Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Aspiranti pancine di Agosto 2018

Evangeline, il 17 Luglio 2018 alle 20:35

Pubblicato in Future mamme 499

Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fatto terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo...
Ciao a tutte ragazze in cerca della pennuta! Purtroppo come a molte di voi, anche a me il caldo questo mese ha giocato degli scherzetti e quindi nulla di fattoSmiley cry terzo tentativo fallito. Ma al motto di: "ritenta sarai più fortunata", credo tantissimo in questo prossimo mese. Ora sono al secondo giorno di ciclo, sono armata di stick, gel conceive plus e temperatura, pronta a scendere in battagliaXD .
Chi come me confida in agosto? Dai ragazze, questo sarà il mese buono per tutteSmiley love

499 Risposte

• Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Quarto tentativo! Entro a breve nella "settimana fertile" con stick canadesi, temperatura e gel. Purtroppo però ci troviamo ad affrontare la terribile ansia da concepimento...in pratica mio marito in quei giorni si sente talmente sotto pressione che fatica moltissimo a..ehm..concludere il rapporto Smiley tongue . Ho provato a non dirglielo che sono i giorni, ma ogni mese sono costretta a farlo perché altrimenti prende altri impegni in quei giorni. Tipo questo mese voleva che andassimo a trovare degli amici in montagna ma si trattava di partire presto e stare via tutto il giorno, tornando stanchi e ho detto che preferivo essere tranquilla e riposata. Siccome non ci arrivava ed era dispiaciuto per la gita mancata senza un buon motivo, ho dovuto essere esplicita. È vero che lo scorso anno sono rimasta incinta in modo casuale e spontaneo, ma era vero, non per finta. Io non riesco a fingere che non mi importi, che non sia prioritario in questo momento nella mia vita. Non so voi, ma dopo tanti anni non lo facciamo ogni giorno normalmente e neanche ogni 2: c'è il lavoro, la stanchezza...è chiaro che ci troviamo a programmare. Non so come uscirne...purtroppo ogni volta che succede io ci rimango malissimo e peggioro le cose, ma come posso fare se so che significa saltare un mese per la cosa a cui tengo di più al mondo? Smiley sad finora è successo 4 mesi su quattro..alla fine ha sempre concluso e non abbiamo saltato mesi, ma con tanta tanta fatica, litigate, musi.. al di fuori dei giorni fertili invece va tutto liscio Smiley cry è folle...e difficile.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si é vero.. io oggi sono al 4 giorno di ciclo.. un in bocca al lupo a tutte Smiley laugh
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ha tipo quello che le dice di girare a destra mentre si trova su un cavalcavia... Sopra ad un' autostrada😂
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il tuo prezioso sostegnoSmiley heart
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bentornata cara! Vorrei aggiungere purtroppo per te, ma dai tutte insieme ci facciamo forzaSmiley heart
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eccomi anke io Smiley laugh Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo Smiley love

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete fortissime!!!! Vi auguro con tutto il cuore di vedere tanti bei positivi.... Non perdete le speranze e ce la farete.... Ve lo dice una che era disperata dalla lunga ricerca ma alla fine ce l'ha fatta.... Un bacio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto può essere...tra poco faccio richiesta di segnaletica stradale fluorescente fuori casa...magari questa benedetta cicogna è miope....o non ha il navigatore....
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh pensavo anche io così, ma ho poca pazienza nell'aspettareXD so che toglie un Po di naturalezza, ma mi dico che è per una buona causa ed inoltre mio marito mi appoggia in pieno. Io poi non riesco molto a stare tranquilla e mi faccio mille paranoie, e fate gli stick ed altre cose mi tranquillizza molto. Vedi tu come ti senti. Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco al club...noi siamo al 3 tentativo, da un lato sono tentata a prendere il gel (che sicuramente male non fa) dall'altro vorrei che tutto fosse naturale..senza aiutini o forzature..anche perché poi mi fisserei ancora di più...non so cosa fare...Smiley sad
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che porti tantissimi positivi a tutte😍poi maggio è un bel mese per far nascere un bimbo Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai mi consola vedere che non per tutte è così facile beccarla dopo 2 o 3 tentativi. Mi sento meno sconfortata. La cercheremo tutte dai 😍💪
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 magari è quello davvero
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Noi questo mese iniziamo.con gli stick! 😉 ma per il momento senza ansie, poi si vedrà!è speriamo che agosto sia il.nostro mese 🏵
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è che davvero nascono sotto al cavolo e noi aspettiamo la cicogna???
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tentativo numero 10, mirato mirato direi numero 6 sono armata dell'impossibile e sono super agguerrita....CICOGNA ti staneró Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo sposina!!! Noi 4 tentativo, speriamo. Dita incrociate per tutteSmiley love
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prontaaaaaa....anche io giorno due del ciclo. E come te proverò il gel...ahhaha. Siamo alla pazziaaaa...ma male non farà. Diamo inizio al tentativo numero 5....in bocca al lupo a tutteeeere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione