Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

L
Sposa Precisa Settembre 2015 Catania

Atelier cinese sposa e cerimonia a Palermo

Letizia88Ct, il 11 Febbraio 2014 alle 15:55

Pubblicato in Nozze Sicilia 47

Qualche tempo fa passegiando a Palermo, con il mio FM (che e di Bagheria) nella zona della stazione sono passata davanti a quello che credo il primo atelier da cerimonia e sposa della sicilia (sapevo che al nord italia ci fossero già!) però non entrai per la fretta di non perdere il pullman per...

Qualche tempo fa passegiando a Palermo, con il mio FM (che e di Bagheria) nella zona della stazione sono passata davanti a quello che credo il primo atelier da cerimonia e sposa della sicilia (sapevo che al nord italia ci fossero già!) però non entrai per la fretta di non perdere il pullman per Catania. Domenica con più calma sono entrata e ho visto una vasta scelta di abiti da cermonia e damigelle sia adulte che bimbe vari accessori abiti uomo ma piu da invitato ancora non hanno quelli sposo e abiti da sposa circa una decina uno diverso dall'altro che arrivano max a 500€ tra cui uno di pizzo con cinturina sottoseno interamente fatta di swarovski che avevo visto molto simile in un atelier italiano (immaginate un po la mia faccia stupita per la differenza di prezzo abbissale 350€cinese contro 2500€italianoSmiley surprise )AMMAZZA LA UNICITA DEL MODELLO

Comunque future spose palermitane fateci una visita!! Io li penso di prendere gli abiti per le damigelle bimbe, l'abito sposa non so ma se trovero un modello carino ci faccio un pensiero.Smiley winking

47 Risposte

• Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate se mi permetto ma dubito che i tessuti utilizzati siano gli stessi ...... Tante volte purtroppo sono di qualità talmente bassa che possono provocare dermatiti su capi colorati hanno trovato coloranti cancerogeni ecc ecc Io penso che si possa risparmiare senza rischiare La stessa cosa la penso per i trucchi ...
  • L
    Letizia88Ct ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tempo fa ne sentivo parlare da mia zia che sta a Torino di questi atelier perfino dove è andata lei con mia cugina c'era pure la sarta che arrivando il vestito lei lo aggiustava facendo fare pure le diverse prove ( cioè organizzati davvero per bene come quelli italiani) però ancora quello di palermo ancora si deve organizzare un po' meglio.secondo me manca poco e poi ne spunteranno molti altri in tutte le regioni d'italia.Smiley winking

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei curiosa di vederlo peccato che nella mia città non esistono
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeee andrò sicuramenteSmiley winking

• L
    Letizia88Ct ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora suppergiù i vestitini vanno dai 30€ hai 50€ almeno quelli per cui ho chiesto informazione, sono carinissimi io mi sono informata per alcuni color avorio e bordeaux (infatti ne ho trovati 2 modelli stupendi questi costano 35€). Vai a dare un'occhiata, qualcosa di interessante su cui risparmiare la trovi. Smiley winking

• Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che prezzi hanno i vestitini da damigella? Sai é un ottima idea, ho dato un occhiata in giro i prezzi per la mia tasca sono altiiiii

• L
    Letizia88Ct ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si già molti mi hanno detto pure questo ti posso dire che per la stoffa non sono male il pizzo era abbastanza bello gli altri non li ho toccati perché per me erono un po' troppo esagerati di brillantini.

• Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si me lo ha detto una mia amica...ho qualche dubbio sulla qualità dei tessuti..ok so che non sarà alta sartoria ma non sarebbe bello neanche il tessuto troppo sintetico! fami sapere se ci torni Smiley smile

• Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Atelier cinese???? sarei proprio curiosa di vederne uno!

• Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ihih speriamo Smiley tongue
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh magari vacci a provare qualche abito per sfizio! Ti fai un'idea di come sono e magari trovi qualcosa che ti piace, risparmi e investi i soldi risparmiati in altro! Facci sapere poi!!!!
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando lo trovi fammi un fischio! xD

• Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ne cerco uno a Catania Smiley xd
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise veramente>??? a saperlo mi sarei fatta una passegiata a palermo anke io ..... alla fine se sono fatti bene ke male c' è??? cmq poi facci vedere le foto quando li prendi!!!

• Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Leti,

quale modello ti interessava?

Di che stilista era?

Un abbraccio

Gruppi generali

Ispirazione