Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno

Assoeventi

Alessia, il 21 Maggio 2021 alle 22:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ragazze scusate.. mi sono persa la diretta..ma io non ho capito, il discorso fatto da bocciardi deve essere approvato dal cts oppure questo è quello ufficiale ???
Non ci capisco più nulla scusate !

26 Risposte

Ultime attività da Alice, il 22 Maggio 2021 alle 04:29
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così ha detto più volte nella diretta
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi lo ha detto in diretta assoeventi... Speriamo di riuscirci al più presto 🙏🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero per i bimbi sotto i 16 niente tampone?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quelle ufficiose, le ufficiali devono essere trasfuse nell'ordinanza del ministro della salute e pubblicate in gazzetta ufficiale, ma pare che questa volta siano le definitive Smiley xd

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'info... Beh sarebbe una figata 😅
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si! Ne ha parlato.. Non è sicuro su questo.. Ma ci proveranno a fare questa richiesta..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.corriere.it/economia/consumi/21_maggio_21/matrimoni-2021-cts-regole-2fb04730-ba51-11eb-b6f2-1cafcc061ca5.shtml


    Di per sé è ufficiale..
    Assoeventi 1
    No covid manager No tamponi 0 - 16 anni Tamponi accettati anche quelli rapidi a costo molto inferiore fai da te
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho letto questo "Boccardi aggiunge: «Stiamo predisponendo una azione che possa far accedere gli sposi alla vaccinazione dal primo di giugno»" su una testata giornalistica pugliese. Sapete qualcosa? Avete sentito anche voi? Grazieeee
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne ho la più pallida idea. Speravo di dormire tranquilla stanotte invece ancora una nottata insonne
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi? Dove si può avere conferma di uno o dell'altro? Sono davvero confusa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me il greenpass vale anche in zona bianca, vorrei capire bene la questione autocertificazioni e bambini. Ho già avvisato degli invitati che erano in dubbio, non vorrei smentire
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Io ho avvisato alcuni invitati e ora non vorrei dover smentire
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho capito cosi infatti si parla di autocertificazione
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho seguito la diretta di Federmep a spizzichi e bocconi e non mi è chiaro nemmeno a me questo punto. C’è anche confusione per il Green pass, Assoeventi sostiene che sia valido anche in zona bianca, mentre Federmep afferma che In zona bianca decade. Credo bisogna attendere che gli organi governativi pubblichino le regole ufficiali approvate oggi. Perché le informazioni che sono state trapelate alle associazioni di categoria non sono chiare o contraddittorie tra di loro.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, ma ormai sto perdendo lucidità e serenità. Non riesco più a distinguere il vero dal falso 😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è stato rivoluzionato nulla da martedì. Provo a spiegarti meglio: martedì il testo è uscito in Gazzetta ufficiale il quale indica che per le cerimonie è necessario il Green pass e che si applichino determinate linee guida e per queste linee guida si rimanda ad un articolo del decreto dello scorso anno in gazzetta ufficiale. Questo articolo indica semplicemente che per i ricevimenti devono essere applicate le linee guida approvate delle regioni. Le regioni hanno già approvato ad aprile le linee guida. Nella giornata di ieri e le regioni si sono nuovamente riunite e hanno rivisto e aggiornato il protocollo di aprile. Oggi il CTS ha visionato e approvato il protocollo delle regioni di ieri.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanto ho capito pare che ci sia un problema di dati sensibili riguardo alla documentazione del greenpass e pertanto non è possibile richiedere documenti riguardanti lo stato di salute
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È approvata dal CTS quindi definitiva. Ma queste solo le informazioni che sono trapelate da Assoeventi. Bisogna capire se le informazioni che hanno dato siano corrette. Ad esempio Assoeventi parla di 2 metri di distanza al tavolo senza un tetto per gli invitati. Mentre Federmep sostiene che il numero è il 50% della capienza del locale. Occorre attendere solo un testo ufficiale che confermi che quanto sia trapelato sia veritiero.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... ma poi io non capisco
    Prima viene approvato in gazzetta il protocollo ( martedì scorso) e ora viene completamente rivoluzionato.. io non riesco a capire come sia possibile
    In questi tre giorni magari gli sposi hanno rimandato o rinviato e loro si prendono pure altro tempo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sulla storia dei bambini e dell’autocertificazione? Assoeventi ha detto che da 0/16 anni non devono fare il tampone e che serve l’auto certificazione per gli adulti. Federmep che dice? Sto perdendo la salute appresso a questi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Quello che non capisco è se questa cosa deve essere comunque approvata da draghi?speranza?


    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere ufficiale. Però c’è discrepanza tra ciò che dice Assoeventi e ciò che dice Federmep relativo alla capienza della sala. Per Assoeventi vige la regola del distanziamento di 2 m al tavolo. Per Federmep il 50% di spazio della capienza della location.
    Qui trovi comunque i punti salienti della diretta di Assoeventi:
    Assoeventi 2
    Assoeventi 3
    Assoeventi 4
    Assoeventi 5
    Assoeventi 6
    Assoeventi 7


    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nelle mani dell ultimo padrone è ancora non sappiamo niente di certo! Io ci sto diventando matta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi iscrivo al club di chi non ci sta capendo niente. Stavo facendo i salti di gioia fino a mezz’ora fa e ora sono di nuovo terrorizzata
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, devo dire che la confusione è sovrana ... Ma chi dovrà gentilmente chiarire a noi poveri sposi cosa/come si concretizzeranno i protocolli? Le settimane passano...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    sinceramente lo danno tutti per "confermato" e quindi ufficiale, ma non ci sto capendo nulla, perché ognuno dice la sua e le fonti sono quelle dei giornali online, perciò, boh, fai tu 🙄

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione