiley angry per una volta che mi cadono i gg nel weekend
    • Rispondi
  • Carotina
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uomini Smiley amazing bisogna spiegargli tutto. Non capisco perché in quei giorni sia un dovere, un gesto meccanico e 2 giorni prima no. Ma so che in questo campo si entra in spirali psicologiche da cui è dura uscire.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io stavo pensando che forse dal prossimo mese, fare un giorno si e uno no, senza fare nemmeno i stick, e vedere magari se così siamo piu "tranquilli"

• Rispondi
  • Carotina
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei...noi stiamo provando a parlarne in questi giorni. Credo che far finta che non ci sia il problema i rimanenti 26 gg sia peggio e anche tenere per sé i giorni fertili, anche perché ci sgamano. Non credo ci sia una soluzione semplice.

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. É vero succede anke a noi!!!!!!!! Quei giorni stanno diventando veramente "stressanti".. litigate, musi e tutto così innaturale.. ti capisco in pieno anke xké anke mio marito non capisce se non sono esplicita 😁
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di potere iniziare questo mese. Almeno cosi avevamo intezione di fare visto che andiamo in luna di miele, solo che o smesso di prendere la pillola inizi giugno e fino ora niente ciclo 😢
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche mio marito ha l'ansia, come possiamo aiutarli secondo te? io non so piu come fare, si sente sotto pressione, ma ormai sono passati quasi tre anni, non ne posso piu, viviamo con l'ansia da concepimento entrambi :'(

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Oggi, dopo 37 giorni, ho iniziato ad avere perdite.... con luglio siamo al sesto tentativo. Mi sa che questo mese abbandono gli stick, mi creano ansia inutile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione