Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bambolina
Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli

Aspirapolvere S. O. s

Bambolina, il 6 Aprile 2021 alle 23:32 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Ragazze ciao a tutte
Con questo topic vorrei un vostro parere sull'aspirapolvere in particolare la Dayson c'è qualcuna di voi che ce l'ha?
Io e il mio boyy speriamo e crediamo di riuscire a convivere inizio prossimo anno, ci sembra un sogno siamo fidanzati da 10 anni, un pò alla volta stiamo comprando le cose più utili, nei prossimi mesi vorrei prendere l'aspirapolvere, premetto che in famiglia abbiamo sempre usato la folletto, ma una conoscente mi ha detto di essere passata alla dayson ed è diventata l amore della sua vita più del marito ahahahhah. Per questo volevo chiedere parere anche qui. Grazie.

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Aprile 2021 alle 14:57
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho il dyson v11 absolute extra pro e il roomba e5 perche abbiamo un gatto a pelo lungo perciò ti lascio immaginare cosa puo voler dire😅ma il roomba mi pulisce il pavimento tutti i giorni mentre con il dyson passo nei punti dove non passa il roomba e devo dirti non farei piu a meno di nessuno dei 2 sono una bomba tutti e 2
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson tutta la vita❤️ Io mi trovo molto bene 😍
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaaa siii l ho visto ad una mia amica ha ftt il video
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il robottino tondo che gira da solo, è una figata!
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lavinia mai sentito, vado a vedere di cosa si tratta grazie 🙏 x il commento
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dyson è ottimo e maneggevole, oltre a non avere il filo che è una gran cosa! Io il folletto l’ho provato ma l’ho trovato pesantissimo (anche se di sicuro non era l’ultimo modello). Ma per me già solo che il dyson non abbia il filo è un punto decisamente a favore!
    Anche se ora da vari mesi sono passata al roomba e sono soddisfattissima!
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie camilla.
    Grazie a tutte ragazzee i vs consigli sono preziosi.

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson ti svolta la vita. Io ho il v10 animal e mi trovo benissimo. Acquisto eccezionale. Durevole, veloce, pulisce bene, maneggevole e leggero!!! si smonta e si pulisce in modo rapido e semplice e soprattutto non ha i fili, che mi fanno solo innervosire.
    Mai mamma ha folletto da un po’ di anni. Non c’è confronto: oltre al prezzo folle del folletto, è pesante, sacchetti costano uno sproposito (6 sacchetti 33€) e I profumino funzionano le prime due volte, dopodiché lascia sempre quell’odore sgradevole di sacchetti pieno dj polvere. L’unica cosa veramente ottimale è la testina triangolare che si piega perfettamente di 180 gradi, cosa che il dyson non ha perché è fissa. Ma io ricomprerei il dyson altre 100 volte
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina ha il Dyson acquistato da poco e si trova bene ma anche lei mi ha riferito che il folletto è migliore ed io ho acquistato il folletto con tutti accessori
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che so sono molto validi🥰 a noi ha regalato tutto mia suocera tra cui la scopa elettrica 🥰
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Dyson e mi trovo benissimo! Non uso più la scopa! È leggero e maneggevole☺️ Lo trovo molto più pratico del Folletto. Mia mamma ce l’ha, devo riconoscere che ha molti accessori, quelli sono comodi per pulire lampadari, angoli ecc ma io ho una casa più piccola e minimal. Il suo dopo anni funziona benissimo, è un investimento, però per me è troppo pesante😣
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche dei miei amici sono entusiasti del Dyson Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo la dyson V11 dal 2019 ed è una bomba! Con una bimba e un cane la passo tutti i giorni e aspira veramente da paura! Se posso darti un consiglio per una questione di garanzia prendila quando siete già andati a vivere insieme se no se la prendi e lasci nella scatola per un po’ sprechi mesi di garanzia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione